Non c'è l' ho con tutti i forumisti, anzi, mi dispiace per molti forumisti, dover oggi essere sgarbato e arrabbiato, ma ripeto non c'è l' ho con loro.
Ho scoperto che una discussione aperta da me tempo fa, e ripresa da qualcuno ieri o avanti ieri, è stata rimossa, la discussione verteva il rapporto tra uomo e tradizione. Vorrei sapere i motivi, anche se penso che non ci sia motivo di rimuovere una discussione come quella. Quindi credo fino a prova contraria che la discussione sia stata rimossa perchè faceva schifo a qualcuno o per colpire me, o forse per ostracismo antitradizionale.
Chi ha cancellato quella discussione è stato proprio un coglione, un ignorante, un "fascista" in senso cattivo.
E non chiederò scusa di queste parole, perchè io sono rispettoso, però di essere trattato come non penso di meritarmi, non mi sta bene.
Noto che certi neofascisti destroidi non hanno subito lo stesso trattamento che ho subito oggi io ed altri miei camerati, che con il neofascismo atlantico di servizio non hanno nulla a che fare.
E qui rispondo ad Outis circa un invito fatto nella discussione sull' etica. Il camerata "mio amico", che ha seguito un percorso politico coerentemente antiberlusconiano, ha dimostrato di avere ragione, su alcuni comunitaristi, e fa bene in altre sezioni ad aprire thred di critica verso altre sezioni.