Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorenzo v.
perchè sennò ci RI-SPAMMI la casella pvt?
Ri- spammi la casella PVT? ma di che parli? io a te manco ti conosco....e cmq non parlavo con te...:confused: :confused:
-
Citazione:
Antonio Banderas
:confused:
Quale sarebbe la destra moderata, quella di PL ????
DNM e PL apparentengono alla destra moderata (almeno in teoria). Poi ci sono i monarchici di NFM e poi c'è uno che si definisce di sinistra ma si allea con liberisti, monarchici e neofascisti... il suo nome?:D:D
-
Citazione:
danny78
DNM e PL apparentengono alla destra moderata (almeno in teoria). Poi ci sono i monarchici di NFM e poi c'è uno che si definisce di sinistra ma si allea con liberisti, monarchici e neofascisti... il suo nome?:D:D
In teoria ....moooolto in teoria, perchè da quello che ho visto i più moderati della coalizione centrodestra-DR sono proprio quelli di IPSN !!!!
-
Citazione:
Gianfranco
Ri- spammi la casella PVT? ma di che parli? io a te manco ti conosco....e cmq non parlavo con te...:confused: :confused:
....sicuro vero ? :-0#09o
-
Citazione:
danny78
Italianuova sappiamo tutti, per tua stessa ammissione, che eri contro la alleanza IPSN-destra moderata.
nessuna novita quindi ..o no?
bhè questo è risaputo, ma per motivi ideologici...
-
Citazione:
italianuova2
bhè questo è risaputo, ma per motivi ideologici...
appunto, quindi è comprensibile che dopo quel che c'è stato tra alcuni esponenti della vostra coalizione, la tua posizione sia ancora piu negativa nei confronti di questa alleanza.
d'altronde la tua linea è minoritaria.