Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    ROMA: PRESIDIO ALLA PELLICCERIA ALVIANO (Terni)

    La sezione romana di 100%animalisti sabato 18 novembre organizza un
    presidio alla pellicceria Alviano.

    Ritrovo a Piazza San Giovanni Bosco n. 6, a fianco della pellicceria
    alle ore 15.30 del giorno 18 novembre.

    Il presidio è autorizzato e si terrà dalle 16.00 alle 19.00.

    Amici di Roma, partecipate!!!

    Per info:
    info@centopercentoanimalisti.com

    ....mi è arrivato da Agire Ora... Boicottatelo!
    Io visto che sono di Terni ci andrei anche solo per vedere un pò chi parteciperà a questa manifestazione.

    A luta continua

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Io visto che sono di Terni ci andrei anche solo per vedere un pò chi parteciperà a questa manifestazione.

    A luta continua
    ...sono tentato pure io di fare un salto...

  3. #13
    Canon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    rappresenta pienamente il mio comunque. E delle proteste dei forzanovisti non me ne frega un cazzo.
    La repressione in Italia dei gruppi neofascisti mi fa solamente ridere se penso che durante il F8 diverse televisioni indipendenti, nazionali e locali (persinola telecamerina di Enrico Ghezzi!) hanno ripreso polizotti e forzanovisti identificati parlottare assieme poco prima degli scontri.
    Ma a chi volete far credere di essere antisistemici ed antiborghesi quando voi stessi collaborate con il braccio armato del potere sistemico italiano.

    A luta continua
    sul web sono reperibili i filmati di poliziotti e "forzanovisti " ?
    mi sapresti dire dove ?

    ciao,grazie

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Canon Visualizza Messaggio
    sul web sono reperibili i filmati di poliziotti e "forzanovisti " ?
    mi sapresti dire dove ?

    ciao,grazie
    Allora se non erro ci sono filmati a riguardo anche su Arcoiris TV nei filmati e documentari di inchiesta sul G8 di Genova. Ora onestamente i titoli precisi non me li ricordo. Sono comunque filmati in streaming, guardali e poi dimmi.

    A luta continua

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    eh non sandinidta tu hai fatto un affermazione molto grave : ora se sei un uomo d'onore sei tenuto a documentarla: non puoi cavartela con un "non so .. non ricordo, mi pare.. mi hanno detto"... devi mostrare il filmato dove poliziotti e forzanovisti (ma com e fai a sapere che erano forzanovisti?) parlottano.
    per quello che riguarda la repressione leggiti un articolo sul Giornale di oggi , parla dei brigatisti (ex) che oggi lavorano per lo stato... molti neofascisti oggi fanno la fame (se vuoi in privato ti faccio anche i nomi, no problem) e vivono di sussidi , altri sono costretti a fare rapine per non dover nutrire il proprio figlio solo col burro (stooria vera capitata sei o sette anni fa ad un ex sanbabilino)
    Bazooka!!!

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    qullo della presenza di forzanovisti a genova è una bufala colossale che i politicanti a capo del sedicente movimento avevano tirato fuori per giustificare la colossale figura di merda. in realtà dopo genova il cd movimento si è sgonfiato come neve al sole , quando cioè quelli che portavano la gente (cioè cattolici e cgil) hanno rifiutato di farsi strumentalizzare dai Cs. Oggi è evidente la farsa:a milano non riuscite a mettere insieme trecento persone.
    Detto questo aspetto che si faccia il nome di un solo forzanovista presente aGenova. A Genova era presente un drappello del Fronte nazionale (guidato da un consigliee comunale) che partecipò allo spezzone istituzionale. Solo un pazzo si sarebbe potuto infiltrare in mezzo a decine di migliaia di comunisti col rischio di essere riconosciuto
    Bazooka!!!

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bazooka Visualizza Messaggio
    eh non sandinidta tu hai fatto un affermazione molto grave : ora se sei un uomo d'onore sei tenuto a documentarla: non puoi cavartela con un "non so .. non ricordo, mi pare.. mi hanno detto"... devi mostrare il filmato dove poliziotti e forzanovisti (ma com e fai a sapere che erano forzanovisti?) parlottano.
    per quello che riguarda la repressione leggiti un articolo sul Giornale di oggi , parla dei brigatisti (ex) che oggi lavorano per lo stato... molti neofascisti oggi fanno la fame (se vuoi in privato ti faccio anche i nomi, no problem) e vivono di sussidi , altri sono costretti a fare rapine per non dover nutrire il proprio figlio solo col burro (stooria vera capitata sei o sette anni fa ad un ex sanbabilino)
    Per caso non sai leggere? Ho detto che non ricordo il titolo del filmato che si trova su Arcoiris Tv, filmato che vidi tempo fa tra l'altro anche in televisione su RaiTre ad ora molto tarda. Non mi ricordo semplicemente il titolo del filmato. Basta andare su Arcoiris e con un pò di pazienza te li guardi tutti fino a che non trovi quello a cui faccio riferimento.
    Daltra parte Canon mi ha chiesto se questi filmati erano anche su internet ed io ho risposto con quello che so.
    Io non ho mai affermato di averlo visto solo su internet.
    Per me puoi fare i nomi quanto vuoi, io ti porterò i nomi qui in pubblico di tutti i neofascisti con la tessera della P2, tutti quelli che i servizi segreti hanno aiutato a scappare dall'Italia (riportandoti le fonti chiaramente), ti porto un bel dossier su Fiore e Forza Nuova molto nutrito ed articolato su cui potremmo discutere.
    Ma ti assicuro ce n'è per tutti, da Borghese, ad Alliata di Monreale, da Cavallaro a delle Chiaie, da Degli Occhi a Freda, da Mantakis a Spiazzi e Rognoni, da Fumagalli a Zangolin fino a Rauti, Thilger (padre e figlio) e persino un Evola consulente della Cia.
    Ripeto se vuoi apriamo una discussione qui o anche su destra radicale non importa e mi impegno a postarti tutto riportando puntualmente le fonti.
    Tra tutti quelli che mi vengono in mente potrei "salvare" dalle accuse di complicità con la Nato, i servizi segreti deviati, la mafia e la massonieria (con accentuazione per la P2) solamente Fioravanti perchè finora su di lui non ho ritrovato nulla.
    Ma Fioravanti mi pare che si faccia la sua vita, pubblica libri per stampa alternativa, lavora con la Mambro in non mi ricordo quale archivio storico a Roma.


    Quello che tu chiami brigatista e che con le BR centra molto poco sta dentro PRC (che noi comunisti nazionalitari non sosteniamo in alcun modo in quanto partito sistemico) e per me questo significa che si è ben inserito dentro il sistema unidimensionale tradendo lo spirito rivoluzionario ed extrasistemico del comunismo come io lo intendo.

    E sia chiaro questa non è una presa di distanza etica dalle Brigate Rosse (ma quali poi nello specifico, la brigata rossa, le brigate rosse, le brigate rosse-partito guerriglia, le brigate rosse-partito comunista combattente, l'unione dei comunisti combattenti?).
    Sulle BR ho già espresso in altre discussioni la mia opinione. Una condanna strategica e di valutazione politica (sino ad accenti apocalittici e millenaristici) del loro operato da dopo il sequestro Sossi (dopo il quale venne arrestato Curcio e probabilmente vennero infiltrate tra l'altro da agenti al comando di Dalla Chiesa e da elementi dei servizi segreti deviati collegati con la massoneria e la p2. ma a questo dovrebbe rispondere Moretti che ho sempre ritenuto molto ambiguo).


    A luta continua

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Intanto ad esempio sarebbe interessante notare come prima del G8 un rapporto ufficiale riservato della Questura di Genova sui gruppi politici che sarebbero in quei giorni confluiti a Genova diffuso tra le forze dell'ordine dica:

    Parallelamente, sulla scorta delle segnalazioni ricevute da fonti fiduciarie è emerso che gruppi estremisti della destra extraparlamentare con particolare riferimento al movimento denominato Forza Nuova hanno intenzione di avviare un'azione di rilancio e sensibilizzazione sul tema della globalizzazione auspicando una massiccia mobilitazione per il Vertice G8. In un diverso contesto informativo si è appreso che Forza Nuova, Fronte Nazionale e Comunità politica di avanguardia effettuerebbero a Genova una manifestazione antiglobalizzazione. In particolare è stato segnalato che alcuni membri torinesi di Forza Nuova costituirebbero un nucleo di 25-30 militanti fidati da infiltrare tra i gruppi delle tute bianche allo scopo di confondersi tra i manifestanti anti-G8. Tale gruppo in possesso di armi da taglio avrebbero come obiettivo principale colpire, in caso in cui si dovessero verificare incidenti, i rappresentanti delle forze dell'ordine, screditando contestualmente l'area antagonista di sinistra anti-G8.


    Salvo poi in seguito agli scontri dichiarare frettolosamente:
    "Non c'erano estremisti di destra infiltrati nelle file degli anti G8". (Dichiarazione rilasciata ai giornali il 26 luglio 2001).

    Incredibile vero?

    A luta continua

  9. #19
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Roberto Fiore ha voluto l' accordo con Berlusconi, ha partecipato alle conferenze estive a Rimini di Comunione e Liberazione, e questi soli 2 elementi spiegano tutto.
    Inoltre questo personaggio è stato in Libano insieme ai sionisti cristiani maroniti.

    Su Francesca Mambro e Giusva Fioravanti: adesso stanno con la Rosa nel Pugno.

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io direi che questa discussione è andata fin troppo off topic. Inoltre, 3d di questo tipo non portano assolutamente a nulla. Cerchiamo di pensare al presente ed al futuro. Chiuso.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. ore 11:14: destino fatale
    Di Folco nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 19-09-12, 12:19
  2. Discovery fatale
    Di Blackwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-07, 19:46
  3. L'errore fatale di allearsi col polo
    Di Delaware nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 10:13
  4. L'ora fatale si avvicina...
    Di Nolan (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-04-05, 18:18
  5. Animalismo oggi, animalismo domani
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-04, 19:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito