
Originariamente Scritto da
codino
(per chi ha visto il nuovo litigio Sgarbi-A.Mussolini su Buona Domenica o Striscia la notizia ieri)
avete notato che Sgarbi oltre ad insultare (come da prassi) diceva: "fascista! fascista! insomma sei fascista o no? sei fascista o no?"
Uno che vuole insultare chiede così? Immaginatevi di dare dello str**zo a qualcuno: gli direste: "str**zo! sei str**zo o no?" ???
Secondo me il vero fine di Sgarbi è mettere zizzania, spingendo la Muss a difendersi dicendo di non essere fascista.
Pensateci un po'
(ciò detto ricordo che non ho particolare stima nè disprezzo per la Muss, ma il comportamento di Sgarbi mi sembra "sospetto")