Visualizzazione Stampabile
-
Beh, gli elettori non sono certo dei polli. Gli unici due repubblicani del PRI che hanno votato lo hanno fatto per noi, sanno benissimo che la coalizione di centrodestra è composta da 4 partiti guidati da altrettanto monarchici:
Maria Vittoria ( DMN), Meridionale ( tessera onoraria monarchica), Ronnie (PL, monarchico aostano), Roberto M ( Nuovo fronte monarchico). Locke era candidato in un partito i cui tre altri candidati erano Meridionale, GilbertI e Richard Gecko, tutti monarchici. Era matematico che i repubblicani preferissero noi di Forza Liberale, siamo orgogliosi di essere stati in grado di rappresentare le loro idee.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Beh, gli elettori non sono certo dei polli. Gli unici due repubblicani del PRI che hanno votato lo hanno fatto per noi, sanno benissimo che la coalizione di centrodestra è composta da 4 partiti guidati da altrettanto monarchici:
Maria Vittoria ( DMN), Meridionale ( tessera onoraria monarchica), Ronnie (PL, monarchico aostano), Roberto M ( Nuovo fronte monarchico). Locke era candidato in un partito i cui tre altri candidati erano Meridionale, GilbertI e Richard Gecko, tutti monarchici. Era matematico che i repubblicani preferissero noi di Forza Liberale, siamo orgogliosi di essere stati in grado di rappresentare le loro idee.
Ricordo di aver letto in vari post che nel 1946 Silvioleo candidato di FL avrebbe votato monarchia e che anche adesso la preferirebbe come forma di governo...
-
Il movimento, per statuto, è repubblicano. Io e Silvioleo siamo libertarian, anarchici, quindi qualcosa di diverso sia rispetto alla monarchia che alla repubblica. Lui probabilmente preferisce tra le due soluzioni la monarchia, di certo io preferisco di gran lunga la Repubblica. Denty, Azerty e tutti gli altri iscritti di Forza Liberale sono repubblicani, siamo il partito più repubblicano del centrodestra, e su questo non ci sono dubbi. Ognuno all'interno del movimento può avere posizioni diverse, ma la linea del partito è quella ufficiale e maggioritaria stabilita dallo statuto che recita: FEDERALISTI, LIBERISTI, REPUBBLICANI.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Beh, gli elettori non sono certo dei polli. Gli unici due repubblicani del PRI che hanno votato lo hanno fatto per noi, sanno benissimo che la coalizione di centrodestra è composta da 4 partiti guidati da altrettanto monarchici:
Maria Vittoria ( DMN), Meridionale ( tessera onoraria monarchica), Ronnie (PL, monarchico aostano), Roberto M ( Nuovo fronte monarchico). Locke era candidato in un partito i cui tre altri candidati erano Meridionale, GilbertI e Richard Gecko, tutti monarchici. Era matematico che i repubblicani preferissero noi di Forza Liberale, siamo orgogliosi di essere stati in grado di rappresentare le loro idee.
la candidatura di Roberto M non mi risulta...io le mie idee sulla Monarchia le ho espresse a chi di dovere e sono uscito da NFM(nutro grande rispetto per l'istituzione ma non posso definirmi tale...non più)
poi anche il partito alleato al tuo mi pare guidato da un monarchico...Templares non ha mai nascosto di esserlo...almeno da quello che scriveva su Savoia,Monarchia Oggi...poi magari ha cambiato idea come me
-
Templares ha sempre detto di essere per la Monarchia...infatti anche lui chiude le sue frasi mi pare con....DIo , Patria , Re......
-
Ai miei elettori ho chiesto di votare per noi, non per i miei alleati. Di certo i repubblicani a noi potevano votarci, a voi no, in nessun caso. Noi siamo per statuto un movimento a maggioranza repubblicana, è questo che vi sfugge probabilmente , per noi è un vanto.
Ugo non è monarchico, il candidato alla Presidenza è lui, e il leader dei conservatori è lui. Gli amici repubblicani hanno deciso chi votare in piena libertà, se hanno avuto fiducia di noi ci sarà un motivo. Hanno fatto la scelta giusta, hanno votato per qualcuno che rappresenta in pieno le loro idee.
-
.......che discorsi del piffero!
-
e comunque Ugo mi ha sempre dichiarato di essere monarchico anche se non filo Savoia, probabilmente penso sarà filo Borbonico come altri conservatori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilbert I
Ricordo di aver letto in vari post che nel 1946 Silvioleo candidato di FL avrebbe votato monarchia e che anche adesso la preferirebbe come forma di governo...
ed è una nota di merito e di cultura!:-:-01#19
-
Cavoli suoi, io con lui ho avuto modo di parlare qualche tempo fà della situazione politica italiana e apprezza tantissimo il Partito Repubblicano Italiano. Non mi sembrava monarchico, ma in ogni caso non vedo perchè ve la prendiate così tanto per il fatto che due repubblicani abbiano votato noi e non Locke. Siete monarchici? Fatevi votare dai monarchici.
E smettila di imbrattare questo thread, se devi dire tre cose diverse dille in uno stesso post, non in cinquanta diversi.