Avete un sogno ricorrente?

Avete un sogno ricorrente?

ricorrentissimo no, di solito quando gli esami si avvicinano e non sono un cazzo preparato sogno di andare alle superiori o senza compiti o impreparato, quello è il segno che mi devo mettere a studiare seriamente oppure risolvere degli arretrati.
poi succede che sto in alto in alto , altissimo purissimo levissimo e cado giù, le prime volte mi cagavo addosso dalla paura ora non mi fa + effetto sono abituato. infine succede che mi alzo e vivo delle esperienze come stessi nella realtà, da ultimo ho sognato di essere chiuso in libreria rinchiuso nel magazzino da muro da abbattere e mi sono svegliato che stavo prendendo a manate la finestra. stessa cosa di ritorno dalla spagna, sognavo di stare in una stanza chiusa da aprire ma non riuscivo perchè anche in questo caso c'era un muro che poi si rivelò quello della mia cameretta (il segno di riconoscimento fu la celtica appesa al muro, lì capì di stare a casa)

potevi dire in una riga che sogni spesso la fica

Ad ogni tappa della mia vita, sogno spesso di trovarmi a iniziare quella successiva (agli ultimi anni di scuola elementare, di trovarmi alle medie, alla fine delle superiori trovarmi all'università; ultimamente sogno di trovarmi in un ambiente di lavoro), senza sapere bene cosa sta succedendo, sentendomi inadeguato e fuori dal contesto.