Sì,certo
No,non sia mai...
Vorrei provare...
Ce l'ho piccolo...

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ultima modifica di Pompeo; 05-02-10 alle 01:47

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

mi farebbe schifo !
che sarebbe poi? Un'accozzaglia di gente ansiosa di consumare (un branco animalesco - idea che odio).
Mi affascina invece l'idea di harem : calmo, sereno, discreto, sensuale ..... e soprattutto non si vedono cazzi in giro eccetto il proprio.

Ultima modifica di Giordi; 05-02-10 alle 08:54
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

ora capisco perchè Banderas si diverte così tanto![]()
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Ma chi se ne frega delle maschere , pensiamo a tromà , quand'è che sei libera che si organizza una bella orgiata di gruppo fra Gentili?repapelle:
Concordo in tutto , l'harem è solo femminile e te lo gestisci tu , il resto è solo merda.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!