da noi lo si usa spesso per silurare gli oppositori della libertà e della democrazia, sia che ci sia un governo fascista che comunista, pochissime volte si arriva ad uccidere,ma la maggior parte delle volte si uccide dentro l'anima privando del lavoro lo sventurato, non capisco perchè in russia si sia arrivati a questo?