Amici conservatori, oggi ho realizzato un sogno. Ho appena sostenuto l'ultimo esame universatario, superandolo brillantemente (con 18), e entro la fine di questo mese discuterò la tesi.
Inutile dire che sono al settimo cielo, e che ho voglia di condividere questo bellissimo momento con tutti voi.
Non è mia abitudine creare thread dedicati alla mia persona, ma consentitemi l'eccezione, oggi è un giorno troppo importante per non viverlo insieme.




), e entro la fine di questo mese discuterò la tesi.
Rispondi Citando

