Vi chiedo,compagni,un voto da 1 a 10 a questo governo per quel che ha fatto finora,e vi chiedo inoltre di postarmi un vostro breve giudizio

Si
No
Un pò

Vi chiedo,compagni,un voto da 1 a 10 a questo governo per quel che ha fatto finora,e vi chiedo inoltre di postarmi un vostro breve giudizio

Personalmente dò un voto pienamente insufficiente. Ho votato 4 perchè semplicemente credo che ci sia una continuità sostanziale (aldilà delle differenze di facciata) con il precedente governo di centrodestra sia in politica estera sia in quella interna. Economicamente direi che liberismo coccolaimprese era quello del centrodestra e liberismo coccolaimprese è quello del centrosinistra.
Non vedo una discontinuità nè una possibilità per il proletariato.
Forse perchè destra e sinistra sono diventate solamente facce diverse dello stesso sistema.
A luta continua

3 in quanto per il momnto tutto ciò di cui aveva bisogno l'Italia non è stato fatto, forse per paura, forse per ricatto.... chissà?
Inoltre mi sarei aspettato qualcosa di meglio dalla finanziaria, e avrei voluto che si facesse MOLTO di più per limitare il libera iniziativa delle imprese

un 5 di fiducia... si era cominciato bene con le liberalizzazioni... poi...bah

3...
Afghanistan, finanziaria, indulto....uno schifo...

2: mastella ministro della giustizia -.-

Il voto è riguardo alle mie aspettative...forse era meglio un 4

un bel 4

Una sufficienza stiracchiata: 6
Una sufficienza con un credito di prospettiva in cui possano aumentare le politiche sociali e di difesa dei diritti e non dei privilegi padronali o, peggio ancora, di quelli dei grandi potentati economici che stanno alla base delle politiche imperialiste.
Marco
www.lanternerosse.it