Anche oggi l'Italia è stata richiamata dall'Unione Europea per infrazione delle direttive comunitarie relative al libero mercato e alla concorrenza.
Ma questo non era il governo che doveva aumentare la concorrenza, e ridurre le tariffe?
O le liberalizzazioni in programma riguardavano solo taxi e farmacie
LUSSEMBURGO (Reuters) - Il commissario europeo al mercato interno si aspetta ulteriori misure sui monopoli di Stato nei giochi dopo che Bruxelles ha avviato azioni legali contro l'Italia...
http://it.news.yahoo.com/10102006/58...in-italia.html





Rispondi Citando
