Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IIrina
E dimmi come fanno ad identificarli questi aerei "illegali"? Con tutta la missione ONU tra l'altro ci saranno una marea di elicotteri e aerei militari di francia italia ecc... non mi risulta che il libano abbia tecnologia adeguata ad identificare i vari velivoli.
E che gli frega! Gli tirano le katiusce di Nasrhalla, 'ndo cojo cojo, basta che sparo.
Hanno sempre fatto così e mica pretenderai che adesso fanno il tiro di precisione.
Il Corano non lo prevede.
-
Citazione:
Grifo
Ma no, abbiamo ancora qualche speranzella.
Certo, se un domani le guerre si facessero con le chiacchiere, sarebbe dura!
Mah, tutti ormai dicono che in Irak e Afghanistan le cose non vi vanno molto bene...:D
-
Citazione:
Grifo
E che gli frega! Gli tirano le katiusce di Nasrhalla, 'ndo cojo cojo, basta che sparo.
Hanno sempre fatto così e mica pretenderai che adesso fanno il tiro di precisione.
Il Corano non lo prevede.
I Merkava li hanno beccati bene.:D
-
Citazione:
IIrina
E dimmi come fanno ad identificarli questi aerei "illegali"? Con tutta la missione ONU tra l'altro ci saranno una marea di elicotteri e aerei militari di francia italia ecc... non mi risulta che il libano abbia tecnologia adeguata ad identificare i vari velivoli.
Sai com'è... gli aerei di linea volano su rotte ben precise, è abbastanza facile riconoscerli. Inoltre debbono avere obbligatoriamente un contatto radio con basi a terra (radiofari credo, ma i più esperti sapranno spiegare meglio). Non sono mica cavernicoli che ogni cosa volante che non sia una nuvola o un uccello gli tirano i sassi con la fionda.
-
Citazione:
IIrina
Molto male. Dichiarazioni irresponsabili ed illogiche. Se fossi nei panni di una qualsiasi compagnia aerea civile annullerei immediatamente tutti i voli da e per Beirut!
Ormai siamo al grottesco...
-
Iirina, come fanno in Iraq fanno anche in Libano, no?