Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Arsena
Caro Ciceruacchio,
questo ottimismo artificioso è del tutto fuori luogo. Non hai forse letto il regolamento? Non ti dice nulla il fatto che abbia introdotto norme fortemente restrittive sulla presentazione delle mozioni? E non ti dice nulla il fatto che il dibattito è praticamente relegato nei ritagli di tempo?
Continuare a soprassedere su questa cruda realtà, che la dice lunga sullo stato di debolezza e di insicurezza in cui versa l'attuale segreteria, non (ti) aiuta a capire in che situazione ci troviamo.
Se il congresso si chiude con un nulla di fatto, e senza aver garantito un normale confronto (cosa che oggi non è garantita), il movimento è finito. Non lo dico io: lo dicono i tanti che hanno già rinunciato al rinnovo dell'iscrizione e i tanti che hanno rinunciato, per protesta, a partecipare a questo congresso.
Il giocattolo è della Sbarbati, e lei ha deciso di romperlo? Cosa se ne farà di un giocattolo rotto, nessuno lo sa.
Caro Paolo,
non sono d'accordo.
CON I GIOCATTOLI CI SI PUO' ANCHE GIOCARE MA CON I MOVIMENTI DI PERSONE SERIE NO!
IO SARO' A ROMA E CERCHERO' DI CAPIRE MEGLIO!
NO ABBANDONO MAI FINO ALL'ULTIMA RIPRESA E' QUESTIONE DI CARATTERE!
-
Forse sarebbe meglio sforzarsi di capire prima.
A meno che tu non abbia già capito tutto....
-
Citazione:
Paolo Arsena
Forse sarebbe meglio sforzarsi di capire prima.
A meno che tu non abbia già capito tutto....
Non ho la presunzione di capire prima di sentire e nonostante l'età il mordente per contestare se qualcosa non mi và è ancora valido.
Scusami, se non prenderò più parte al forum, fino a dopo il Congresso ma stò combattendo fra la voglia di mantenere un gruppo compatto e omogeneo e le incombenze di gente strana che ti fà fare diverse strade per rinnovare la tessera.
Salvo poi sentirsi dire che potrei essere un raccoglitore di tessere!!!
HAI CAPITO QUANTE "Volpi" ESISTONO IN STO' MOVIMENTO. A PAROLE TUTTI ABILI E A FATTI CHE SCARSEGGIAMO!!!
-
Citazione:
Ciceruacchio
Noto un senso di sconforto che deprime anche chi non vuol essere depresso.
MA PERCHE'?
Dobbiamo dare per scontato il risultato ancora prima della BATTAGLIA?
Sursum corda (Si dice così?)
A ROMA!!!
Sono ammirato dal tuo ottimismo e dalla tua grinta:spiace vederli sprecati per una causa sbagliata.
-
il tafazzismo impera tra i laici...tutto perduto nell'MRE...tutto o quasi perduto nella RnP...:i
-
Citazione:
Arsenio
Sono ammirato dal tuo ottimismo e dalla tua grinta:spiace vederli sprecati per una causa sbagliata.
lLa risposta è su VIVEREOSIMO in un trend "REPUBBLICANI OGGI"
:-:-01#19
-
MI AVETE LASCIATO SOLO E HO 70 ANNI!
Vergogna!!!
-
Citazione:
Ciceruacchio
lLa risposta è su VIVEREOSIMO in un trend "REPUBBLICANI OGGI"
:-:-01#19
Ovviamente la causa sbagliata è l'accanimento terapeutico (meglio:l'accanimento imbalsamatorio) nei confronti MRE .
-
Tu capisci, Arsenio, che l'alternativa all'accanimento terapeutico, per un repubblicano, è la nascita di un terzo partito....
-
Citazione:
Paolo Arsena
Tu capisci, Arsenio, che l'alternativa all'accanimento terapeutico, per un repubblicano, è la nascita di un terzo partito....
Quale che sia l'alternativa, non mi piace lo spreco di energie valide e positive come quelle di Ciceruacchio per cause perse, e mi fa venire la bille nera il fatto che i capoccia del MRE continuino a succhiare sangue a quelli come lui.