Abbiamo stilato la prima parte dell'agenda conferenze...
Inserisco i manifesti con preghiera di rilievo fino alla scadenza dell'ultima in ottobre.
Adesso che le date sono ampiamente anticipate non potete mancare.
![]()

Abbiamo stilato la prima parte dell'agenda conferenze...
Inserisco i manifesti con preghiera di rilievo fino alla scadenza dell'ultima in ottobre.
Adesso che le date sono ampiamente anticipate non potete mancare.
![]()

Nolan me la spieghi una cosa, non l'ho mai capita: ma che c'entra Caterina va in città con il nostro ambiente?
A me sembra la genesi di AN.

Le conferenze non sono sempre un indirizzo politico da seguire:
leggiti il libro
o
vieni alla conferenza e parlane con l'autore!
Non è che CASAPOUND ora consiglia di vedere caterina va in città in buona sostanza...

A venirci è poco ma sicuro, solo che volevo capire il senso. Cioè in che modo la vedete, sbottonati un pò perchè voglio capire sto concetto di destra.Originariamente Scritto da Nolan
Cioè, nel film, Amendola è la fotocopia di uno Storace o di un Alemanno. Deve essere un punto di riferimento, oppure va criticato?

Chiedilo all'autore!Originariamente Scritto da Alguz
Sulla parola DESTRA credo che il concetto sia stato ampiamente trattato e la nostra posizione sia chiara...

Il libro non l'ho letto, spero di leggerlo a breve...Originariamente Scritto da Alguz
Immagino che il film sia citato nel titolo come allegoria della perdita di determinate radici, non credo certo si possa prendere come riferimento il personaggio delineato nel film nemmeno stando in AN![]()

Ottimo. Si parlava molto di "sdoganamento della destra" attraverso quel film, quindi avevo avuto un brivido.Originariamente Scritto da cristiano72
Comunque, va bien.