"Non ci vedo niente di male nel farsi ogni tanto una canna"
ha ragione che male c'e
E' di sicuro un comunista...
Originariamente Scritto da Serendipity E' di sicuro un comunista... Non giurarci ...
Originariamente Scritto da MrBojangles Non giurarci ... quello di destra avrebbe detto che non vede niente di male nel farsi ogni tanto una riga
Originariamente Scritto da O'Rei quello di destra avrebbe detto che non vede niente di male nel farsi ogni tanto una riga Giusto! E' questa la "pista" da seguire ...
E vabbè...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum