era ora che finisse questa vergogna. .......... peccato che sia troppo poco.......... ma c'è tempo ancora.......


era ora che finisse questa vergogna. .......... peccato che sia troppo poco.......... ma c'è tempo ancora.......
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
E si ci voglio tanti soldi per mantenere i morti di fame comunisti, cattocomunisti, e loro affiliati![]()
![]()
, peccato che il signor Montezuma, si lecca i baffi, con il salto triennale del bollo per le nuove immatricolazioni, e con la mobilità lunga.
Tanto pagano i soliti asini lombardo-veneti


i cattocomunisti e comunisti semplici si sono sempre mantenuti lavorando ..... anche se sono sempre rimasti die morti di fame grazie all'avidità del lombardo veneti evasori fiscali e sosenitori di ladri , corrotti e corruttori......e datori di lavoro di ssssssssssssstallieri
prendi e porta a casa
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Secondo governare non significa far pagare di più i "ricchi", ma adottare provvedimenti efficaci per il benessere della collettività.Il motto di Rifondazione Comunista :"Anche i ricchi piangano", lo trovo oltre che di cattivo gusto, anche sterile, un po' da onanisti. Sembra quasi,che i comunisti non avendo la capacità di migliorare le condizioni economiche di tutti, quindi portare gioia, si accontentino di far piangere i ricchi.E' patetico!!!!


e daje,,,,,, con sta storia..........
le imposte e le tasse sono personali e sinora le ha pagate il vecchio............che ha lavorato........
il giovanotto non ha lavorato mai,,,,,,,,, e mi darai ragione se dico che non si può diventare ricchi senza lavorare.,
voi non dite sempre chi non lavora non mangia ????
figurati se è lecito diventare ricchi senza lavorare.............e poi non è mai successo che capitasse......... solo con berlusconi è capitato,,,,,, ma lui è abituato a fare i soldi in fretta...... chissà come fa
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

