Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Avete notato che Sgarbi...

    (per chi ha visto il nuovo litigio Sgarbi-A.Mussolini su Buona Domenica o Striscia la notizia ieri)
    avete notato che Sgarbi oltre ad insultare (come da prassi) diceva: "fascista! fascista! insomma sei fascista o no? sei fascista o no?"
    Uno che vuole insultare chiede così? Immaginatevi di dare dello str**zo a qualcuno: gli direste: "str**zo! sei str**zo o no?" ???
    Secondo me il vero fine di Sgarbi è mettere zizzania, spingendo la Muss a difendersi dicendo di non essere fascista.
    Pensateci un po'

    (ciò detto ricordo che non ho particolare stima nè disprezzo per la Muss, ma il comportamento di Sgarbi mi sembra "sospetto")

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Messaggi
    4,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    (per chi ha visto il nuovo litigio Sgarbi-A.Mussolini su Buona Domenica o Striscia la notizia ieri)
    avete notato che Sgarbi oltre ad insultare (come da prassi) diceva: "fascista! fascista! insomma sei fascista o no? sei fascista o no?"
    Uno che vuole insultare chiede così? Immaginatevi di dare dello str**zo a qualcuno: gli direste: "str**zo! sei str**zo o no?" ???
    Secondo me il vero fine di Sgarbi è mettere zizzania, spingendo la Muss a difendersi dicendo di non essere fascista.
    Pensateci un po'

    (ciò detto ricordo che non ho particolare stima nè disprezzo per la Muss, ma il comportamento di Sgarbi mi sembra "sospetto")
    L'insulto sta nel fatto che qualcuno può pensare cha la Nipotini sia fascista e possa assimilarci alla Nipotini.
    P.S. Che Sgarbi le stia tirando la volata proprio per questo "insultandola" così?

  3. #3
    LONGINO
    Ospite

    Predefinito

    sgarbi comunque è sulla lista dei vips da cacciare.
    la caccia è aperta.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Dec 2005
    Messaggi
    518
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un altro garantista legalitario del cazzo.
    E poi parlatemi di cdl e di destra.

    Ma un'altra cosa volevo sottolineare. Ad alimentare la polemica, quando era sul punto di spegnersi, vi erano sempre i nostri "amici" compagnuzzi sessantottini nella persona della annunciatrice di raitre (sinceramente da sempre mi sta sui ) ed un altro mediocre se non minimo democratico.
    Il punto è ancora un altro.
    Chi ha deliberatamente provocato questa diatriba studiandola a tavolino perchè accadesse così? Ce lo chiediamo?

  5. #5
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da metapolis Visualizza Messaggio
    L'insulto sta nel fatto che qualcuno può pensare cha la Nipotini sia fascista e possa assimilarci alla Nipotini.
    P.S. Che Sgarbi le stia tirando la volata proprio per questo "insultandola" così?
    lascia stare questo, prova a metterti nei panni di Sgarbi:
    uno che vuole insultare insulta e basta, non chiede!!!
    Non pensi sia così???

    (a parte i giudizi sulla persona in questione)

  6. #6
    www.myspace.com/rbnlione
    Data Registrazione
    03 Nov 2005
    Località
    In giro per l'Europa
    Messaggi
    2,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io adoro Sgarbi

    Con Vittorio per la Vittoria!

    Vero è che usa il termine "fascista" come insulto, ma questa è la norma nel panorama democratico, quindi non me ne stupisco.

    ps: una polemica così fatta a tavolino? non credo ce ne fosse bisogno: la Floriani è psicologicamente instabile (vedi lancio del telefonino, ad esempio), Sgarbi non le manda a dire a nessuno e non ha peli sulla lingua. Hanno accostato semplicemente due sostanze chimiche, che hanno reagito naturalmente al contatto.

    pps: Vittorio Sieg heil!

  7. #7
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vabbè da oggi useremo DEMOCRATICO come insulto!
    eh eh eh...

  8. #8
    Barbudo
    Ospite

    Predefinito

    Con Vittorio liberale e illuminista?

    dichiaratamente per altro.

  9. #9
    FASCISTA SU MARTE
    Data Registrazione
    30 Aug 2006
    Località
    castelli romani anti americani!www.ilrichiamodelcorno.splinder.com
    Messaggi
    826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LONGINO Visualizza Messaggio
    sgarbi comunque è sulla lista dei vips da cacciare.
    la caccia è aperta.

    ricorda i lupi cacciano,e amano anche il vino,fai due più due e capirai che cerco te!

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Messaggi
    4,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    lascia stare questo, prova a metterti nei panni di Sgarbi:
    uno che vuole insultare insulta e basta, non chiede!!!
    Non pensi sia così???

    (a parte i giudizi sulla persona in questione)
    No. Chiedere a uno se è fascista vuol dire obbligarlo a dichiararsi eretico e quiindi "sottouomo" oppure obbligarlo a un autodafé. Ai miei tempi qusto sistema era pane quotidiano. Sgarbi, che è più o meno mio coetaneo, non ha fatto che applicare schemi che non ha dimenticato.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. avete notato?
    Di FrancoAntonio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 245
    Ultimo Messaggio: 30-11-08, 14:30
  2. avete notato
    Di bruno (POL) nel forum POLSchedina
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-02-08, 10:22
  3. Ma avete notato quello che ho notato anch'io???
    Di F.M. Barracu nel forum Destra Radicale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 16-11-06, 03:28
  4. Ma...avete notato?
    Di ITALIANO (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-12-05, 13:23
  5. Avete mai notato che...
    Di Wasabi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-09-04, 08:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito