stasera al tiggì hanno detto che in Olanda alle prossime elezioni sarà presente sulla scheda elettorale.....che ne pensate? per quanto mi riguarda penso che il mondo sta girando al rovescio![]()

stasera al tiggì hanno detto che in Olanda alle prossime elezioni sarà presente sulla scheda elettorale.....che ne pensate? per quanto mi riguarda penso che il mondo sta girando al rovescio![]()

Evito di rispondere perchè domattina al posto di trovarmi mio padre che mi saluta mi trovo un carabiniere....

penso semplicemente sia una vergogna, qui è vietato presentarsi se si è fascisti, lì ci si può presentare e se pedofili.

che notizia nuova!

In Olanda si presenta il partito dei pedofili, ma già il leader olandese dei verdi si era detto orgogliosamente pedofilo.
OLI: NON INFAMARE CHI NON C'ENTRA NULLA CON LE OSCENITA' DI CUI STIAMO PARLANDO

E' nuova perchè fino a poco fa era dibattuta la questione se legalizzare quel partito, e dunque consentirgli di presentarsi alle elezioni, oppure no. Come era ovvio, ha vinto il sì. Inutile ricordare qual è stato l'unico movimento in Italia a fare qualcosa, purtroppo senza risultato, contro la costituzione di questo partito vergognoso.

Al rogo.

Come al solito, gli sfigati si sconfiggono ignorandoli.