Ammirevole Templares per la proposta , ammirevole chi spera , propone....ma vorrei tanto chiedere una cosa.
Noi siamo stati eletti al Congresso.
Tocca a chi è stato solennemente TROMBATO fare la prima mossa .
Tra i solenni trombati mi ero dimenticato di un paio di savoiardi , tanto furbi quando eravamo al Governo. Complimenti per l'esisto elettorale.






Sei tu, e con te Templares, che ponete dei veti, noi non ne abbiamo posti!
