Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64

Discussione: Football Manager 2007

  1. #11
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Preso, provato, bello...

  2. #12
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sonic Visualizza Messaggio
    se qualcuno vuole vuole le faccine, kit, loghi ecc. originali x fm 2007 e non sa come fare scriva su questo 3d che gli spiego come fare.
    Sono tutt'orecchi, visto che mi è parso di notare che la roba che avevo scaricato a suo tempo per FM2005 non funziona...

    Sonic, aspetto.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Sono tutt'orecchi, visto che mi è parso di notare che la roba che avevo scaricato a suo tempo per FM2005 non funziona...

    Sonic, aspetto.
    il materiale non è ancora completo perchè il gioco è appena uscito;più avanti troverai tutto in un file unico. Per adesso ho trovato:
    1) il pacchetto serie A:http://fpad.filefront.com/?http://fi.../fileinfo.html
    2) il resto lo trovi sul sito di panoz in continuo aggiornamento: http://www.panoz.it/FMItalia/FM.asp?...ownloadKind=19, un consiglio non mettere squadra per squadra ma aspetta i pacchetti unici( es.serie b pack) che fai molto prima

    Per installare le faccine devi:
    1) disinstallare la cache della skin: fai partire il gioco->personalizza->audio video-> togli la v dalla casellina "abilita cache..."
    2) assicurati di abilitare la visualizzazione delle faccie(sempre stessa sezione)
    3) esci dal gioco ( se è tutto ok anche senza scaricare niente dovresti vedere ad esempio i giocatori delle squadre olandesi)
    4)scarica i file .rar contenti faccine
    5)per le faccine estrai la cartella in: sport interactive/football manager 2007/data/graphics/pictures/players/normal/ita per le faccine italiane, fra per le francesi e così via; nei file che scarichi trovi già tutto diviso per nazioni e squadre
    6) se vuoi scaricare loghi o kit invece che nella cartella players metti i file nelle altre cartelle
    7) avvia il gioco se è tutto ok la prima volta(solo la prima) ci mette venti secondi in più a caricare la schermata iniziale

    cmq è molto semplice: la prima cartelle nel primo link basta scompattarla direttamente in C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2007\data\graphics\pictures\players\normal\ita

    fammi sapere se va
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

  4. #14
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sul procedimento vedo che più o meno è sempre il solito, non credo di avere problemi... piuttosto, sai se c'è già un file che modifica la colorazione dei numeri che indicano gli attributi dei giocatori? Così com'è ora diventa quasi impossibile paragonare a vista i singoli...

    intanto grazie, il pacchetto "facce giocatori" è già in download...

  5. #15
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ok, facce giocatori di serie A e B sistemate e funzionanti... inoltre sono riuscito anche ad inserire una mia foto nel profilo. Chicca molto interessante, ho trovato come modificare il file "fm colours.xml" per avere i valori colorati diversamente dal default, in modo che siano più immediati a colpo d'occhio.
    Sonic, tu hai capito che diavolo si editano le maglie delle squadre? Ho visto che tra i file ci sono alcune maglie "campione" (tinta unita, strisce, scacchi, etc)... in FM2005 si faceva nell'editor, qua non lo trovo proprio...

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    sul procedimento vedo che più o meno è sempre il solito, non credo di avere problemi... piuttosto, sai se c'è già un file che modifica la colorazione dei numeri che indicano gli attributi dei giocatori? Così com'è ora diventa quasi impossibile paragonare a vista i singoli...

    intanto grazie, il pacchetto "facce giocatori" è già in download...
    per mettere i numeri vai su personalizza.->audio e video-> e togli la crocetta da "mostra grafico per i valori dei giocatori" o qualcosa di simile cmq è la prima a sinistra
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Ok, facce giocatori di serie A e B sistemate e funzionanti... inoltre sono riuscito anche ad inserire una mia foto nel profilo. Chicca molto interessante, ho trovato come modificare il file "fm colours.xml" per avere i valori colorati diversamente dal default, in modo che siano più immediati a colpo d'occhio.
    Sonic, tu hai capito che diavolo si editano le maglie delle squadre? Ho visto che tra i file ci sono alcune maglie "campione" (tinta unita, strisce, scacchi, etc)... in FM2005 si faceva nell'editor, qua non lo trovo proprio...
    non saprei, mi hanno detto che l'editor è molto limitato rispetto alle versioni passate e che ha molte opzioni in meno; ma personalmente non lo uso mai quindi non posso essere più preciso. Cmq ho sentito che sarà ampliato con la prima patch...
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

  8. #18
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sonic Visualizza Messaggio
    per mettere i numeri vai su personalizza.->audio e video-> e togli la crocetta da "mostra grafico per i valori dei giocatori" o qualcosa di simile cmq è la prima a sinistra
    No, non ci siamo capiti: con la funzione che dici tu si passa dalla visualizzazione dei valori come "numero" a "barra"... io intendevo altro, ovvero quando sei in modalità "numeri" questi ultimi appaiano colorati diversamente e non tutti con quella sorta di giallognolo che non ti fa vedere subito la differenza tra un 17 ed un 2! Tradotto, i numeri bassi (dall'1 al 5) sono scritti in rosso, in arancione dal 5 fino al 9, poi diventano bianchi fino al 14 e successivamente verdi. Il colpo d'occhio è garantito e la facilità di intuire se uno è brocco o meno è immediata.

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    No, non ci siamo capiti: con la funzione che dici tu si passa dalla visualizzazione dei valori come "numero" a "barra"... io intendevo altro, ovvero quando sei in modalità "numeri" questi ultimi appaiano colorati diversamente e non tutti con quella sorta di giallognolo che non ti fa vedere subito la differenza tra un 17 ed un 2! Tradotto, i numeri bassi (dall'1 al 5) sono scritti in rosso, in arancione dal 5 fino al 9, poi diventano bianchi fino al 14 e successivamente verdi. Il colpo d'occhio è garantito e la facilità di intuire se uno è brocco o meno è immediata.
    ah, capito. purtroppo ho il tuo stesso problema.
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

  10. #20
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sonic Visualizza Messaggio
    ah, capito. purtroppo ho il tuo stesso problema.
    ti sto dicendo che l'ho risolto!

    se mi dai la tua email ti spedisco direttamente il file che va poi sovrascritto a quello già presente... la mail mandamela in pvt così non devi renderla pubblica

    NOTA: c'è un effetto collaterale! Il numerino piccolo presente nell'icona news, quello che ti indica appunto il loro nr, scompare...

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-10, 00:00
  2. Football Manager 2009
    Di FdV77 nel forum Ludoteca
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-04-09, 10:44
  3. Football Manager 2009
    Di FdV77 nel forum Ludoteca
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-01-09, 12:23
  4. Football e libertarismo
    Di Spirit nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-08-05, 20:47
  5. Football americano
    Di locke (POL) nel forum Tuttosport
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-10-02, 16:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito