Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelus
Uso frequentemente droghe pesanti ma, stranamente, invece di essere in galera, oppure sul bordo di una strada in crisi di astinenza, oppure intento a fare piccoli crimini, oppure in comunità o accudito da una famiglia allo stremo sono qui, su internet, a discutere di politica su di un forum.
Ma un sondaggio meno imbecille no, eh?
Ecco, bravo. Un esempio ottimo. Ti tengo d'occhio, mi sembri parecchio intelligente. Quando fai piccoli crimini, un consiglio: ruba un quotidiano, uno qualsiasi. Leggerai che il 30% dei parlamentari fa uso di droghe "pesanti". Ma non ti voglio disturbare più di tanto..:fru
-
ogni tanto quelle leggere*, ormai con una frequenza bassisima tipo 3 volte l'anno e quasi sempre durante le vacanze; in passato un pò di più.
* per leggere intendo cannabis e derivati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albisca
Ecco, bravo. Un esempio ottimo. Ti tengo d'occhio, mi sembri parecchio intelligente. Quando fai piccoli crimini, un consiglio: ruba un quotidiano, uno qualsiasi. Leggerai che il 30% dei parlamentari fa uso di droghe "pesanti". Ma non ti voglio disturbare più di tanto..:fru
no solo l'8% gli altri in teoria si fumavano giusto le canne:D :D
-
ho votato la seconda opzione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iannis
Infatti!! Io ho fatto un tiro a una canna, uno solo, una sola volta, e non lo nego. Purtroppo mi è pure piaciuto. Ugualmente rimango contrario alla legalizzazione, non perchè una cosa piace o la si è fatta, deve essere per forza positiva.
azz se ti sente giovanardi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albisca
Ecco, bravo. Un esempio ottimo. Ti tengo d'occhio, mi sembri parecchio intelligente.
Spiacente di non poter dire lo stesso. :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
albisca
Quando fai piccoli crimini, un consiglio: ruba un quotidiano, uno qualsiasi.
Me ne portano tre o quattro sulla scrivania ogni mattina, stai sereno e risparmiati i tuoi consigli, va.
Citazione:
Originariamente Scritto da
albisca
Leggerai che il 30% dei parlamentari fa uso di droghe "pesanti". Ma non ti voglio disturbare più di tanto..:fru
Ecco, infatti, leggi "meglio" i risultati delle Iene, va.
Tu non sai nemmeno cos'è un tossicodipendente da droghe pesanti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cyber81
azz se ti sente giovanardi
In effetti era abbastanza contrariato.... mi aveva chiesto di non finirgliela tutta, e invece.... :D
-
no comment,faccio appello al garante della privacy!:D ...vi assicuro che non fanno male come dicono,l'alcool è molto + distruttivo!:-01#44
http://img241.imageshack.us/img241/1841/annunciohv2.jpg
http://img192.imageshack.us/img192/8...ncri1kntu5.jpg
-
Mai provato. E neppure ho intenzione di farlo. :mad:
-