Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Dell'Utri ha lavorato anche nella Inim di Rapisarda,socio di Alamia,legato a Ciancimino e ai Cuntrera-Caruana(narcotrafficanti mafiosi in Venezuela).
Fu proprio Bontate tramite il Ciną a mettere lģ Marcello perchč "controllasse" i denari che lui(il Bontate) aveva reinvestito in quella societą.
Ritengo MOLTO probabile(ma ovviamente č una mia idea)che Dell'Utri riciclasse soldi dei mafiosi,d'altronde ci sono diversi pentiti che lo affermano..ma quei denari potevano andare tanto nella casse si Rapisarda che in quelli di Berlusconi(magari anche in entrambe):Silvio aveva una capacitą di farsi prestare denaro molto "spiccata" GIA' da prima della venuta di Dell'Utri e Mangano,magari i suoi finanziatori(sempre ignoti ovviamente) furono altri.
Ho capito King... ho letto anche il link di Boj ... adesso ho una visione pił chiara ... solidale con il Giuffrida...
B.
-
Citazione:
Barbanera
Ho capito King... ho letto anche il link di Boj ... adesso ho una visione pił chiara ... solidale con il Giuffrida...
B.
Non dubitavo ... ;)
-
Citazione:
Barbanera
B.
:rolleyes:
-
Citazione:
MrBojangles
Non dubitavo ... ;)
OT.
Ma antonino Ciną č parente di "quel" Ciną che conosciamo?
-
Citazione:
kingzorc
OT.
Ma antonino Ciną č parente di "quel" Ciną che conosciamo?
:confused: ... non ho capito.
-
Citazione:
MrBojangles
:confused: ... non ho capito.
Volevo sapere se Antonino Ciną,il medico(ex medico) di Provenzano e Riina,arrestato ripetute volte per associazione mafiosa,era parente del Ciną processato con Dell'Utri.
-
Citazione:
kingzorc
Volevo sapere se Antonino Ciną,il medico(ex medico) di Provenzano e Riina,arrestato ripetute volte per associazione mafiosa,era parente del Ciną processato con Dell'Utri.
Ah!
Scusa.
No: solo omonimo.
-
Citazione:
MrBojangles
Ah!
Scusa.
No: solo omonimo.
Ed io che a sentir quel nome avevo subito pensato male..:D
-
Citazione:
kingzorc
Ed io che a sentir quel nome avevo subito pensato male..:D
E poi, il Tanino Ciną della cassata da 13 Kg mandata a natale a Villa San Martino era gią in fin di vita (come il Cirfeta, per dire: un'epidemia di co-imputati) gią da prima che acciuffassero quell'altro Ciną.
-
Citazione:
apibroker
Pensa che io la vedo all'opposto. Hanno provato con tutti i mezzi a fermarlo e lui giustamente si č difeso con tutti i mezzi. Hano inventato capi d'accusa, hanno rimestato in 20 anni di attivitą di una delle pił grandi aziende del paese con migliaia di dipendenti ed hanno trovato solo un assunto mafioso, tra parentesi, nemmeno di spicco. Hanno cercato in tutti i modi e con tutti i mezzi pagati profumatamente dalla collettivitą (servizio pubblico Rai, magistratura) ma sta ancora lą pronto a scalzarvi al vostro minimo errore. Evidentemente non avevate in mano nulla e tutto quello che si dice č semplicemente spazzatura.
Il fatto che societą offoshore della Fininvest hanno trasferito dei fondi su un conto svizzero di Previti che immediatamente trasferito quesi danari su conti svizzeri di giudici dello stato italiano č stato dimostrato con 3 gradi di giudizio ...
Il fatto č che il nanetto č allergico ai processi per il semplice fatto che sa di essere dalla parte del torto e quindi non li affronterą come hanno fatto agli altri cittadini comuni e famosi ... quindi ha usato il potere politico per modificare le regole ... roba da paese sudamericano non da moderna democrazia europea.
Quindi la giustificazione dei suoi fans non regge se vuole diferndersi deve farlo dentro il processo e non fuori.
Lou Delfin