Questo thread è rivolto a tutti gli iscritti, ai simpatizzanti, agli elettori di
Destra Moderata Nazionale
Progetto Liberale
Forza Liberale
Movimento riformista
Nuovo fronte monarchico
Partito d'unita monarchica
Conservatori di POL
e a tutti coloro i quali credono che l'unità del centrodestra, anche su POL è fondamentale
Le elezioni sono finite e si tirano le prime conclusioni e sono sotto gli occhi di tutti
le forze di centrodestra se alleate avrebbero raggiunto un ottimo risultato, ci ritroviamo con 2 partiti liberali, con un potenziale del 9% con 1 solo fourmista eletto (il presidente malik), i due partiti monarchici che non riescono a portare nessun membro in Parlamento ed invece uniti sarebbero attorno al 4%.
Molti contrasti ci sono stati, anche se ho già letto che la volontà sembra esserci di ricominciare a parlare di unità del centrodestra, certo occorre umiltà,sacrificio,spirito di collaborazione e buona volontà.
Io ce la metterò tutta e molti altri la pensano come me.
Postiamo qui le nostre proposte x ricominciare a parlare di unità del centrodestra su POL.
Un punto d'inizio potrebbe essere la nomina di un rappresentante per partito e sedersi attorno ad un tavolo (virtuale eheh) e capire da cosa e come può ripartire il dialogo, per quella che è, a mio parere, una necessità: l'unità del centodestra polliano
Ribadisco che questa è una iniziativa che parte personalmente da me, non è un "passo" ufficiale di DMN, ma l'ho detto e lo ribadisco, come posso lottare x l'unità del centrodestara a livello nazionale e locale e poi vedermi diviso da (x esempio) malik,italoconservatore e Ugodepayens?