Rif: Forumista a rischio suicidio?
vi ricoredate il botto del Giappone fine anni 90?
sta un po' a vedere.....:gratgrat:
Rif: Forumista a rischio suicidio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Fenris č fuori concorso :chefico:
Questo č scorretto e antisportivo! :incav:
Rif: Forumista a rischio suicidio?
Chi non muore si fa vivo :conf:
Rif: Forumista a rischio suicidio?
Povero Airbus, con certi amici.......figuriamoci i nemici.
Anche oggi notizie negative sulla Spagna comunque.:giagia:
Rif: Forumista a rischio suicidio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Ragazzi, c'č poco da scherzare. Qualcuno ha il contatto di airbus per accertarsi che stia ancora bene? Magari gli possiamo dare supporto morale e psicologico.
Airbus se mi leggi sappi che la Spagna č un grande paese e si risolleverą, la vita continua!!!!
:crepapelle::crepapelle::crepapelle: