Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Faber DV
    Data Registrazione
    22 May 2005
    Località
    Quartu S.E.
    Messaggi
    1,146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma questo è il forum di iRS o di Re, Juanna, Davide, Guardia ecc.ecc.?

    Una domanda piccola piccola:
    ma questi 4 dell'Ave Maria che sono sempre qui a pontificare su iRS e su quello che dovremmo fare, abbiamo fatto, faremo ecc.ecc. ed oltretutto si permettono spesso di dare definizioni e letture di iRS ......... perchè si sentono in dovere di farlo?

    Vogliono condurci sulla retta via?
    Vogliono semplicemente dialogare?
    Vogliono conferme, certezze?
    Si sentono soli stante che nei loro forum non scrive praticamente nessuno?

    Non è un sondaggio, è solo una curiosità.

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    28 May 2006
    Località
    sardinnya
    Messaggi
    617
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La presenza di alcuni dei nomi da te citati io non la capisco, o meglio non capisco una frequenza così assidua visto che, il più delle volte, a costoro non va bene neanche il titolo di una conferenza di Irs (per fare un esempio).

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jul 2005
    Messaggi
    268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questi quattro "pellegrini" dell'avemaria appartengono a quella categoria di sardi oramai in via di estinzione che essendo di SNI pensano che non ci riuscirà SNI ad essere l'artefice della nostra indipendenza ma non lo sarà nemmeno IRS...se questi sono i componenti di SNI meglio essere ladr...ops...socialisti...

  4. #4
    www.urn-indipendentzia.com
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Località
    URN Sardinnya
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questi quattro "pellegrini" dell'avemaria appartengono a quella categoria di sardi oramai in via di estinzione che essendo di SNI pensano che non ci riuscirà SNI ad essere l'artefice della nostra indipendenza ma non lo sarà nemmeno IRS...se questi sono i componenti di SNI meglio essere ladr...ops...socialisti...
    Non ho capito il ragionamento, e neppure sono di SNI.
    Comuqnue se volete fare un forum di IRS e buttare fuori tutti gli altri, tanto vale non farvi un forum pubblico come è questo.

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    28 May 2006
    Località
    sardinnya
    Messaggi
    617
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da repubricanu Visualizza Messaggio
    Non ho capito il ragionamento, e neppure sono di SNI.
    Comuqnue se volete fare un forum di IRS e buttare fuori tutti gli altri, tanto vale non farvi un forum pubblico come è questo.
    va da sè che se si fa un forum pubblico dove il 90% delle cose scritte sono propaganda NO-Irs forse il problema non è di chi fa il forum ma di quelli no-Irs. L'ospite dopo 3 giorni è come il pesce: puzza; se puzza la colpa non è dell'ospitante ma dell'ospitato.

  6. #6
    www.urn-indipendentzia.com
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Località
    URN Sardinnya
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    va da sè che se si fa un forum pubblico dove il 90% delle cose scritte sono propaganda NO-Irs forse il problema non è di chi fa il forum ma di quelli no-Irs. L'ospite dopo 3 giorni è come il pesce: puzza; se puzza la colpa non è dell'ospitante ma dell'ospitato.
    Non c'è nessuna propaganda no-irs, casomai ci sono critiche pro-irs, e comunque se nel forum non c'è nessuno che replica ma insulta è chiaro che qualce nick si sente pressato.
    Il problema non è di chisollve acritiche ma di chi non sa rispondere alle stesse.
    E' ridicolo che si apra un thread accusando dei forumisti di fuori quando da dentro nessuno si confronta sugli argomenti, salvo pochi.

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    28 May 2006
    Località
    sardinnya
    Messaggi
    617
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si ma qual'è l'interesse a dover dire cosa Irs deve o non deve fare? Essendo un movimento polico alcune cose dovrebbero essere dette agli elettori, e dubito che tu sia un elettore di Irs.

  8. #8
    www.urn-indipendentzia.com
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Località
    URN Sardinnya
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io sono un'elettore indipendentista e se devo scegliere, spesso posso alterno il voto tra SNI ed IRS, tanto è lo stesso...Oppure è preferibile anche la scheda bianca.
    L'elettore va conquistato e si deve consolidare un certo tipo di coerenza e riformismo se si vuole estendere gli elettori.
    Se Gavino prendesse solo consigli dall'ala comunista dei suoi simpatizzanto allora è ovvio che non sarebbe mai interessato a tutto il resto, insomma, la critica rimane fondamentale.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jul 2005
    Messaggi
    268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da repubricanu Visualizza Messaggio
    L'elettore va conquistato...
    ...e IRS con i tuoi post quando gli conquista gli elettori...

  10. #10
    frankobollo.ilcannocchial e.it
    Data Registrazione
    28 Apr 2005
    Località
    Aristanis
    Messaggi
    2,186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da repubricanu Visualizza Messaggio
    Se Gavino prendesse solo consigli dall'ala comunista dei suoi simpatizzanto allora è ovvio che non sarebbe mai interessato a tutto il resto, insomma, la critica rimane fondamentale.
    Ancora? Che palle... cambia disco, diventi monotono.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 719
    Ultimo Messaggio: 18-01-20, 14:26
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-02-10, 18:58
  3. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 22-01-09, 22:01
  4. Ma Questo Forum E' Diventato Il Forum Della Sinistra?
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 24-10-02, 12:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito