Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
e volendo anche quella di canguro.
Anche senza "volendo"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr
Che Pol è un ottimo catalizzatore per le malattie mentali e per i casi patologici
Non ti sembra di esagerare? POL per me è un discreto spaccato della fascia di cultura medio-alta dell'Italia, nella quale non credo che le nevrosi e dintorni siano più rare che tra i frequentatori di questo forum.
-
Che là fuori ci sono persone che meritano di essere conosciute, e che se non fosse stato per questo forum non avresti mai scambiato due parole con loro.
Che il mondo è pieno di persone con le più variegate idee e i più disparati punti di vista su uno stessa questione, e anche se ti ci incazzi è sempre interessante vedere come argomentano le loro opinioni.
Che c'è gente moooolto più cocciuta di me, vero Fen e Panda? :D
-
Sentirmi dare del cocciuto da una abruzzese è un bel paradosso. :D
-
a perdere tempo inutilmente !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Sentirmi dare del cocciuto da una abruzzese è un bel paradosso. :D
:-01#44 Che vorresti dire, mitt dyr?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Non ti sembra di esagerare? POL per me è un discreto spaccato della fascia di cultura medio-alta dell'Italia, nella quale non credo che le nevrosi e dintorni siano più rare che tra i frequentatori di questo forum.
Hai ragione, credo sia più corretto dire che spesso su Pol (ma anche sui forum in generale) le nevrosi si esprimono, articolano e moltiplicano in modo spettacolare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
etnia salentina
che marcejap invece di lavorare scrocca internet
Non è vero, posto quasi sempre da casa...
-
Ho imparato che il mondo è diviso in comunisti e bananas :D
-
Che ho un viziaccio che devo eliminare assolutamente.