Chinaglia: "Non ho fatto niente"
Ex presidente Lazio risponde ad accuse
dal TgCom
Giorgio Chinaglia è stupito dopo aver saputo che nei suoi confronti è stata disposta la custodia cautelare per aggiotaggio: "Non ne so nulla - spiega a SkyTg24 - sono stati arrestati dei tifosi, non so perchè. Per me la questione è chiara: un gruppo ungherese voleva comprare la Lazio ma Lotito non ha trattato". Chinaglia, attualmente all'estero, è chiaro: "Ho dato mandato ai miei avvocati, vedremo cosa succede".
"Casco dalle nuvole, non ho mai fatto estorsioni''. Giorgio Chinaglia raggiunto a New York da Sky TG24, non riesce a capacitarsi dell'ordine d'arresto nei suoi confronti. E' amareggiato l'ex presidente della Lazio, che non capisce i motivi di un'azione del genere. ''Non capisco dove si vuole arrivare, non so neanche per quale motivo sono stati arrestati i capo tifosi. Lotito - sottolinea - non si è mai voluto sedere al tavolo con il gruppo ungherese interessato all' acquisto della squadra, e se uno non vuole cedere, basta, lasciamo perdere''.
"I tifosi della Lazio non meritano questo - aggiunge - non capisco dove vuole arrivare il personaggio Lotito; comunque così non si fa il bene della Lazio. La vicenda - conclude Chinaglia - era chiusa già da 8 mesi un anno, visto che non c era la volontà di sedersi a tavola e fare transazioni. Sono tornato tranquillo negli Stati Uniti e ho detto vabbè, pazienza''.
![]()
![]()
![]()