Una domanda piccola piccola:
ma questi 4 dell'Ave Maria che sono sempre qui a pontificare su iRS e su quello che dovremmo fare, abbiamo fatto, faremo ecc.ecc. ed oltretutto si permettono spesso di dare definizioni e letture di iRS ......... perchè si sentono in dovere di farlo?
Vogliono condurci sulla retta via?
Vogliono semplicemente dialogare?
Vogliono conferme, certezze?
Si sentono soli stante che nei loro forum non scrive praticamente nessuno?
Non è un sondaggio, è solo una curiosità.




Rispondi Citando
