Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iron81
Veramente lo disse Hitler nel bunker di Berlino...
l'hanno detto un po' tutti, si vede, non è sta frase così originale, l'ha usata anche Nereo Rocco in Leeds United - Milan.
-
Citazione:
Iron81
Veramente lo disse Hitler nel bunker di Berlino...
non mi ricordo...
cioe' lo avra' pure detto (ne avra' dette tante ma non e' mica passato alla storia per questo)...
ma la frase e' quella famosa di Borrelli
-
x Iron81: "Resistere, Resistere, Resistere" è una famosa frase che usò Vittorio Emanuele Orlando quando divenne Presidente del Consiglio nell'Ottobre del 1917. Fece un discorso radiofonico dove incitava i soldati Italiani a "Resistere, Resistere, Resistere" all'assalto dei crucchi invasori.
-
Citazione:
Caimano
x Iron81: "Resistere, Resistere, Resistere" è una famosa frase che usò Vittorio Emanuele Orlando quando divenne Presidente del Consiglio nell'Ottobre del 1917. Fece un discorso radiofonico dove incitava i soldati Italiani a "Resistere, Resistere, Resistere" all'assalto dei crucchi invasori.
Quindi Estewald non citava Nereo Rocco ma il generale Cadorna.
Equivoco chiarito.
-
Citazione:
brunik
Quindi Estewald non citava Nereo Rocco ma il generale Cadorna.
Equivoco chiarito.
No no non Cadorna, ma Vittorio Emanuele Orlando. Quando fece quel discorso quell'incompetente di Cadorna era già stato sostituito da Diaz.
-
sì pero' la tattica di Cadorna era insuperabile: ATTACCARE IN MASSA LE LINEE NEMICHE E SFONDARE LE TRINCEE SOTTO IL FUOCO DEL MITRAGLIATORE CRUCCO..
Altro che il resistere-resistere-resistere di Nereo Rocco o le ripartenze del generale Diaz.
-
Citazione:
lorenzo v.
E' sempre un piacere , al di là delle ovvie diversità di visione ed
interpretazione della vita e dei suoi significati..
incontrare persone che comunque rispettano l'avversario
ed il suo sentire.
Errori a volte comprensibili possono inevitabilmente trasformarsi,
con il dialogo a volte si riesce a risolvere.
grazie
Giusto per chiarire, visto che la battuta infelice era la mia che non avevo in alcun modo intenzione riferirmi ad alcun fatto di sangue, ne' tantomeno all' omicidio accaduto in Acca Laurentia.
Capisco che per alcuni di voi sia un ricordo particolarmente doloroso, e mi scuso, perche' non sono persona che si prende gioco dei morti
Come mia personale considerazione posso solo aggiungere che i terroristi di qualsiasi colore mi fanno schifo
Ringrazio Este che ha aperto sto 3d durante la mia momentanea assenza dal forum