Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Granitico
Ora.......i militanti dovrebbero strappare la tessera..........gli elettori dovrebbero mandare a fare in culo fini e invece nulla succede.......
Perchè alle comunali / regionali c'è sempre l'amico che "Non è mica allineato con Fini, eh! Anzi!!"
Perchè "Almeno è voto contro prodi"
Perchè "Tanti in AN sono contro Fini, mica tutti sono come lui"
Ma soprattutto perchè "Sì, vabbè, voto FN / FT / quello che è ed è un voto sprecato, non si arriva all'1%"
-
Citazione:
Stefano_Trento
Perchè alle comunali / regionali c'è sempre l'amico che "Non è mica allineato con Fini, eh! Anzi!!"
Ma soprattutto perchè "Sì, vabbè, voto FN / FT / quello che è ed è un voto sprecato, non si arriva all'1%"
...E PERCHE' se mi permettete spesso crediamo che il MESSAGGIO il nostro che per Noi è scontato lo sia anche per gli altri....
-
Citazione:
Stefano_Trento
verissimo...
-
Citazione:
Homo novus
verissimo...
bambino,che dici?hai fatto la merendina?bravo,bravo...A parte che l'onmo sano è IL ribelle ma io direi che sarebbe meglio scrivere il motto del nuovo millennio.NIENTE DI COMPLICATO.
-
Citazione:
Il Falco
bambino,che dici?hai fatto la merendina?bravo,bravo...A parte che l'onmo sano è IL ribelle ma io direi che sarebbe meglio scrivere il motto del nuovo millennio.NIENTE DI COMPLICATO.
fatto...