Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Sull'unità del Cdx

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sull'unità del Cdx

    Ammirevole Templares per la proposta , ammirevole chi spera , propone....ma vorrei tanto chiedere una cosa.

    Noi siamo stati eletti al Congresso.

    Tocca a chi è stato solennemente TROMBATO fare la prima mossa .


    Tra i solenni trombati mi ero dimenticato di un paio di savoiardi , tanto furbi quando eravamo al Governo. Complimenti per l'esisto elettorale.

  2. #2
    albisca
    Ospite

    Predefinito

    La coalizione dei Conservatori e dei Liberali non può ritenersi vincitrice, nè festeggiare: la sinistra ha vinto, volevo ricordare. Inoltre, prendere per il cxxx i trombati non porta proprio a niente. O vuoi portare al niente?

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Albisca lascia parlare Templares. Sei su Pol da 3 giorni e credi di sapere la storia del Forum Camera

  4. #4
    Silente
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Località
    Oesterreichisch Schuler
    Messaggi
    3,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si spera che chi deve muoversi non porti solo lo scheletrino dello slogan : Unità dei liberali.

    ciccia signori: si richiede ciccia ( cioè idee, per chi non capisse le metafore)

  5. #5
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albisca Visualizza Messaggio
    La coalizione dei Conservatori e dei Liberali non può ritenersi vincitrice, nè festeggiare: la sinistra ha vinto, volevo ricordare. Inoltre, prendere per il cxxx i trombati non porta proprio a niente. O vuoi portare al niente?
    Di certo non è che preferisca i rossi a loro, ma questa sconfitta gli farà bene stanne certo. La nostra, poi, è una buona affermazione : abbiamo preso 2 seggi albisca, insieme agli amici di Forza Liberale, correndo da soli contro tutto e tutti.
    Personalmente mi ritengo soddisfatto, pur sapendo che la strada per il futuro è l'unità del centrodestra.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  6. #6
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    Ho dato una mia risposta alla proposta articolata di Templares tesa a iniziare da subito a parlare di costruzione di un nuovo cdx http://www.politicaonline.net/forum/...8&postcount=55.

    Da parte mia c'è la massima disponibilità a parlare concretamente di opposizione e di costruzione di un'alternativa al csx.

  7. #7
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Guarda che noi del cdx alleato alla DR il dibattito lo abbiamo aperto per primi Sei tu, e con te Templares, che ponete dei veti, noi non ne abbiamo posti!
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  8. #8
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Guarda che noi del cdx alleato alla DR il dibattito lo abbiamo aperto per primi Sei tu, e con te Templares, che ponete dei veti, noi non ne abbiamo posti!
    BUFFONE BUFFONE

  9. #9
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    nel centrodestra purtroppo è mancata l'umiltà e Pl è stato uno dei partiti che contava di più sulle proprie forze senza cercare alleanze, comunque mi pare che ci sia già resi conto degli errori

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Aug 2011
    Messaggi
    1,595
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    nel centrodestra purtroppo è mancata l'umiltà e Pl è stato uno dei partiti che contava di più sulle proprie forze senza cercare alleanze, comunque mi pare che ci sia già resi conto degli errori
    Queste valutazioni lasciano il tempo che trovano...ogniuno ha le sue verità a proposito.

    Cosi come sanno proprio di poco le affermazioni a petto gonfio di malik, che assomigliano molto a quelle di chi retrocede al penultimo posto vantandosi e dileggiando quelli che sono arrivati ultimi. Bel coraggio...

    Gli errori passati e la vanagloria personale sono proprio le due cose da abbandonare per poter parlare di cdx unito...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. oggi sull'unità
    Di CioniMario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-02-08, 15:58
  2. Travaglio sull'Unità
    Di primo_cerchio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 09-10-07, 23:52
  3. sull'unità dei veneti
    Di patrik.riondato nel forum Veneto
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 23-07-06, 00:32
  4. sull'unità dei veneti
    Di patrik.riondato nel forum Padania!
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 14:13
  5. MNP sull'unità
    Di cristiano72 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-10-04, 15:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito