Visualizzazione Stampabile
-
e le stime non cambiano...............anche ora abbiamo 24 ospiti...
che carucci....:-:-01#19
-
:-00w09d ehi son rimasta sola?con 40 ospiti?:eek:
-
siamo in 3 con 49 OSPITI !!!!
UNA PLATEA !!!
-
non credo che se decidessero di registrarsi voterebbero per noi alle elezioni di pol :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ETTORE MUTI
siamo in 3 con 49 OSPITI !!!!
UNA PLATEA !!!
:ah :ah :ah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LupaNera
:-00w09d ehi son rimasta sola?con 40 ospiti?:eek:
ma no che ci sono io, che fai stasera? :-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LupaNera
:-00w09d ehi son rimasta sola?con 40 ospiti?:eek:
Potevi darti da fare, no?? :D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iron81
Potevi darti da fare, no?? :D:D
:-01#53
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anconanera
Ma com'è possibile che è sabato sera alle 23.36 e ci sono 44 ospiti?
.