Pagina 5 di 21 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 202
  1. #41
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Sotto il Po ma sopra il Tanaro
    Messaggi
    880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da feltroni Visualizza Messaggio
    Basta con il grillismo. Se uno sceglie di far politica o di seguirla deve accettare che questi mafiosi e mafiosetti siedano in Parlamento.
    Se così non fosse, se veramente l'attuale Maggioranza fosse la parte pulita della politica, sarebbe già stata fatta qualcosa per mandarli via. Invece pensa che non hanno avuto il coraggio di fare Di Pietro Guardasigilli e, per di più hanno approvato l'indulto!
    Non sono un seguace di Grillo ma il buon senso vorrebbe che i rappresentanti che siedono in parlamento e propongono e votano le leggi debbano per lo meno avere la fedina immaccolata.

    Mi accontenterei della condanna definitiva anche se la decenza vorrebbe che gli stessi partiti evitassero queste ignobili candidature.


    Lou Delfin

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me interessa cosa legiferano sul tema droghe, se poi nel privato si fanno una canna saranno fatti loro.

    Il problema sta nell'ipocrisia di dire "non esiste il diritto di drogarsi" e poi far passare gli spacciatori nelle sedi dei ministeri (do you remember Martello?), semmai.

  3. #43
    Forumista
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Messaggi
    732
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    CRONACA


    Diversi deputati e senatori sono stati sottoposti, a loro insaputa, al "drug wioe"
    una prova quasi infallibile. Quattro positivi alla cocaina, 12 alla cannabis
    "Un onorevole su tre fa uso di droghe"
    Test delle Iene su 50 parlamentari
    I risultati saranno presentati nella trasmissione in onda domani sera alle 21

    ROMA - Un onorevole su tre fa uso di stupefacenti, prevalentemente cannabis ma anche cocaina: è il risultato di un test eseguito, a loro insaputa, su 50 deputati dalle Iene, che ne proporranno i risultati nella prima puntata della nuova serie del programma, domani alle 21 su Italia 1.

    Il test eseguito con uno stratagemma è il drug wipe, un tampone frontale che, spiega Davide Parenti, capo autore delle Iene, "ha una percentuale di infallibilità del 100%".

    Il 32% degli 'intervistati' è risultato positivo: di questo il 24% (12 persone) alla cannabis, e l'8% (4 persone) alla cocaina.

    Naturalmente nel servizio-inchiesta proposto domani non si riconosceranno i deputati sottoposti al test.

    (9 ottobre 2006)


    Che schifo,che vergogna.
    Le Iene devono dare i nomi di questi drogati che dovrebbero dimettersi istantaneamente.
    Ecco che ci fanno dei nostri soldi!

  4. #44
    Iscritto
    Data Registrazione
    06 Oct 2006
    Messaggi
    393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loudelfin Visualizza Messaggio
    Non sono un seguace di Grillo ma il buon senso vorrebbe che i rappresentanti che siedono in parlamento e propongono e votano le leggi debbano per lo meno avere la fedina immaccolata.

    Mi accontenterei della condanna definitiva anche se la decenza vorrebbe che gli stessi partiti evitassero queste ignobili candidature.


    Lou Delfin
    Io, come qualsiasi persona dotata di un minimo senso dell'onestà, sono pienamente daccordo con te. Il fatto è che questi signori che siedono in parlamento ci hanno messo alle strette, o abbandoniamo la politica o
    accettiamo la loro presenza. Anche perchè, cercando di andare un minimo oltre, penso che se davvero ci facesse una legge per impedire l'ingresso a Montecitorio di queste persone, inizierebbe il valzer dei prestanome.

  5. #45
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,472
     Likes dati
    48,383
     Like avuti
    37,786
    Mentioned
    8550 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da feltroni Visualizza Messaggio
    io, prima di offendere su un forum, non mi preoccuperei dei moderatori, ma mi chiederei:
    se invece di di avere davanti uno schermo avessi il mio reale interlocutore, avrei il coraggio di dirgli la cosa che sto scrivendo? Punto primo.
    Quando uno è cretino bisogna comunque dirglielo, davanti ad uno schermo o ad una faccia. Io non me la sono mai fatta sotto...

    La mia affermazione sugli spaccavetrine, per essere fatta, non necessita di sapere chi si droga e chi no.
    Infatti non c'entra una mazza, è solo uno sbuffo di odio ideologico, e sei almeno ingenuo se pensi che i destinatari lo accettino senza dirti quello che pensano di te. Io non ho votato spaccavetrine, tu hai votato cocainomani, razzisti e xenofobi? Non parlo di mafiosi per carità di patria...

    Volevo solo dire che, dopo aver visto certi elementi in Parlamento, figurati se mi meraviglio che Schifani si fa i pippotti o Rutelli si fuma i carciofi.
    Il problema è che CERTI ELEMENTI tu li vedi da una parte sola. Sei molto orbo ...

  6. #46
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    Caruso
    Quali vetrine ha spaccato, sentiamo, babbeo?

  7. #47
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,472
     Likes dati
    48,383
     Like avuti
    37,786
    Mentioned
    8550 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da feltroni Visualizza Messaggio
    Basta con il grillismo. Se uno sceglie di far politica o di seguirla deve accettare che questi mafiosi e mafiosetti siedano in Parlamento...
    Quindi, secondo te, mafiosi e mafiosetti sono accettabili, chi va in piazza a manifestare no. D'altronde anche Lunardi disse che con la mafia bisogna conviverci. E, secondo I FILMATI di Santoro, presenziava anche alle inaugurazioni delle grandi opere mafiose.
    E tu dimostri di aver imparato bene la lezione.

  8. #48
    Iscritto
    Data Registrazione
    06 Oct 2006
    Messaggi
    393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Beh...provo a ripetere visto che mi dai prova di non aver capito niente (e poi l'rbo sono io...).
    In altre parole, non mi meraviglio che i politici siano drogati perchè la nostra Maggioranza ha una folta presenza di persona che rappresentano e "lavorano" per la causa di No Global e spaccavetrine. Non vedo la fogna da una parte e Positano dall'altra. Vedo sporco da entrambi i lati, ma visto chi ci rappresenta, non mi meraviglio.

  9. #49
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,472
     Likes dati
    48,383
     Like avuti
    37,786
    Mentioned
    8550 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da feltroni Visualizza Messaggio
    Beh...provo a ripetere visto che mi dai prova di non aver capito niente (e poi l'rbo sono io...).
    In altre parole, non mi meraviglio che i politici siano drogati perchè la nostra Maggioranza ha una folta presenza di persona che rappresentano e "lavorano" per la causa di No Global e spaccavetrine. Non vedo la fogna da una parte e Positano dall'altra. Vedo sporco da entrambi i lati, ma visto chi ci rappresenta, non mi meraviglio.
    Vero, continuo a non capire un cazzo. Cosa c'entra qual'è la maggioranza che ci rappresenta? Qui si tratta di individui, che potrebbero essere tutti di cdx (o di csx). E poi quale maggioranza? Per soli 24.000 voti?

    In quanto alla "folta presenza di persone che rappresentano e "lavorano" per la causa di No Global e spaccavetrine" evidentemente fa parte dei tuoi incubi notturni. A meno che tu non sia in grado di dire chi e in che modo lavora per gli spaccavetrine. E non ripetere anche tu, come il Gobbo () marchigiano, "Caruso" perchè non risulta che Caruso sia un blackblok. A meno che tu non ne abbia le prove. Altrimenti vai a parlare di calcio al bar, invece che dire cazzate in un forum di politica.

  10. #50
    Iscritto
    Data Registrazione
    06 Oct 2006
    Messaggi
    393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Quindi, secondo te, mafiosi e mafiosetti sono accettabili, chi va in piazza a manifestare no. D'altronde anche Lunardi disse che con la mafia bisogna conviverci. E, secondo I FILMATI di Santoro, presenziava anche alle inaugurazioni delle grandi opere mafiose.
    E tu dimostri di aver imparato bene la lezione.

    E' logico che se tu estrapoli l'incipit di un'argomentazione molto più articolata, la cosa che ho detto sembra una cazzata.
    Non ho voglia di ripetere, vatti a rileggere il post.

 

 
Pagina 5 di 21 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 202
    Ultimo Messaggio: 12-09-13, 22:05
  2. la preghiera di un senatore del GOP per la morte del senatore Bird......
    Di democratico nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-01-10, 22:17
  3. vergogna occidente più che vergogna Iran!!
    Di cesant nel forum Politica Estera
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 02-07-09, 04:06
  4. Chi di deputato ferisce di senatore perisce.
    Di LIBERAL_ nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-10-07, 19:07
  5. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 19-12-06, 00:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito