Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Ragazzi.. che giornata stupenda. Oggi ho superato l'ultimo esame, quello di Procedura Penale. Ho finito, la mia carriera universitaria è chiusa, manca solo la trattazione della tesi di Laurea, che sarà il 26 ottobre. La cosa più bella è che insieme a me ha finito anche il forumista Templares. Abbiamo affrontato e superato tutti gli esami insieme, per 25 anni, non solo quelli scolastici. Ci laureremo insieme, come era giusto e naturale che fosse. Ci ritroviamo ora però ad affrontare un altro esame bellissimo, le elezioni di Politicaonline, ancora una volta spalla a spalla .
A prescindere da come andranno queste elezioni e da chi le vincerà io mi sento già vincitore, perchè ho trovato degli amici stupendi, tra i colleghi di Forza Liberale e anche e soprattutto tra gli avversari di sempre, che in queste settimane mi hanno difeso, aiutato, confortato, dato coraggio, tifando per il mio partito e credendo alla mia lealtà e buona fede.
A voi tutti un ringraziamento, vi sento partecipi della mia felicità in questa giornata meravigliosa e idealmente vi abbraccio tutti.
Unico inconveniente della situazione è che da ora in poi tutti indistintamente dovrete chiamarci "Dottò"

, sennò ci ncazziamo..
Saluti liberali, LIBERAMENTE