Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Pulchra Paucis
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Singapore
    Messaggi
    7,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fratelli migranti e Stato Sociale

    Non posso fare a meno di notare come, nelle varie colonie anglosassoni (USA, Canada, NZ, Australia) il tasso medio di delinquenza dei fratelli migranti, così come lo stracciamaronismo medio dei testasciugamano, siano notevolemente inferiori rispetto all'Europa.
    Dato per buono il fatto che questi sistemi sono in genere fondati sul pugno di ferro e sul "se fai bene sei dei nostri, se sgarri sei nella merda", e che questo contribuisce a normalizzare i livelli di disciplina, credo sia da considerare almeno un altro fattore.

    I sistemi anglosassoni, rispetto a quelli europei, mettono il fratello migrante di fronte a responsablità molto dirette fin dal primo giorno dello sbarco: assistenza sanitaria a carico dello stato, sussidi di disoccupazione, aiuti per la famiglia, pensioni varie, case popolari e via discorrendo sono sogni europei.
    Curioso poi che il paese europeo più generoso da questo punto di vista (Francia) sia anche quello dove i fratelli migranti sono senza ombra di dubbio più chiassosi, prepotenti, dediti alla criminalità e al fancazzismo costante.

    Vai

  2. #2
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Visualizza Messaggio
    Curioso poi che il paese europeo più generoso da questo punto di vista (Francia) sia anche quello dove i fratelli migranti sono senza ombra di dubbio più chiassosi, prepotenti, dediti alla criminalità e al fancazzismo costante.
    Appunto.... ma vaglielo a spiegare ai fautori della società-multietnica-multirazziale- e dei diritti-per-tutti...

  3. #3
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    merovingio: Mr ha appena indicato una società multietnica, svegliati.

    Mr: però in italia non ci sono i ghetti (piccoli casi a parte) etnici, cosa frequentissima nei paesi anglosassoni. Negli usa ci sono le associazioni degli italiani, lobbies al mandolino. In italia no.

    Quello che voglio dire è che in Europa c'è un'aria diversa, un modo diverso di relazionarsi, un pò di anarchia mescolata con rigore. Io, sinceramente, non farei a cambio.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Anche in GB però i fratelli godono di casa gratis, sussidio sociele e tante altre porcherie.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    merovingio: Mr ha appena indicato una società multietnica, svegliati.

    Mr: però in italia non ci sono i ghetti (piccoli casi a parte) etnici, cosa frequentissima nei paesi anglosassoni. Negli usa ci sono le associazioni degli italiani, lobbies al mandolino. In italia no.

    Quello che voglio dire è che in Europa c'è un'aria diversa, un modo diverso di relazionarsi, un pò di anarchia mescolata con rigore. Io, sinceramente, non farei a cambio.
    Dove lo vedi il rigore?

  6. #6
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Visualizza Messaggio
    Non posso fare a meno di notare come, nelle varie colonie anglosassoni (USA, Canada, NZ, Australia) il tasso medio di delinquenza dei fratelli migranti
    Ma sei sicuro?Io da quel poco che leggo in rete e dialogo on-line on utenti in quelle zone non credo ci sia tanta differenza , anzi penso che il tasso di delinquenza dei neri , degli arabi e degli ispanici sia molto più alto in USA per esempio , e non in Italia proprio perchè noi gli si lascia correre tutto , spacciano a cielo aperto , in America credo una scena cosi sia difficile da vedere in centro a New York , di fatto penso che da noi le "minoranze" stiano più calme perchè c'è un tacito patto con le forze dell'ordine , non fate troppi casini e noi non vi rompiamo troppo le palle , in ambiente anglosassone questo tipo di "dialettica" fra le 2 parti non mi pare esistere per cui un piccolo delinquente è portato a non avere nulla da perdere e si dà in breve a reati peggiori di una semplice rapina , visto che anche per un reato minimo usano il pugno di ferro , non a caso gli omicidi/100.000 abitanti , sono altissimi in America se confrontati coi nostri...
    Ho forte quest'impressione Mr...
    così come lo stracciamaronismo medio dei testasciugamano, siano notevolemente inferiori rispetto all'Europa.
    Dato per buono il fatto che questi sistemi sono in genere fondati sul pugno di ferro e sul "se fai bene sei dei nostri, se sgarri sei nella merda", e che questo contribuisce a normalizzare i livelli di disciplina, credo sia da considerare almeno un altro fattore.

    I sistemi anglosassoni, rispetto a quelli europei, mettono il fratello migrante di fronte a responsablità molto dirette fin dal primo giorno dello sbarco: assistenza sanitaria a carico dello stato, sussidi di disoccupazione, aiuti per la famiglia, pensioni varie, case popolari e via discorrendo sono sogni europei.
    Curioso poi che il paese europeo più generoso da questo punto di vista (Francia) sia anche quello dove i fratelli migranti sono senza ombra di dubbio più chiassosi, prepotenti, dediti alla criminalità e al fancazzismo costante.
    Vai
    Veramente anche in USA ci sono sussidi per le famiglie numerose , di cui godono in grandissima parte i chicanos , leggi Vdare.com

  7. #7
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Dove lo vedi il rigore?
    Chiedilo al tuo sindaco

  8. #8
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    merovingio: Mr ha appena indicato una società multietnica, svegliati.

    Mr: però in italia non ci sono i ghetti (piccoli casi a parte) etnici, cosa frequentissima nei paesi anglosassoni. Negli usa ci sono le associazioni degli italiani, lobbies al mandolino. In italia no.

    Quello che voglio dire è che in Europa c'è un'aria diversa, un modo diverso di relazionarsi, un pò di anarchia mescolata con rigore. Io, sinceramente, non farei a cambio.
    a Prato c'è il ghetto cinese e quello dei neri

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    a Prato c'è il ghetto cinese e quello dei neri
    No a Plato c'è il ghetto dei bianchi.

    La Cina domina
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  10. #10
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    No a Plato c'è il ghetto dei bianchi.

    La Cina domina
    è vero

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fratelli migranti
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-04-11, 13:13
  2. Erano i "fratelli migranti" i devastatori del Centro Sociale
    Di Gianmario nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-02-04, 15:39
  3. Erano i "fratelli migranti" i devastatori del Centro Sociale
    Di Gianmario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-02-04, 18:47
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-02-04, 22:12
  5. Erano i "fratelli migranti" i devastatori del Centro Sociale
    Di Gianmario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-02-04, 15:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito