Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Morghen
Ciò che è importante è che una "coppia" eterosessuale abbia nè più nè meno diritti e doveri di una "coppia" omosessuale. Diversamente da questa situazione sarebbe (anzi: è) pura ed inutile DISCRIMINAZIONE.
Allora io sono per la discriminazione. Riconoscere dei diritti alle coppie omosessuali, d'accordo. Ma equipararle alle coppie etero proprio no.
-
Citazione:
pincopallino
Allora io sono per la discriminazione. Riconoscere dei diritti alle coppie omosessuali, d'accordo. Ma equipararle alle coppie etero proprio no.
In altre parole, sei omofobo ma non sai perchè.
Questo non fa che confermare la mia tesi: dall'ignoranza nasce l'intolleranza.
-
Andrebbero bene, ma non per le coppie omossessuali.
-
favorevole ai pacs contrario all'adozione per coppie omosessuali...
-
Citazione:
Mossone
Andrebbero bene, ma non per le coppie omossessuali.
Un'altro omofobo senza argomentazioni..
-
Penso che si debba fare un passo alla volta, visto che il tema + problematico è l'adozione penso sia illogico trincerarsi sul punto ma si dovebbe proporre (come già fatto) una normativa su gli altri punti, mantenndo una formale distinzione dal matrimonio.
-
Citazione:
Morghen
Un'altro omofobo senza argomentazioni..
Ma tu sai ragionare solo in termini di "omofobo" e "omofilo"? Guarda che la maggior parte della gente ha ben altri criteri e ben altre cose molto più importanti a cui pensare, per fortuna!
-
Citazione:
pincopallino
Ma tu sai ragionare solo in termini di "omofobo" e "omofilo"?
No, ragiono in termini di "omofobi" e "tolleranti".
Gli omofobi, ovviamente, vanno isolati e perseguiti per legge, esattamente come gli xenofobi, i nazisti, etc. etc.
Citazione:
pincopallino
Guarda che la maggior parte della gente ha ben altri criteri e ben altre cose molto più importanti a cui pensare, per fortuna!
Per fortuna. Allora vedi di non pensare ai PACS, che sono una cosa troppo importante per essere discussa da te.
-
Il "tollerante" che vuole "isolare e perseguire per legge". Bell'esempio di coerenza! Sei solo da compatire.
-
Citazione:
pincopallino
Il "tollerante" che vuole "isolare e perseguire per legge". Bell'esempio di coerenza! Sei solo da compatire.
Per essere tolleranti è necessario isolare gli intolleranti, ovvero i neonazisti, gli xenofobi, gli omofobi, etc. etc.
Per questo sono infinitamente più coerente di te.