Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Finanziaria: il nodo 'volenterosi'

    Finanziaria: il nodo 'volenterosi'

    Prc avverte, se manovra verra' snaturata maggioranza chiude (ANSA) -ROMA, 9 OTT -Finanziaria in primo piano, mentre si va definendo il tavolo dei 'volenterosi' tra maggioranza e opposizione per esaminare eventuali modifiche.Alt di Rifondazione con Giordano che boccia i 'volenterosi' e Russo Spena che avverte: 'se la Finanziaria verra' snaturata, Unione e maggioranza cesserebbero di esistere'.Dubbi sui violenterosi anche nell'Ulivo.Monaco:'no a operazioni tese a ividere la maggioranza'.Il radicale Capezzone, uno dei promotori del tavolo:'se manovra non cambia perdiamo consensi'.

    Rifondazione ha vinto nella versione emanata dal governo. Vincerà anche in parlamento?

  2. #2
    trilex
    Ospite

    Predefinito

    Mo so' cazzi....

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    3,639
     Likes dati
    586
     Like avuti
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    Mo so' cazzi....

    Si, per coloro che, finalmente, inizieranno a pagare le tasse.

  4. #4
    trilex
    Ospite

    Predefinito

    no, x voi diossini e sinistri in genere che tornerete nel posto che vi compete....ovviamente l'opposizione.

  5. #5
    Brotherhood of Heliopolis
    Data Registrazione
    03 Oct 2006
    Località
    L'uomo saggio è colui che interpreta la realtà in rapporto all'assoluto e non al contingente.
    Messaggi
    5,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopelloni Visualizza Messaggio
    Si, per coloro che, finalmente, inizieranno a pagare le tasse.
    Il problema di questa finanziaria è proprio questo.

    La finalità di far pagare le tasse a tutti è un qualcosa di nobile...

    Ma per come è articolata questa finanziaria non solo aumenterà l'evasione, ma costringerà la miriade di piccole ditte prossime al fallimento a chiudere e a lavorare in nero.

    Ma i risultati di quella che è stata definita la peggiore finanziaria della storia repubblicana li vedremo sul PIL del prossimo semestre...

  6. #6
    trilex
    Ospite

    Predefinito

    se lo dici tu!!!!

  7. #7
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rifondazione vuol comandare: che novità...

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    3,639
     Likes dati
    586
     Like avuti
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    Il problema di questa finanziaria è proprio questo.

    La finalità di far pagare le tasse a tutti è un qualcosa di nobile...

    Ma per come è articolata questa finanziaria non solo aumenterà l'evasione, ma costringerà la miriade di piccole ditte prossime al fallimento a chiudere e a lavorare in nero.

    Ma i risultati di quella che è stata definita la peggiore finanziaria della storia repubblicana li vedremo sul PIL del prossimo semestre...
    Oppure i padroncini evasori e, magari, sfruttatori di clandestini, la smetteranno di prendersi i SUV e di fare i pataca con le gran gnocche !

  9. #9
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    Il problema di questa finanziaria è proprio questo.

    La finalità di far pagare le tasse a tutti è un qualcosa di nobile...

    Ma per come è articolata questa finanziaria non solo aumenterà l'evasione, ma costringerà la miriade di piccole ditte prossime al fallimento a chiudere e a lavorare in nero.

    Ma i risultati di quella che è stata definita la peggiore finanziaria della storia repubblicana li vedremo sul PIL del prossimo semestre...
    Deludente lo è, ma parlare di memoria corta è un eufemismo...

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    Il problema di questa finanziaria è proprio questo.

    La finalità di far pagare le tasse a tutti è un qualcosa di nobile...

    Ma per come è articolata questa finanziaria non solo aumenterà l'evasione, ma costringerà la miriade di piccole ditte prossime al fallimento a chiudere e a lavorare in nero.

    Ma i risultati di quella che è stata definita la peggiore finanziaria della storia repubblicana li vedremo sul PIL del prossimo semestre...
    Hai l'orologio indietro. Siamo nel 2006, tu sei fermo a una qualsiasi delle finanziarie dal 2001 al 2005.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La coalizione dei (non) volenterosi
    Di famedoro nel forum Lista Bonino
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-03-11, 18:07
  2. I Volenterosi
    Di Lib. Centrista nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-03-07, 19:30
  3. Il Manifesto dei Volenterosi
    Di 2DISGRAZIE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-02-07, 19:17
  4. I Volenterosi
    Di McFly nel forum Repubblicani
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-01-07, 03:36
  5. Tavolo dei "volenterosi" proposto da Capezzone per la "Finanziaria"
    Di nuvolarossa nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-10-06, 21:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito