Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
no, credimi, anche in % sono risibili.
e nota che in quei paesi esiste una massa di immigrati, principalmente dal subcontinente indiano, che vive facendo i lavori più umili, con paghe bassissime.
eppure non rubano.
:rolleyes:
in arabia saudita penso taglino ancora la mano ai ladri (oltre a lapidare le adultere e altre simili amenità)... bel modello
-
Quello che prevede il codice penale.
-
Citazione:
il merovingio
Schema classico del post "cosaglifarei":
8.Arriva Isabella e dice che non se la sente di giudicare
ormai e' un gioco che non mi diverte piu'. :ronf
Che dici di un bel "gli seghiamo le palle senza anestesia"? Ti diverte?
-
Citazione:
il merovingio
Schema classico del post "cosaglifarei":
1.Copia-incolla di fatto di cronaca nera
2.Arriva Io Robert e dice che lo scuoierebbe vivo e lo darebbe in pasto ai cani
3.Arriva blob21, dice che e' colpa della societa' e rimprovera i "sanguinari forcaioli"
4.Arriva Turambar e dice che va applicata la costituzione, come sempre
5.Arriva Fenris ad appoggiare Io Robert con un ragionamento un po' piu' articolato
6.Arriva Drugo e ricorda tutta la carriera giudiziaria di Berlusconi, chiedendo come mai nessuno ha mai invocato lo scuoiamento e la tortura per il medesimo
7.Intanto, solito battibecco lungo 2-3 pagine tra Fenris e Turambar
8.Arriva Isabella e dice che non se la sente di giudicare
ormai e' un gioco che non mi diverte piu'. :ronf
Manca solo nanths che chiede di controllare i cognomi su gens-labo e FdV che tira fuori una statistica sugli stipendi dei parlamentari divisi per regione di provenienza e poi ci sono tutti. :D
-
Per prevenire questi reati basterebbe togliere agli ecclesiastici cattolici le autorizzazioni per le case di accoglienza.
Se ricordate bene, pare che anche nel caso di padre Fedele Bisceglie le violenze alle altre ospiti del centro di accoglienza erano perpetrate col ricatto di perdere il permesso di soggiorno.
E' ovvio che persone così deboli e ricattabili cedano ai ricatti di chi, vivendo una vita sessualmente e affettivamente repressa, sfoga sui più deboli le proprie attenzioni.
-
Citazione:
Isabella
...;)
-
Citazione:
Isabella
Tutto molto bello e vero
Pero' dopo arriva la buona condotta,l'indultio,la scarcerazione perche' non esiste pericolo di reiterazione del reato,bla bla bla...
questo e' il codice penale che voi accettate?
-
Citazione:
DD
Tutto molto bello e vero
Pero' dopo arriva la buona condotta,l'indultio,la scarcerazione perche' non esiste pericolo di reiterazione del reato,bla bla bla...
questo e' il codice penale che voi accettate?
Non vedo alternative possibili, anche se il discorso sulla certezza della pena è migliorabile, secondo me.
-
Citazione:
Isabella
Non vedo alternative possibili, anche se il discorso sulla certezza della pena è migliorabile, secondo me.
Le alternative sono la giusta forca per questa immondizzia umana.il carcere duro e l'ergastolo
Il resto sono solo parole vuote che cozzano con la realta' del paese
Il garantismo tout court e' la vera piaga
I criminali la devono pagare...punto e stop
Dire che la "certezza della pena e' migliorabile" suona come una presa per il culo
-
Citazione:
Lollo87Lp
in arabia saudita penso taglino ancora la mano ai ladri (oltre a lapidare le adultere e altre simili amenità)... bel modello
anche tu??
NON LO PRENDEVO COME MODELLO! ho solo detto che le pene draconiane abbattono il tasso di criminalità.
che poi noi preferiamo altri tipi di pena è altro discorso...
PS: negli UAE non tagliano mani, ma i furti son quasi inesistenti lo stesso....