Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Milioni per mandare Soldaten in Libano, neppure un boro per salvare la bandiera...

    La Nuova Agenzia Stefani, alias Repubblica, dopo aver rotto
    i maroni per settimane sulle 15000 Sturmtruppen pronte per
    essere inviate dal prof. Occultis e dall'armatore di acqua dol-
    ce in Libano a salvare la pace, oggi stranamente s'è azzittito
    sulla fine ingloriosa della compagnia di bandiera italiana.

    Coraggio, pagliacci, non è mai tardi per vergognarsi.

    O B H, der Oberbefehlshaber

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2006
    Messaggi
    1,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O B H Visualizza Messaggio
    La Nuova Agenzia Stefani, alias Repubblica, dopo aver rotto
    i maroni per settimane sulle 15000 Sturmtruppen pronte per
    essere inviate dal prof. Occultis e dall'armatore di acqua dol-
    ce in Libano a salvare la pace, oggi stranamente s'è azzittito
    sulla fine ingloriosa della compagnia di bandiera italiana.

    Coraggio, pagliacci, non è mai tardi per vergognarsi.

    O B H, der Oberbefehlshaber
    l'esercito io lo manderei a Napoli cioè nel nostro islam a presidiare Secondigliano,Scampia ecc,poi farei organizzare carceri in isole lontane dove mandare tutti quelli che distruggono il bel paese.

  3. #3
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,089
     Likes dati
    56,867
     Like avuti
    42,232
    Mentioned
    11875 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O B H Visualizza Messaggio
    La Nuova Agenzia Stefani, alias Repubblica, dopo aver rotto
    i maroni per settimane sulle 15000 Sturmtruppen pronte per
    essere inviate dal prof. Occultis e dall'armatore di acqua dol-
    ce in Libano a salvare la pace, oggi stranamente s'è azzittito
    sulla fine ingloriosa della compagnia di bandiera italiana.

    Coraggio, pagliacci, non è mai tardi per vergognarsi.

    O B H, der Oberbefehlshaber
    Hai ragione, sturmtruppen. 5 anni di lega al governo e hanno raggiunto l'obiettivo.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O B H Visualizza Messaggio
    La Nuova Agenzia Stefani, alias Repubblica, dopo aver rotto
    i maroni per settimane sulle 15000 Sturmtruppen pronte per
    essere inviate dal prof. Occultis e dall'armatore di acqua dol-
    ce in Libano a salvare la pace, oggi stranamente s'è azzittito
    sulla fine ingloriosa della compagnia di bandiera italiana.

    Coraggio, pagliacci, non è mai tardi per vergognarsi.

    O B H, der Oberbefehlshaber


    E' vero. Vergognatevi bananas sturmtruppen, guardate come avete ridotto l'Alitalia: nomine della Lega e di FI, acquisti di prodotti che hanno creato almeno 5 diverse linee di volo invece delle due al massimo delle altre compagnie maggiori (le low cost hanno tutte una sola linea di volo), hub a Malpensa, il tutto con crescita iperbolica dei costi e crollo dei ricavi.
    Almeno si salva l'onore con una buona politica estera, invece di fare i pagliacci come nei passati 5 anni.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Alessandro74, ...

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    l'esercito io lo manderei a Napoli cioè nel nostro islam a presidiare Secondigliano,Scampia ecc,poi farei organizzare carceri in isole lontane dove mandare tutti quelli che distruggono il bel paese.
    perchè vuole mandare i politici del sinistro babbeame (cioè
    quelli che hanno distrutto l'Alitalia) in "isole lontane" ?

    Me li mandi su, a Berlino, che quì vicino c'abbiamo Oranien-
    burg...un KZ "suitable per politici-burocrati che sbagliano...

    Io mi metto a dispo per fare il Kapò, gratis ... Cuntent ?

    O B H, der Oberbefehlshaber

    p.s. intanto il "piccolo scrivano fiorentino", alias La Nuova
    Agenzia Stefani, alias Repubblica non si sente ...

  6. #6
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,089
     Likes dati
    56,867
     Like avuti
    42,232
    Mentioned
    11875 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O B H Visualizza Messaggio
    ... p.s. intanto il "piccolo scrivano fiorentino", alias La Nuova Agenzia Stefani, alias Repubblica non si sente ...
    Se è per quello neanche lo SturmTruppen sente i commenti del sinistro babbeame di POL. Sordo da un orecchio? Oppure riluttante a riconoscere le cazzate che dice dalla "lontana" Berlino? Beva un goccio, su, che le passerà la nostalgia di casa e un pò di bischeraggine...

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2006
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma che hanno fatto di male i Tedeschi per meritarsi un imbecille così ?

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma quale Lega ?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Hai ragione, sturmtruppen. 5 anni di lega al governo e hanno raggiunto l'obiettivo.
    L'Alitalia l'hanno distrutta i dementi politici sostenuti dal sinistro
    babbeame con in testa il professore vendi-tutto-a-poco-prezzo
    ma-solo-agli-amici-del-quartierino...altro che Lega e FI !
    O B H, der Oberbefehlshaber

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Egregio Collega, ...

    Citazione Originariamente Scritto da normale Visualizza Messaggio
    Ma che hanno fatto di male i Tedeschi per meritarsi un imbecille così ?
    si è mai chiesto quanto ha co-aiutato l'ex-Crande-Cermania,
    nell'ottenere il primo posto nell'export mondiale, la "continua,
    indefessa, qualitativa, e in certi casi, eroica attività" del mio
    gruppo per 30 lunghi anni ?

    Si metta sull'attenti insieme ai Tedeschi, pezzente, ...

    O B H,
    der Oberbefehlshaber
    der 7.te Panzerarmée

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ha parlato l'Ammiraglio, ...

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson Visualizza Messaggio


    E' vero. Vergognatevi bananas sturmtruppen, guardate come avete ridotto l'Alitalia: nomine della Lega e di FI, acquisti di prodotti che hanno creato almeno 5 diverse linee di volo invece delle due al massimo delle altre compagnie maggiori (le low cost hanno tutte una sola linea di volo), hub a Malpensa, il tutto con crescita iperbolica dei costi e crollo dei ricavi.
    Almeno si salva l'onore con una buona politica estera, invece di fare i pagliacci come nei passati 5 anni.
    si quello che "comanda" (si fa per dire) le Sturmtruppen (di terra)
    in Libano ... Lega, FI, la DX ecc. hanno distrutto l'Alitalia ... forza
    Ammiraglio, continui che mi sto spanciando dalle risate ...

    O B H, der Oberbefehlshaber

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-10-10, 15:35
  2. Devi mandare milioni di soldati in Iraq, non migliaia!
    Di resistente71 nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-03-07, 15:05
  3. Si fa fatica a trovare truppe da mandare in Libano perchè......
    Di Alex il Rosso nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 30-08-06, 14:28
  4. Se l'Italia decidesse di mandare i propri soldati in libano come reagireste?
    Di Alex il Rosso nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 14-08-06, 10:37
  5. neppure i preti si possono salvare...
    Di carisia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 17:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito