Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 104
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito finalmente gli ereditieri pagano un po di tasse prima di diventare ricchi

    era ora che finisse questa vergogna. .......... peccato che sia troppo poco.......... ma c'è tempo ancora.......
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  2. #2
    Andry87
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas Visualizza Messaggio
    era ora che finisse questa vergogna. .......... peccato che sia troppo poco.......... ma c'è tempo ancora.......
    E si ci voglio tanti soldi per mantenere i morti di fame comunisti, cattocomunisti, e loro affiliati , peccato che il signor Montezuma, si lecca i baffi, con il salto triennale del bollo per le nuove immatricolazioni, e con la mobilità lunga.
    Tanto pagano i soliti asini lombardo-veneti

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andry87 Visualizza Messaggio
    E si ci voglio tanti soldi per mantenere i morti di fame comunisti, cattocomunisti, e loro affiliati , peccato che il signor Montezuma, si lecca i baffi, con il salto triennale del bollo per le nuove immatricolazioni, e con la mobilità lunga.
    Tanto pagano i soliti asini lombardo-veneti
    i cattocomunisti e comunisti semplici si sono sempre mantenuti lavorando ..... anche se sono sempre rimasti die morti di fame grazie all'avidità del lombardo veneti evasori fiscali e sosenitori di ladri , corrotti e corruttori......e datori di lavoro di ssssssssssssstallieri
    prendi e porta a casa
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas Visualizza Messaggio
    era ora che finisse questa vergogna. .......... peccato che sia troppo poco.......... ma c'è tempo ancora.......


    Mi hanno stancato questi discorsi da comunistello nostalgico della lotta di classe...

    La vergogna è la tassazione di beni già abbondantemente e ripetutamente tassati negli anni.

  5. #5
    sarastro76
    Ospite

    Predefinito

    Secondo governare non significa far pagare di più i "ricchi", ma adottare provvedimenti efficaci per il benessere della collettività.Il motto di Rifondazione Comunista :"Anche i ricchi piangano", lo trovo oltre che di cattivo gusto, anche sterile, un po' da onanisti. Sembra quasi,che i comunisti non avendo la capacità di migliorare le condizioni economiche di tutti, quindi portare gioia, si accontentino di far piangere i ricchi.E' patetico!!!!

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio


    Mi hanno stancato questi discorsi da comunistello nostalgico della lotta di classe...

    La vergogna è la tassazione di beni già abbondantemente e ripetutamente tassati negli anni.
    e daje,,,,,, con sta storia..........
    le imposte e le tasse sono personali e sinora le ha pagate il vecchio............che ha lavorato........
    il giovanotto non ha lavorato mai,,,,,,,,, e mi darai ragione se dico che non si può diventare ricchi senza lavorare.,
    voi non dite sempre chi non lavora non mangia ????
    figurati se è lecito diventare ricchi senza lavorare............. e poi non è mai successo che capitasse......... solo con berlusconi è capitato,,,,,, ma lui è abituato a fare i soldi in fretta...... chissà come fa
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #7
    Iscritto
    Data Registrazione
    06 Oct 2006
    Messaggi
    393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio


    Mi hanno stancato questi discorsi da comunistello nostalgico della lotta di classe...

    La vergogna è la tassazione di beni già abbondantemente e ripetutamente tassati negli anni.
    Mi hai fatto sorridere un sacco. Complimenti, rispasta molto lucida.
    Ti va di venire a lavorare con me? sono uno stagista di Libero.

  8. #8
    Iscritto
    Data Registrazione
    06 Oct 2006
    Messaggi
    393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas Visualizza Messaggio
    e daje,,,,,, con sta storia..........
    le imposte e le tasse sono personali e sinora le ha pagate il vecchio............che ha lavorato........
    il giovanotto non ha lavorato mai,,,,,,,,, e mi darai ragione se dico che non si può diventare ricchi senza lavorare.,
    voi non dite sempre chi non lavora non mangia ????
    figurati se è lecito diventare ricchi senza lavorare............. e poi non è mai successo che capitasse......... solo con berlusconi è capitato,,,,,, ma lui è abituato a fare i soldi in fretta...... chissà come fa
    Una persona accumula risparmi pagando le tasse. Poi quel poco che gli è rimasto, vuole passarlo al figlio e deve pagare ancora un'altra tassa?
    Ma dico ti rendi conto?

  9. #9
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da feltroni Visualizza Messaggio
    Mi hai fatto sorridere un sacco. Complimenti, rispasta molto lucida.
    Ti va di venire a lavorare con me? sono uno stagista di Libero.

  10. #10
    Andry87
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas Visualizza Messaggio
    i cattocomunisti e comunisti semplici si sono sempre mantenuti lavorando ..... anche se sono sempre rimasti die morti di fame grazie all'avidità del lombardo veneti evasori fiscali e sosenitori di ladri , corrotti e corruttori......e datori di lavoro di ssssssssssssstallieri
    prendi e porta a casa
    Si va bene, e allora lasciateci andare per i cavoli nostri, Veneto e Lombardia fanni i pil di Olanda e Belgio, di voi ne facciamo volentieri a meno, a dimenticavo i debito sono tutti vostri

    A dimenticavo siete anche morti di fame!

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per i ricchi la crisi vuol diventare ancora più ricchi
    Di dedelind nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-07-13, 21:32
  2. FRANCA RAME: "Caro Monti, i RICCHI pagano poche tasse"
    Di Max69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 119
    Ultimo Messaggio: 28-08-12, 11:38
  3. Se tutti pagano le tasse, le tasse pagano la villa di Bossi.
    Di Mitchell nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-04-12, 18:46
  4. Aiutaci a diventare ricchi
    Di widukind nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 13:26
  5. Volete diventare ricchi?
    Di sacher.tonino nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-07-03, 08:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito