Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
    alfredoibba
    Ospite

Predefinito Sono offeso e amareggiato

Non c'è l' ho con tutti i forumisti, anzi, mi dispiace per molti forumisti, dover oggi essere sgarbato e arrabbiato, ma ripeto non c'è l' ho con loro.
    Ho scoperto che una discussione aperta da me tempo fa, e ripresa da qualcuno ieri o avanti ieri, è stata rimossa, la discussione verteva il rapporto tra uomo e tradizione. Vorrei sapere i motivi, anche se penso che non ci sia motivo di rimuovere una discussione come quella. Quindi credo fino a prova contraria che la discussione sia stata rimossa perchè faceva schifo a qualcuno o per colpire me, o forse per ostracismo antitradizionale.
    Chi ha cancellato quella discussione è stato proprio un coglione, un ignorante, un "fascista" in senso cattivo.
    E non chiederò scusa di queste parole, perchè io sono rispettoso, però di essere trattato come non penso di meritarmi, non mi sta bene.
    Noto che certi neofascisti destroidi non hanno subito lo stesso trattamento che ho subito oggi io ed altri miei camerati, che con il neofascismo atlantico di servizio non hanno nulla a che fare.
    E qui rispondo ad Outis circa un invito fatto nella discussione sull' etica. Il camerata "mio amico", che ha seguito un percorso politico coerentemente antiberlusconiano, ha dimostrato di avere ragione, su alcuni comunitaristi, e fa bene in altre sezioni ad aprire thred di critica verso altre sezioni.

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Annuncio l' abbandono di questo forum. Mi dispiace per forumisti con i quali mi sono ritrovato in sintonia, come Sandinista, Skarm, Sandokan80, abu ital ed altri. Speriamo di parlare in altre sezioni del forum. Ma qui non scriverò più. No n sono desiderato, me ne vado. A finire nel mirino di qualche caffone non mi va.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bello,
    io non ne so un emerito cazzo del tuo bel 3d, ma immagino tu ti riferisca a quello con l'articolo di Medrano. Forse Skar o pietro hanno ritenuto di doverlo chiudere. In questo caso sono sicuro che l'han fatto per qualche ottima ragione.
    Le tue parole non mi sono piaciute per niente.
    Vedremo di capire quale problema sia sorto, ma se vuoi andartene perché ritieni di avere altri lidi più liberi su cui esprimerti, fa pure.
    Buon viaggio.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    Annuncio l' abbandono di questo forum. Mi dispiace per forumisti con i quali mi sono ritrovato in sintonia, come Sandinista, Skarm, Sandokan80, abu ital ed altri. Speriamo di parlare in altre sezioni del forum. Ma qui non scriverò più. No n sono desiderato, me ne vado. A finire nel mirino di qualche caffone non mi va.
    Alfredo posso solo dire che mi spiace molto per questa tua scelta che trovo avventata e che ti invito a riconsiderare. Prima di prendere una decisione dovresti almeno sentire le ragioni della cancellazione.
    Dammi retta, aspetta prima di andartene.

A luta continua

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Era quello dell' intervista ad Antonio Medrano.
    Sandinista, non ti preoccupare, ci sentiremo sul forum di politica internazionale o al limite su quello di Rif. Comunista.

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi dispiace della tua scelta...concordo con Sandinista nel reputarla avventata...al posto tuo aspetterei di vedere come mai è stata "moderata", anche se mi sembra strano perchè io non ho mica visto un thread con su scritto "gestisci" che solitamente è associato alla moderazione...a me sembra più qualche problema tecnico, comunque sento l'Amministrazione se sa darmi lumi...

Gradirei però capire che genere di ragione avrebbe questo camerata "amico tuo" su alcuni comunitaristi...

Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    Forse Skarm o pietro hanno ritenuto di doverlo chiudere. In questo caso sono sicuro che l'han fatto per qualche ottima ragione.
    Non so, Outis...in effetti anche io l'avevo visto fino a poco tempo fa e poi non l'ho visto più, ma se uno di noi l'avesse "segato" credo che avremmo visto l'opzione "gestisci"...francamente non capisco proprio che cazzo sia successo.

Io francamente invece, Outis, non concorderei affatto con una chiusura senza manco uno straccio di thread di motivazione perchè la reputo un'azione irrazionale e completamente futile sotto il profilo della regolamentazione del forum (se non spieghi "perchè" moderi come si regola la gente per il futuro?)...e me ne sbatterei il cazzo anche se a farlo fosse un compagno comunitarista...non sono tipo da prendere una parte per partito preso se non c'è uno straccio di precisazione...ma, in questo caso, mi sa più che altro che si sia trattato di un fraintendimento o di qualche cosa "tecnica"...posso dire che proverò a sentire l'Amministrazione per capire se possono darmi lumi...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Era quello dell' intervista ad Antonio Medrano.
    Sandinista, non ti preoccupare, ci sentiremo sul forum di politica internazionale o al limite su quello di Rif. Comunista.
    Immaginavo...domani pietro, se lo riterrà opportuno, ti darà le sue motivazioni. Ciao.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skarm Visualizza Messaggio
    Io francamente invece, Outis, non concorderei affatto con una chiusura senza manco uno straccio di thread di motivazione e me ne sbatterei il cazzo se a farlo è un compagno comunitarista...non sono tipo da prendere una parte per partito preso se non c'è uno straccio di precisazione...ma, in questo caso, mi sa più che altro che si sia trattato di un fraintendimento o di qualche cosa "tecnica"...posso dire che proverò a sentire l'Amministrazione per capire se possono darmi lumi...
    Skarm
    Io attenderei la risposta di pietro. Siccome lo reputo un compagno intelligente e lungimirante, avrà avuto le sue ottime ragioni e se devo prendere posizione a scatola chiusa, mi schiero con lui, perché mi fido del suo lavoro.

Se pensi di contattare lo stesso l'amministrazione, chiedi perché Loki ha problemi con il forum, visto che m'ha contattato per saperne di più, ma io non riesco a dargli informazioni in merito...

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io attenderei la risposta di pietro. Siccome lo reputo un compagno intelligente e lungimirante, avrà avuto le sue ottime ragioni e se devo prendere posizione a scatola chiusa, mi schiero con lui, perché mi fido del suo lavoro.
    Guarda...Pietro l'ho sempre apprezzato perchè lo considero un compagno tollerante, infatti a me una moderazione senza spiegazione da parte sua sembra una cosa strana...io rimango della mia opinione...a scatola chiusa non mi schiero con nessuno, perchè l'idea di "fare branco" solo perchè uno
    del mio gruppo ha preso una certa posizione la considero personalmente un'idea inaccettabile...me ne frego se a fare certe cose è un compagno comunitarista piuttosto che un altro...ma, come ho detto, sospetto più che si tratti di un problema tecnico...

Se pensi di contattare lo stesso l'amministrazione, chiedi perché Loki ha problemi con il forum, visto che m'ha contattato per saperne di più, ma io non riesco a dargli informazioni in merito...
    L'Amministrazione l'ho già sentita...comunque invio un altro pvt anche per questo...il fatto che ci siano stati ultimamente problemi tecnici mi fa sospettare che la sparizione sia legata al fatto che il forum che vediamo ora sia in realtà il parto di un "backup", ma certamente l'Amministrazione è la più informata al riguardo, se è così...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

IsorokuYamamoto
    Ospite

Predefinito

alfredo fai bene ad abbandonare il forum, Outis è ostile verso tutti quelli che continuano a credere nella possibilità di una rivoluzione "nazional-popolare" e che non seguono il suo "esempio" di abbandonare l'Idea, questo l'ho si percepisce in maniera molto chiara, non credo sia una mia impressione, ne sono convinto;
    è brutto scrivere in un forum dove sei trattato come un lebbroso, quanto alla discussione sulla Tradizione cancellata erano intervenuti in molti, l'ultima volta che l'ho vista c'era un intervento di Outis che chiedeva il perchè fosse stata inserita in un forum comunista nazionalitario.
    comunque mi spiace non poter scrivere più qui, perchè la qualità delle discussioni è molto più alta qui che nel forum della destra radicale, peccato, però ho deciso, non mi va di essere trattato in malomodo o di essere considerato "un infiltrato neonazista"!
    quindi addio, e buon lavoro!

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima