Ma quando inizia? Doveva iniziare dall'11Settembre su Rai2! E ancora nulla... boh...

Ma quando inizia? Doveva iniziare dall'11Settembre su Rai2! E ancora nulla... boh...

Le reti rai hanno il dono di cambiare ripetutamente i piani di programmazione dei telefilm che potrebbero avere audience... nonchè, quando sono in onda, fare di tutto per non farli vedere (leggasi cambio orario e cambio giorno settimanale).
Insomma, funzionano come il parlamento: col CULO

Desperate Housewives??
![]()

Anche ER...mah!

esatto.
questi serial americani non finiscono di convincermi......confezionati bene, ma noiosi noiosi.....

io sto aspettando trepidante Desperate Housewives, mi son rivisto pure le repliche quest'estate![]()

Le Desperate Housewifes reincarnano precisamente le casalinghe odierne.
Come la sora Lella, per intenderci.

Mah, io l'ho seguito, sotto la spinta della moglie (allora fidanzata), la scorsa stagione. Qua e' la domenica sera su ABC. Barattato il Sunday night football con il calcio la domenica mattina su RAI International (ora lo seguo solo al sabato, una settimana si e una no perche' fuori casa la RAI non ha i diritti).
Devo dire che l'anno scorso era anche abbastanza guardabile, ma quest'anno, dopo 2 o 3 episodi, devo dire che e' sceso nel ridicolo. Fa quasi ridere.