Visualizzazione Stampabile
-
ancora stefani....
:mad:
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Evidentemente, a continuare ad andare insieme ai fascisti si imparano anche i loro modi di agire...
Solidarietà a Severi.
:mad: ancora stefani...il braccio armato del genio di gemonio e del cavadenti bergamasco a brescia dicono:che pretendet dal bus del c...na serenada? e' cosi che queste persone immonde si comportano quando si disturba l'ufficiale pagatore di arcore. che schifo!a proposito quando la lega non ci sara' piu' a via bellerio faranno MILANO 4? attendo conferme dai fascisti belleriani. grazie.:-0#09o
-
Citazione:
Gioann Bagoss
A San Marco. Alla Serenissima.
Ora e sempre:-:-01#19
-
Citazione:
rosenthal
...a proposito quando la lega non ci sara' piu' a via bellerio faranno MILANO 4? attendo conferme dai fascisti belleriani. grazie.:-0#09o
Perché non "Telepanto" e Radio Fronte Libero?
I politici che ci hanno le palle dovrebbero pensare in grande.
I soldi ci sono, e anche i giornalisti...:-:-01#19
-
Ritornando sulla "qualità" della radio, ieri sera l'ho accesa alle 18:45. Pellegrin intervistava un giornalista, terrone, che parlava di uno dei cavalli di battaglia storici della lega: la riduzione degli impiegati pubblici. Ma...ce lo dobbiamo far spiegare da un terrone (tale Ferrante de Il Foglio)?
Finita l'intervista, è stata annunciato come prossimo intervento quello dell'onorevole Napoli (ome nomen) di Forza Italia.
Non ho parole!
-
Citazione:
zephir
Ritornando sulla "qualità" della radio, ieri sera l'ho accesa alle 18:45. Pellegrin intervistava un giornalista, terrone, che parlava di uno dei cavalli di battaglia storici della lega: la riduzione degli impiegati pubblici. Ma...ce lo dobbiamo far spiegare da un terrone (tale Ferrante de Il Foglio)?
Finita l'intervista, è stata annunciato come prossimo intervento quello dell'onorevole Napoli (ome nomen) di Forza Italia.
Non ho parole!
Non é una grande soddisfazione sentire i "terroni" che (finalmente) ragionano come i leghisti?
Meno ghettizzazione radiofonica e uno scambio di idee fa solo bene.
-
Citazione:
ugolupo
Non é una grande soddisfazione sentire i "terroni" che (finalmente) ragionano come i leghisti?
No, perchè vuol dire che il concetto è stato ampiamente sputtanato. Come quando sento che in umbria ed a lampedusa si vota la leganodde.
-
Citazione:
FdV77
No, perchè vuol dire che il concetto è stato ampiamente sputtanato. Come quando sento che in umbria ed a lampedusa si vota la leganodde.
Sinceramente mi fa più rabbia quando in "Padania" danno il voto ai partiti meridionalisti trasversali; oppure i più furbi si vantano di buttare il voto addosso al primo "Elidio" o non votare.
Che masochisti!
-
Citazione:
ugolupo
Sinceramente mi fa più rabbia quando in "Padania" danno il voto ai partiti meridionalisti trasversali; oppure i più furbi si vantano di buttare il voto addosso al primo "Elidio" o non votare.
Che masochisti!
Se sono masochista io che non voto, dimmi come identifichi quelli che sostengono la LN pur sapendone i retroscena.
-
Citazione:
FdV77
Se sono masochista io che non voto, dimmi come identifichi quelli che sostengono la LN pur sapendone i retroscena.
Fino a che non ci sarà una alternativa, piuttosto che niente, piuttosto!
A parte i retroscena, forse a causa dell'onda lunga, in certe zone della penisola si incazzano ancora come bestie al solo sentire parlare della Lega.
In mancanza di meglio mi accontento.
Dicono che chi si accontenta gode...
-
Citazione:
ugolupo
Fino a che non ci sarà una alternativa, piuttosto che niente, piuttosto!
A parte i retroscena, forse a causa dell'onda lunga, in certe zone della penisola si incazzano ancora come bestie al solo sentire parlare della Lega.
In mancanza di meglio mi accontento.
Dicono che chi si accontenta gode...
Ah, ho capito. Quindi tu sei soddisfatto che dopo 20 anni di presenza politica, la LN abbia conquistato l'onore di "far incazzare qualche persona della penisola"? Qualche fatto concreto, magi, chiedo troppo?
Per me il masochista è che si autoconvince che la LN lo tuteli, nonostante conosca la realtà delle cose... e persiste nel votarla (e mi ci metto dentro anche io perchè alle ultime elezioni ci sono ricoscato con "il meno peggio")