
Originariamente Scritto da
Reverendo Jones
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che stà per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse, toglierà fondi ai comuni... Ammettilo...inizi a sentirti un po coglione? Beh, qualcuno ti aveva avvertito...
Ho voluto iniziare in modo sarcastico questo post perchè considerato che ancora non abbiamo raggiunto l'indipendenza dobbiamo sottostare alle leggi di questo stato succube delle entità di stampo mafioso, che pian piano e in assoluto silenzio stà ledendo la nostra libertà...altro che governo berlusconi...ora è considerato vilipendio intonare una canzone che si rifà al nostro presidente del consiglio, però è concesso a questo dittatore prenderci per il culo riguardo all'affare telecom...ma siamo matti...!!!...vogliono avere il controllo su tutto ciò che facciamo e su tutto ciò che guadagnamo, perchè dobbiamo sostenere lo stato...questo stato che oggi pensa a liberare la feccia dalle patrie galere e si preoccupa anche di reinserire questa feccia nella società...ma che cazzo ce ne facciamo...pensa a creare leggi che favoriscono gli extracomunitari e elargisce fondi per il loro inserimento nel mondo di lavoro, mentre ai milioni di disoccupati italiani armati di onestà un gran calcio in culo, ci stiamo macchiando di mero servilismo nei confronti di queste genti seguaci del loro allah del cazzo, e loro ci stanno ripagando di pugnalate al cuore...e ancora non hanno finito...viviamo oramai in uno stato privo di giustizia...in ogni settore...da quello sportivo dove dopo la vittoria della coppa vogliono farci passare la grazia di quei luridi porci che hanno macchiato l'immagine di questo sport, e a livello sociale dove ancora oggi ci sono milioni di commercianti che pagano il pizzo alla mafia, questo virus che dopo l'epocale era del fascismo non si è più riusciti a debellare, forse perchè lo stato è la mafia, ed è lo stesso stato che permette che i nostri cieli siano solcati di scie chimiche, che dei militari o dei cittadini muoiano di uranio impoverito, e dove i nostri onorevoli dipendenti incuranti della legge...loro...fanno uso di droghe o fanno sfoggio liberamente della loro ignoranza. Viviamo tempi difficili, la nostra libertà è minata sopratutto da tutti questi extracomunitari che ospitiamo...a nostre spese...che infangano il nostro credo religioso e minacciano attacchi terrificanti di ogni tipo, mi chiedo se ha davvero senso un'indipendenza della sardegna con questi presupposti, e sopratutto è venuta meno l'utilità di questo cazzo di forum dove cani e porci possono dire la loro e rompere i coglioni al prossimo dettando legge sulle idee più strampalate, dove manca l'informazione a carattere regionale...eppure stanno succedendo tanti di quei casini...e si è parlato di argomenti che nulla avevano a che vedere con questo forum, questo luogo oramai pullula di gente che non ha ancora i peli sui coglioni, e una persona esterna al movimento che entra non si fà una bella idea di irs, nonostante le tante persone che ci stanno al di dietro siano armate della dovuta serietà e competenza.