Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marea
passata? :confused: ma se fà ancora caldissimo!!
Forse dalle tue parti :eek:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Forse dalle tue parti :eek:
perchè te dove stai?? :confused: sarà nel mio quartiere allora l:-0008n
-
Citazione:
marea
perchè te dove stai?? :confused: sarà nel mio quartiere allora l:-0008n
Vivo in Piemonte, perchè? :eek:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Vivo in Piemonte, perchè? :eek:
e lavori a forlì!! :-01#44??
-
Citazione:
Turambar
mi tira perfino il culo risponderti in pvt, per cui lo faccio qui
mavaccagare, zi brunik
comunque, grazie a te ho 201 fottuti messaggi nella casella, e tali resteranno fino alla chiusura dei seggi
:D
visto che hai la casella piena, ne approfitterei per chiederti nuovamente la fiducia a zio brunik.
Grazie e a buon rendere.
-
Citazione:
marea
e lavori a forlì!! :-01#44??
Ah, no...quello è mio fratello che scrive con il nick Sant Eusebio (senza apostrofo, per capirci).
Ciao :qi
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Ah, no...quello è mio fratello che scrive con il nick Sant Eusebio (senza apostrofo, per capirci).
Ciao :qi
:rolleyes:
-
Citazione:
marea
:rolleyes:
:-0008n :-0008n :-0008n
-
ANcora non la smettete!!! Ora mi insozzate pure i forum!!!! Fate schifo!!!! Ora ai messaggi elettorali rispondo con una marea di insulti
-
mi pare che si sia fatta una discussione divertente malgrado sia partito come un 3d isterico... a parte che danno piu' fastidio i post coi caratteri cubitali (si chiama netiquette) che l'argomento in se del 3d stesso, frase che mi ha piu' colpito e' "mi insozzate pure i forum"...
ma perche' tu quanti forum moderi?
dove sei moderatore puoi cancellare e segnalare, da altre parti che vuoi?
I pvt non li vuoi i 3d non li vuoi...
a un certo punto sembravi parlare come se POL fosse tua...
segnala la cosa se la ritieni antiestetica e sgradevole (devo dirti che non ho approvato che scrivessero "vota estewald" anche perche' tanto oramai per la presidenza c'e' il ballottaggio, quello che conta e' il congresso, che mi votino o no non cambia il resto di nulla adesso, al congresso invece cambia)
ti assicuro che la spammata e' stata imbarazzante anche per me (viste le dimensioni), ma non capisco il tuo fastidio, mi sembra eccessivo...
domani sera finisce tutto e si pulisce come dopo le feste