Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LibertàEguale
Beh, un berlusconiano è reo confesso, dice che gli fa bene per i reumatismi....
:-0005I :-0005I :-0005I :-0005I ma dai!.......sorbole :D
s07#07
-
Citazione:
Manfr
Ma scusate, a leggervi pare che sto 30% di deputati drogati sia solo nostro...e dove sta scritto??? ;)
Fossero solo drogati .... c'è perfino un amicida .. e qualche culattone . Non ho nulla contro i culattoni sia chiaro . Ma perchè vengono tutti da voi ?
-
Citazione:
gfieramosca
Fossero solo drogati .... c'è perfino un amicida .. e qualche culattone . Non ho nulla contro i culattoni sia chiaro . Ma perchè vengono tutti da voi ?
fossero solo i drogati...c'è perfino qualche condannato per mafia...e qualche ladro di grido. Non ho nulla contro i ladruncoli, siqa chiaro. Ma come dice Iannacci, "i piccoli ladri li beccano sempre i grandi ladroni": che vengono tutti da voi :D
-
Citazione:
Manfr
fossero solo i drogati...c'è perfino qualche condannato per mafia...e qualche ladro di grido. Non ho nulla contro i ladruncoli, siqa chiaro. Ma come dice Iannacci, "i piccoli ladri li beccano sempre i grandi ladroni": che vengono tutti da voi :D
Da voi, da noi? Ma che vuol dire?.....Ladri, mafiosi, spacciatori, drogati, ARTERIOSCLEROTICI CI SONO IN TUTTI GLI SCHIERAMENTI. Non è una gara a chi ne ha di più!
-
Citazione:
kanekorso
.............che è una meraviglia:D
adesso sappiamo perchè erano contrari (i rossi naturalmente) al "proibizionismo" di BERLUSCA sulla droga......:D
leggera o pesante:ue fa male.
Io posso anche accettare una provocazione o un thread cazzata, ma quando la provocazione è becera come questa no.
Vorrei ricordarti che i "rossi" sono sempre stati contrari a una proibizione tou cour, a differenza dei destri che hanno sempre avversato l'uso anche delle droghe leggere. Era contrario anche Miccichè, ricordi?
Detto questo, chiudo questo thread cazzata.