User Tag List

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: Forza Giuffrida!!!

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2006
    Messaggi
    953
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loudelfin Visualizza Messaggio
    Come uomo politico e come imprenditore avrebbe dovuto spiegare da dove sono usciti quei 500 miliardi ... non stiamo parlando di bruscolino ... tant'è vero che ad oggi tra i soci principali di Fininvest ci sono 22 fiduciarie di cui non si conosce gli effettivi propietari ... curioso non credi?

    Lou Delfin
    A chi l'avrebbe dovuto spiegare a Travaglio?
    Con certa gente è meglio non parlare. Bisogna ignorarla, più maldicenze mettono in giro e più bisogna far finta che non esistano.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2006
    Messaggi
    953
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loudelfin Visualizza Messaggio
    Sotto processo per corruzione di giudici e per falsi in bilancio ... ci ha provato con tutte le leggi possibili a bloccare le sue pendenze giudiziarie ... è stato prosciolto unicamente perchè i reati sono andati in prescrizione (con leggi che ne hanno accorciato i tempi) o perchè il fatto non è più reato (sempre per leggi ad personam)

    Inoltre è amico di un mafioso (Dell'Ultri), ha ospitato un mafioso (Magano) ed un corruttore (Previti) ... come dice il detto chi va con lo zoppo impara a zoppicare



    Lou Delfin
    Pensa che io la vedo all'opposto. Hanno provato con tutti i mezzi a fermarlo e lui giustamente si è difeso con tutti i mezzi. Hano inventato capi d'accusa, hanno rimestato in 20 anni di attività di una delle più grandi aziende del paese con migliaia di dipendenti ed hanno trovato solo un assunto mafioso, tra parentesi, nemmeno di spicco. Hanno cercato in tutti i modi e con tutti i mezzi pagati profumatamente dalla collettività (servizio pubblico Rai, magistratura) ma sta ancora là pronto a scalzarvi al vostro minimo errore. Evidentemente non avevate in mano nulla e tutto quello che si dice è semplicemente spazzatura.

  3. #23
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119,964
     Likes dati
    33,970
     Like avuti
    53,053
    Mentioned
    6950 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Berlusconi è sotto processo per mafia?
    Se ci fosse stato qualcosa l'avrebbero già condannato, tra l'obbligatorietà dell'azione penale e l'ortodossia della Procura di Milano.....
    Poi uno può prendere uno stralcio di un atto, lo può collegare ad un altro ancora, aggiungere la fantasia e trasformare Berlusconi nel capo della mafia, tutto si può fare, per carità.

    Parlate TUTTI a vanvera senza avere una benchè minima idea dei FATTI documentati nel processo.
    La posizione di Berlusconi è COMPLETAMENTE diversa da quella di Dell'Utri dal punto di vista PENALE,ma è strettamente legata a lui(seppur sempre in maniera diversa) dal punto di vista MORALE.
    Quello che è stato ACCERTATO dal processo(per ora solo in primo grado) è che Berlusconi entrò in contatti con la Mafia negli anni 70 come ESTORTO,dopo minacce che sono proseguite anche nel 1988(vedi intercettazioni Criminalpol),tutto per il TREMITE di Marcello Dell'Utri che NON era minacciato da nessuno,anzi,"godeva" di questa sua posizione di intermediario fra mafia e imprenditoria milanese,sia quando era alla Fininvest,sia quando era alla Inim di Rapisarda,sia quando RItorna a Publitalia proprio perchè Silvio aveva bisogno delle sue capacità di "intermediario" con i mafiosi,(tramite anche il Cinà) e non di certo per le sue capacità imprenditoriali(fece fallire la Bresciano srl).
    La perizia Giuffrida evidenzia che sono arrivati soldi "ignoti" nella casse di Berlusconi..Rapisarda per primo (ma pure altri,vedi Cannella o Cozzolino) affermano che Bontate tramite Dell'Utri,o tramite la loggia massonica Camea,o tramite la P2 ,reinvestissero i capitali di Cosa Nostra nella Fininvest.La perizia Giuffrida NON ha dimostrato che ciò è vero,ma ha dimostrato che E' POSSIBILE, visto che alcune operazioni poco trasparenti(113 miliardi all'epoca) possono farlo sospettare.
    Berlusconi NON è un capomafia,figurati,ma DI CERTO(per me) Dell'Utri è un faccediere,un uomo TUTTO FARE che Cosa Nostra(e la delinquenza in generale) ha utilizzato per propri fini suoi CONTINUI contatti con mafiosi e delinquenti,Rapisarda(la cui società era impelagato coi Ciancimino e Cuntrera-Caruana),Mangano(boss mafioso arrestato da Falcone),La Piana,Chiofalo,(e via discorrendo ce ne sono decine) dimostrano la sue predisposizioni ad ambienti che PREGIUDICHEREBBERO IN QUALSIASI PAESE una sua candidatura in Parlamento.
    Berlusconi che ne ha usufruito CONSAPEVOLMENTE dei suoi servigi è SICURAMENTE colpevole dal punto di vista MORALE,è LUI che ce lo ha portato in Senato e nella Commissione Giustizia Europea,uno che "Non stò nè con la mafia nè con l'antimafia" se lo DOVEVA tenere a casa sua.
    Detto questo,un PdC avrebbe DOVUTO dare delle spiegazioni su certi "Movimenti" invece di avvalersi della facoltà di NON rispondere.

  4. #24
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119,964
     Likes dati
    33,970
     Like avuti
    53,053
    Mentioned
    6950 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Pensa che io la vedo all'opposto. Hanno provato con tutti i mezzi a fermarlo e lui giustamente si è difeso con tutti i mezzi. Hano inventato capi d'accusa, hanno rimestato in 20 anni di attività di una delle più grandi aziende del paese con migliaia di dipendenti ed hanno trovato solo un assunto mafioso, tra parentesi, nemmeno di spicco. Hanno cercato in tutti i modi e con tutti i mezzi pagati profumatamente dalla collettività (servizio pubblico Rai, magistratura) ma sta ancora là pronto a scalzarvi al vostro minimo errore. Evidentemente non avevate in mano nulla e tutto quello che si dice è semplicemente spazzatura.

    Voi che difendete Berlusconi siete la ROVINA della Destra,e mi state sul cul* come i No Global e i comunisti che votano l'Indulto.
    PS:Solidarietà a Giuffrida.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2006
    Messaggi
    953
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Parlate TUTTI a vanvera senza avere una benchè minima idea dei FATTI documentati nel processo.
    La posizione di Berlusconi è COMPLETAMENTE diversa da quella di Dell'Utri dal punto di vista PENALE,ma è strettamente legata a lui(seppur sempre in maniera diversa) dal punto di vista MORALE.
    Quello che è stato ACCERTATO dal processo(per ora solo in primo grado) è che Berlusconi entrò in contatti con la Mafia negli anni 70 come ESTORTO,dopo minacce che sono proseguite anche nel 1988(vedi intercettazioni Criminalpol),tutto per il TREMITE di Marcello Dell'Utri che NON era minacciato da nessuno,anzi,"godeva" di questa sua posizione di intermediario fra mafia e imprenditoria milanese,sia quando era alla Fininvest,sia quando era alla Inim di Rapisarda,sia quando RItorna a Publitalia proprio perchè Silvio aveva bisogno delle sue capacità di "intermediario" con i mafiosi,(tramite anche il Cinà) e non di certo per le sue capacità imprenditoriali(fece fallire la Bresciano srl).
    La perizia Giuffrida evidenzia che sono arrivati soldi "ignoti" nella casse di Berlusconi..Rapisarda per primo (ma pure altri,vedi Cannella o Cozzolino) affermano che Bontate tramite Dell'Utri,o tramite la loggia massonica Camea,o tramite la P2 ,reinvestissero i capitali di Cosa Nostra nella Fininvest.La perizia Giuffrida NON ha dimostrato che ciò è vero,ma ha dimostrato che E' POSSIBILE, visto che alcune operazioni poco trasparenti(113 miliardi all'epoca) possono farlo sospettare.
    Berlusconi NON è un capomafia,figurati,ma DI CERTO(per me) Dell'Utri è un faccediere,un uomo TUTTO FARE che Cosa Nostra(e la delinquenza in generale) ha utilizzato per propri fini suoi CONTINUI contatti con mafiosi e delinquenti,Rapisarda(la cui società era impelagato coi Ciancimino e Cuntrera-Caruana),Mangano(boss mafioso arrestato da Falcone),La Piana,Chiofalo,(e via discorrendo ce ne sono decine) dimostrano la sue predisposizioni ad ambienti che PREGIUDICHEREBBERO IN QUALSIASI PAESE una sua candidatura in Parlamento.
    Berlusconi che ne ha usufruito CONSAPEVOLMENTE dei suoi servigi è SICURAMENTE colpevole dal punto di vista MORALE,è LUI che ce lo ha portato in Senato e nella Commissione Giustizia Europea,uno che "Non stò nè con la mafia nè con l'antimafia" se lo DOVEVA tenere a casa sua.
    Detto questo,un PdC avrebbe DOVUTO dare delle spiegazioni su certi "Movimenti" invece di avvalersi della facoltà di NON rispondere.
    Quindi dalla tua ricostruzione Berlusconi sarebbe addirittura una vittima della mafia e per questo va votato ancora di più.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2006
    Messaggi
    953
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Voi che difendete Berlusconi siete la ROVINA della Destra,e mi state sul cul* come i No Global e i comunisti che votano l'Indulto.
    PS:Solidarietà a Giuffrida.
    Opinioni.

  7. #27
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119,964
     Likes dati
    33,970
     Like avuti
    53,053
    Mentioned
    6950 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Quindi dalla tua ricostruzione Berlusconi sarebbe addirittura una vittima della mafia e per questo va votato ancora di più.
    Che Berlusconi ha INIZIATO il suo rapporto con la mafia come ESTORTO non lo dico IO ma la SENTENZA.
    La quale dice anche che Dell'Utri NON è "vittima" ma casomai carnefice,la quale dice che mentre le altre imprese pagavano il pizzo alla mafia,canale 5 gli faceva "regali" grazie ai buoni uffici del "buon" Marcello.
    Se TU voti FI voti ANCHE Dell'Utri,e voti ANCHE BERLUSCONI che LO DIFENDE a spada tratta.
    Ma a te che ti frega eh?..
    Ti 'mporta sega se le leggi sulla Giustizia vengono fatte da Mormino e Dell'Utri eh?..

  8. #28
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119,964
     Likes dati
    33,970
     Like avuti
    53,053
    Mentioned
    6950 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Opinioni.
    Opinioni basate il più possibile sui FATTI le mie.
    Opinioni basate sul "sentito dire da Berlusconi" le tue.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2006
    Messaggi
    953
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Che Berlusconi ha INIZIATO il suo rapporto con la mafia come ESTORTO non lo dico IO ma la SENTENZA.
    La quale dice anche che Dell'Utri NON è "vittima" ma casomai carnefice,la quale dice che mentre le altre imprese pagavano il pizzo alla mafia,canale 5 gli faceva "regali" grazie ai buoni uffici del "buon" Marcello.
    Se TU voti FI voti ANCHE Dell'Utri,e voti ANCHE BERLUSCONI che LO DIFENDE a spada tratta.
    Ma a te che ti frega eh?..
    Ti 'mporta sega se le leggi sulla Giustizia vengono fatte da Mormino e Dell'Utri eh?..
    Perchè io conosco tutta la vita di tutti i parlamentari che ora siedono in Parlamento?
    Mi dovrei fidare di procure che indagano a senso unico?
    Che me ne viene?
    Io so solo che in cinque anni di Berlusconismo la mia situazione personale non è nè migliorata, nè peggiorata, comunque lo stato non è entrato più di tanto nella mia vita.
    In sei mesi di sinistra mi sono aumentate le tasse e mi sogno il duo Schioppa Visco tutte le notti.
    L'unico da cui mi sento difeso è Berlusconi, che può anche aver assassinato la madre, ma mi difende. Io so per chi ho votato e per chi, molto probabilmente voterò (speriamo presto).

  10. #30
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119,964
     Likes dati
    33,970
     Like avuti
    53,053
    Mentioned
    6950 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Perchè io conosco tutta la vita di tutti i parlamentari che ora siedono in Parlamento?
    Mi dovrei fidare di procure che indagano a senso unico?
    Che me ne viene?
    Io so solo che in cinque anni di Berlusconismo la mia situazione personale non è nè migliorata, nè peggiorata, comunque lo stato non è entrato più di tanto nella mia vita.
    In sei mesi di sinistra mi sono aumentate le tasse e mi sogno il duo Schioppa Visco tutte le notti.
    L'unico da cui mi sento difeso è Berlusconi, che può anche aver assassinato la madre, ma mi difende. Io so per chi ho votato e per chi, molto probabilmente voterò (speriamo presto).
    Se tu NON conosci TUTTA la vita dei parlamentari io intanto ti informo sulla vita di UNO di quelli,il materiale probatorio NON mente,lo si può giudicare come si pare,ma i FATTI rimangono TALI.
    Le procure non indagano a senso unico,Nordio e la Perenti indagarono quasi esclusivamente su Pci-Pds e coop,e qualcuno fu arrestato e condannato,vedi Greganti..d'Altronde governavano Dc e Psi,quiindi RUBAVANO più degli altri..Silvio e company ha un tasso di "illegalità" superitore alla media,la colpa non è dei magistrati.Che poi loro si siano indispettiti visto che il primo provvedimento sulla giustizia è stato il decreto Bionidi per far uscire di galera PB,beh..c'è da capirli.

    Io più che difeso da Berlusconi mi sento OFFESO.
    Si vede che interpretiamo l'essere di "destra" in maniera DIVERSA.

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-13, 16:36
  2. Giustizia(2)-Giuffrida e poi?
    Di marisa 2 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 12-11-06, 20:57
  3. per la Federazione della Rosa nel Pugno, forza Enrico, forza Emma!
    Di Liberalix nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 14-07-06, 01:38
  4. Da Forza Italia a Forza Nord, prove di repubblica sociale banana
    Di Malgascio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 05-06-06, 13:36
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-10-05, 17:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito