Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jul 2005
    Messaggi
    268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dittatura e indipendenza

    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che stà per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse, toglierà fondi ai comuni... Ammettilo...inizi a sentirti un po coglione? Beh, qualcuno ti aveva avvertito...
    Ho voluto iniziare in modo sarcastico questo post perchè considerato che ancora non abbiamo raggiunto l'indipendenza dobbiamo sottostare alle leggi di questo stato succube delle entità di stampo mafioso, che pian piano e in assoluto silenzio stà ledendo la nostra libertà...altro che governo berlusconi...ora è considerato vilipendio intonare una canzone che si rifà al nostro presidente del consiglio, però è concesso a questo dittatore prenderci per il culo riguardo all'affare telecom...ma siamo matti...!!!...vogliono avere il controllo su tutto ciò che facciamo e su tutto ciò che guadagnamo, perchè dobbiamo sostenere lo stato...questo stato che oggi pensa a liberare la feccia dalle patrie galere e si preoccupa anche di reinserire questa feccia nella società...ma che cazzo ce ne facciamo...pensa a creare leggi che favoriscono gli extracomunitari e elargisce fondi per il loro inserimento nel mondo di lavoro, mentre ai milioni di disoccupati italiani armati di onestà un gran calcio in culo, ci stiamo macchiando di mero servilismo nei confronti di queste genti seguaci del loro allah del cazzo, e loro ci stanno ripagando di pugnalate al cuore...e ancora non hanno finito...viviamo oramai in uno stato privo di giustizia...in ogni settore...da quello sportivo dove dopo la vittoria della coppa vogliono farci passare la grazia di quei luridi porci che hanno macchiato l'immagine di questo sport, e a livello sociale dove ancora oggi ci sono milioni di commercianti che pagano il pizzo alla mafia, questo virus che dopo l'epocale era del fascismo non si è più riusciti a debellare, forse perchè lo stato è la mafia, ed è lo stesso stato che permette che i nostri cieli siano solcati di scie chimiche, che dei militari o dei cittadini muoiano di uranio impoverito, e dove i nostri onorevoli dipendenti incuranti della legge...loro...fanno uso di droghe o fanno sfoggio liberamente della loro ignoranza. Viviamo tempi difficili, la nostra libertà è minata sopratutto da tutti questi extracomunitari che ospitiamo...a nostre spese...che infangano il nostro credo religioso e minacciano attacchi terrificanti di ogni tipo, mi chiedo se ha davvero senso un'indipendenza della sardegna con questi presupposti, e sopratutto è venuta meno l'utilità di questo cazzo di forum dove cani e porci possono dire la loro e rompere i coglioni al prossimo dettando legge sulle idee più strampalate, dove manca l'informazione a carattere regionale...eppure stanno succedendo tanti di quei casini...e si è parlato di argomenti che nulla avevano a che vedere con questo forum, questo luogo oramai pullula di gente che non ha ancora i peli sui coglioni, e una persona esterna al movimento che entra non si fà una bella idea di irs, nonostante le tante persone che ci stanno al di dietro siano armate della dovuta serietà e competenza.

  2. #2
    iRS - Sassari
    Data Registrazione
    19 Apr 2004
    Località
    Mejlogu
    Messaggi
    1,395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che stà per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse, toglierà fondi ai comuni... Ammettilo...inizi a sentirti un po coglione? Beh, qualcuno ti aveva avvertito...
    Sò tutti ke pari ... Indipendentzia !


    però, ottimo come futuro spot elettorale, complimenti.

  3. #3
    no parri berus
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    De sa Marmilla Po s'Indipendentzia de sa Natzioi Sadra!
    Messaggi
    1,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    isperendi ki kunkunu aperrada is ogus ligendi su ki adi postu Reverendo,nosu coscientis e gherradoris zerriaus a forti sa gana nosta e po tottu su populu nostu de libertadi e indipendentzia e po sa libertadi de tottu cussu populus de su mundu ki funti akapiaus a is cadenas de is istadus burdus oppresorisi cumenta cuss'istadu itallyanu boia.. prodi pudesciu.. bravi tutti gli antiberlusconiani che calpestano e pugnalano ogni giorno questa terra a la propria dignità. bravi tutti quanti a combattere lotte che non sono le nostre ma quando si tratta di combattere quelle che ci riguardano da vicino tutti dei bravi servi del padrone a fare la cuccia. tanti senza coglioni buoni solo ad autodisprezzarsi ed essere felici cosi'. bravi ancora tutti quei buffoni sardi vicini alle lotte di liberazione di tutto il mondo e non riconoscono quella sarda e ancora meglio si sentono parte di questo stato guerrafondaio mafioso ladro e infame.. per i berlusconiani neanche spreco parole.eppure anche per loro io voglio la libertà nonostante tutto il mio disprezzo..è impossibile non perdere la pazienza di fronte a tanto menefreghism,ignoranza e disperazione.
    spesso mi chiedo di fronte a certa gente chi diavolo me lo fa fare a mi trumentai sa vida po custa terra ki mancu is ki da bivinti d'ointi libera e d'arrispettanta... il tempo spero ci aiuti ma io non mollo comunque.italiano chi molla . INDIPENDENTZIA SEMPRI
    sa libertade de tottusu !

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    76
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverendo Jones Visualizza Messaggio
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che stà per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse, toglierà fondi ai comuni... Ammettilo...inizi a sentirti un po coglione? Beh, qualcuno ti aveva avvertito...
    Ho voluto iniziare in modo sarcastico questo post perchè considerato che ancora non abbiamo raggiunto l'indipendenza dobbiamo sottostare alle leggi di questo stato succube delle entità di stampo mafioso, che pian piano e in assoluto silenzio stà ledendo la nostra libertà...altro che governo berlusconi...ora è considerato vilipendio intonare una canzone che si rifà al nostro presidente del consiglio, però è concesso a questo dittatore prenderci per il culo riguardo all'affare telecom...ma siamo matti...!!!...vogliono avere il controllo su tutto ciò che facciamo e su tutto ciò che guadagnamo, perchè dobbiamo sostenere lo stato...questo stato che oggi pensa a liberare la feccia dalle patrie galere e si preoccupa anche di reinserire questa feccia nella società...ma che cazzo ce ne facciamo...pensa a creare leggi che favoriscono gli extracomunitari e elargisce fondi per il loro inserimento nel mondo di lavoro, mentre ai milioni di disoccupati italiani armati di onestà un gran calcio in culo, ci stiamo macchiando di mero servilismo nei confronti di queste genti seguaci del loro allah del cazzo, e loro ci stanno ripagando di pugnalate al cuore...e ancora non hanno finito...viviamo oramai in uno stato privo di giustizia...in ogni settore...da quello sportivo dove dopo la vittoria della coppa vogliono farci passare la grazia di quei luridi porci che hanno macchiato l'immagine di questo sport, e a livello sociale dove ancora oggi ci sono milioni di commercianti che pagano il pizzo alla mafia, questo virus che dopo l'epocale era del fascismo non si è più riusciti a debellare, forse perchè lo stato è la mafia, ed è lo stesso stato che permette che i nostri cieli siano solcati di scie chimiche, che dei militari o dei cittadini muoiano di uranio impoverito, e dove i nostri onorevoli dipendenti incuranti della legge...loro...fanno uso di droghe o fanno sfoggio liberamente della loro ignoranza. Viviamo tempi difficili, la nostra libertà è minata sopratutto da tutti questi extracomunitari che ospitiamo...a nostre spese...che infangano il nostro credo religioso e minacciano attacchi terrificanti di ogni tipo, mi chiedo se ha davvero senso un'indipendenza della sardegna con questi presupposti, e sopratutto è venuta meno l'utilità di questo cazzo di forum dove cani e porci possono dire la loro e rompere i coglioni al prossimo dettando legge sulle idee più strampalate, dove manca l'informazione a carattere regionale...eppure stanno succedendo tanti di quei casini...e si è parlato di argomenti che nulla avevano a che vedere con questo forum, questo luogo oramai pullula di gente che non ha ancora i peli sui coglioni, e una persona esterna al movimento che entra non si fà una bella idea di irs, nonostante le tante persone che ci stanno al di dietro siano armate della dovuta serietà e competenza.
    mamma mia o reverendo,ses postu malli!
    repubricanu in confronto a te è un progressista,ma come fai a vivere con tutto quell'odio che c'hai dentro?non ti scoppia il cuore?
    rifugiarsi nella xenofobia,nel razzismo e nell'intolleranza religiosa(allah del cazzo non è una bella espressione)non colmera certo le lacune che hanno i sardi in fatto di coscienza e partecipazione politica.
    se sei frustrato perche pensi che i tuoi (giusti)ideali di indipendentismo e di autodeterminazione non trovino adeguato seguito nell'assopito popolo sardo,prenditela con i sardi e non con l'extracomunitario che per 25 euro lavora in nero e senza nessun diritto nelle campagne del tuo paese.
    io lavoro in lombardia e i discorsi che fai tu li sento tutti i giorni rivolti però contro i sardi e i meridionali in generale,ti assicuro che non è bello.
    ma poi la sardegna è davvero invasa dagli extracomunitari?non mi pare,e poi in che modo minerebbero la tua libertà?dai,sii serio,questa l'hai sparata senza pensarci,se puoi,citami un episodio in cui la tua liberta è stata limitata dalla presenza di extracomunitari

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jul 2005
    Messaggi
    268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la mia non è sicuramente ne xenofobia ne odio, ma solamente una trasposizione dei fatti magari fatta in maniera nolto forte, volta anche a provocare delle reazioni di coloro che frequentano il forum, poi anche io sono stato fuori e secondo me noi sardi non siamo visti come il resto dei meridionali, ma secondo me molto meglio, siamo considerati persone serie e lavoratrici, poi naturalmente gli ignoranti esistono dappertutto. Per quanto riguarda la presenza di extracomunitari in sardegna, be è risaputa la presenza di nord-africani, pakistani e cinesi, tanto e vero che qualche giorno fa sono stati arrestati dei giovani senza il permesso di soggiorno che erano diretti al lavoro nei campi per la raccolta dei carciofi nella zona del medio campidano.

  6. #6
    w i punkillonis
    Data Registrazione
    29 Mar 2004
    Messaggi
    3,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i sardi con i meridionali non c'entrano niente. mi pare chiaro..

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2006
    Località
    Disterru
    Messaggi
    7
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverendo Jones Visualizza Messaggio
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che stà per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse, toglierà fondi ai comuni... Ammettilo...inizi a sentirti un po coglione? Beh, qualcuno ti aveva avvertito...
    Sebbene ci sia effettivamente poco da ridere io mi diverto, non perchè adesso fanno le manifestazioni anche i commercialisti, e i "professionisti", e i farmacisti... gli orefici, ecc, ecc, ovvero tutti coloro che sono cresciuti a pane ed evasione fiscale istituzionalizzata... suvvia, questa sinistra da salotto stupidotta e ipocrita non fa sul serio, e quando mai? no, rido perchè la cosa stupefacente è che ci sia ancora qualcuno che rimpiange il monarca di Arcore e la banda di taccheggiatori al suo servizio, al cui confronto gli ultimi arrivati sono dei dilettanti... allo sbaraglio, no, non ci posso credere!!!

    Ed il tutto condito dalla solita salsetta neofascista e xenofoba della guerra di religione... della disoccupazione a causa degli immigrati...

    Ma che c'entra tutto ciò con la Sardegna e sopratutto con l'indipendenza? a puntu bellu seus acabausu...

    Saludi,
    ellus!

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jul 2005
    Messaggi
    268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ellus hai scritto appena due messaggi e già ci stai costringendo a credere che ciò che scrivi sia tutto oro colato, innanzitutto qui non c'è gente che racconta storie condite di ipocrisia, xenofobia e monate varie, secondo chi scrive non ha la foto del berlusca "a conche lettu", ma per coerenza penso che questro governo stia mirando a ledere la nostra libertà. Questo forum esiste gia da tempo e non stavamo aspettando certo te per dettarci delle regole, anche perchè qui non si scrive solo su argomenti che riguardano l'indipendenza della sardegna, ma di tante cose, percui se non ti interessa l'argomento basta semplicemente che tu non risponda.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-08-09, 21:19
  2. Meglio la dittatura nazista o la dittatura islamica?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 20-05-04, 21:01
  3. Dittatura proletaria o Dittatura del Partito Unico?
    Di Spartakus2oo3 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-09-03, 21:44
  4. Dittatura rossa e dittatura nera
    Di Unastoria1 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14-09-03, 14:54
  5. Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 07-06-02, 20:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito