Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 118
    Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito A tutti gli elettori della CDL : finalmente la verità...detta da IPSN

Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    Ma ho avuto la conferma che Ronnie ha detto a c@scista che se non votava contro FL avrebbe boicottato Cristiano alla presidenza....sticazzi!!!!!!
    Un partito con le palle avrebbe mandato a cagare immediatamente Ronnie e i suoi 4 gatti .

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Il problema è sorto proprio al momento di emettere la sentenza:
    Ronnie ha effettivamente insistito con C@scista e PL, venuta a conoscenza dell'opinione del giudice, s'è arrabbiata per l'errata valutazione di C@scista.
    Ciò non toglie che PL HA SBAGLIATO TOTALMENTE A VOTARE SCHEDA BIANCA PER RIPICCA, come se fosse una colpa avere un'opinione diversa dalla propria.
    Su questo PL ha sbagliato e non ha di certo la comprensione di IPSN... Mi pare comunque che Ronnie e PL si siano scusati per le incomprensioni.

Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio

mi dispiace ma sto discorso non sta in piedi, ho avuto la conferma del comportamento scorretto di Ronnie, è inutile nascondersi dietro un dito...

tramite pvt un noto forumista mi ha detto che conosco solo la punta dell'iceberg di tutta sta faccenda...e non aggiungo altro...
    [/B]

Credo di non avere altro da aggiungere. PL dovrebbe essere bandita per sempre da questo gioco. Chiedo a tutte le forze democratiche di estromettere questa classe dirigente eversiva. Io avevo le prove , ma avevo dato la mia parola di non renderle pubbliche. Ora sono altri che lo fanno. A chiare lettere.

Con questo spiego a tutti i forumisti di Cdx , a chi mi ha scritto esprimendomi sostegno e a chi nutre dubbi sulla mia scelta. Un CDX unito potrà nascere solo dopo che questi eversivi verranno estromessi dal gioco democratico.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che parli cascista a questo punto.. pare essere tutto un segreto di pulcinella...

lorenzo v.
    Ospite

Predefinito

Perchè se hai le prove NON le rendi pubbliche?

La tua parola di non renderle pubbliche a chi è stata data ed in cambio di cosa ( sempre che il tuo nn sia masochismo) , o perchè?

Usare affermazioni di altri per costruire "una risposta" ,ai miei occhi e non solo, dato che le prove dici di averle, non ti rende meno colpevole, ma quantomeno correo.

Vorrei mai che SubZero ( che nn difendo, nn ne ha bisogno) fosse acclamato con foglie di palma e dopo il ballottaggio inchiodato da qualche parte.

Quindi invito chi sa a parlare , senza mascherarsi dietro copia incolla speculativi su altri forumisti , perchè millanteria a parte ( e non credo sia questo il caso), sono certo né sappiano molto più di chi ha avuto il coraggio
    di definire pubblicamente i suoi limiti della parola gioco e conseguentemente ha agito . . .

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perchè i pvt non si rendono pubblici. Io ho solo riportato un post.

lorenzo v.
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Perchè i pvt non si rendono pubblici. Io ho solo riportato un post.
    Parliamoci chiaro fratello Malik;

qui si stà tentando di far passare per weakest link un forumista,

l'unico che abbia detto : "" questo nn mi và.- per quel poco ne so-""

Ora, se per te e diciamo Voi và...,per voi legati al sacro vincolo del

confessionale /pvt , voi timorati dell'ordinamento plutodemocratico che Avete

Creato, Voi promulgatori di vere verità vincolate ad un ballottaggio su

di un ... sito web, tutto questo è giusto ...

Beh raga... bella mossa e complimenti.

mi raccomando Antagonismo a rimpiattino, svalutate la lira , emettete BOT

chiudete al traffico i centri la domenica ecc ecc ecc.

-sveglia.. c'è la coda, e voi verrete sempre dopo!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Ma guarda, può essere anche vera questa versione. Certo c@scista non ha fatto una bella figura uguale. C'erano tutte le motivazioni per emettere una sentenza contraria a FL ma il pannolino glielo hanno dovuto cambiare subito

E poi tu a fare della morale Malik fai ridere i polli davvero
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La versione dei fatti riportata è corretta a mio parere , almeno per quanto ne so io. E cioè che io sappia in camera di consiglio si sono esaminate le prove ma dopo un po è apparso chiaro che C@scista vedeva la cosa da un punto di vista più di opportunità che giuridico , nel senso che pur valutando le prove pensava non era il caso di escludere FL visto tutto il clima infuocato che si era creato fuori la camera di consiglio e nell'incognita di un caso mai affontato fino a quel momento , valutazione legittima a mio parere aldilà se si è d'accordo o meno. Una volta capito questo, PL reagì male alla cosa poichè aveva capito che i membri della corte , chi più e chi meno, venivano influenzati (e ripeto è comprensibile) dal clima che si era venuto a creare. Come reazione d'impeto decise di votare scheda bianca alla Presidenza (atto che non condividevo e lo dico senza problemi) anche se poi negli atti questo non è accaduto e basta spulciare il thread della Presidenza. A fronte di tutto questo lo stesso C@scista decise di non sentirsela di andare avanti e di dimettersi visto tutto quello che stava succedendo. La cosa si andò via via risolvendo anche publicamente e gli animi si raffreddarono con forse la presa d'atto che i toni si erano alzati ,eccessivamente, a mio parere senza un qualcosa che giusitificasse tale innalzamento dei toni. Questi sono i fatti che mi sono stati riferiti in quelle ore. Se a qualcuno interessa il mio punto di vista definitivo sulla faccenda posso dire che per me ci sono stati degli errori di fondo nel modo di agire di entrambe le parti. Io stesso ho avuto modo di parlare con le parti dopo la faccenda e loro stessi possono confermare il mio pensiero su quello che è successo. Credo come prima cosa che sia grave e sbagliato creare (a mio parere anche ad arte) un clima di fuoco e di tensione intorno ad un processo come si è verificato in quei giorni. Il condizionamento era palese e quasi scontato e questo è grave , sia che ci sia e sia che ci possano essere membri che si facciano influenzare da tale clima. Come però allo stesso modo ritengo sbagliato che una forza politica come PL a 12 ore dal voto dichiari il ritiro dell'appoggio a Cristiano72 per questi fatti. Non ho problemi a dire questo poicgè tutte le parti in causa sanno come l'ho pensata dal primo momento sulla cosa. Ovvio che adesso qui ci sia lo sciacallo di turno (sempre i soliti cmq) che specula ancora sulla cosa e che ha interesse e tenere viva la cosa e questo è vergognoso. Per quanto riguarda me e DMN ci impegneremo su una riforma della corte suprema che ridefinisca al meglio ruoli e competenze per evitare quello che è successo in questo mese. saluti
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Gli attacchi della sinistra a PL e a Ronnie sono stati esagerati e ingiusti perchè fino al momento di emettere la sentenza nè PL nè Ronnie hanno fatto pressioni su C@scista.
    Anzi, le ricorde bene io le "avvertimenti" di Malik via MSN dove mi diceva "dì ai tuoi giudici che se escludono FL e lasciano dentro DMN, NON SI VOTA".
    Il problema è sorto proprio al momento di emettere la sentenza:
    Ronnie ha effettivamente insistito con C@scista e PL, venuta a conoscenza dell'opinione del giudice, s'è arrabbiata per l'errata valutazione di C@scista.
    Ciò non toglie che PL HA SBAGLIATO TOTALMENTE A VOTARE SCHEDA BIANCA PER RIPICCA,
    come se fosse una colpa avere un'opinione diversa dalla propria.
    Su questo PL ha sbagliato e non ha di certo la comprensione di IPSN... Mi pare comunque che Ronnie e PL si siano scusati per le incomprensioni.
    La parte blu non è ben chiarita, non si riferisce al paragrafo prima (cioè al fatto che PL fosse arrabbiata con C@scista), ma al fatto che PL si sia arrabbiata poi per il comunicato di Cristiano. Il resto sembra tutto giusto, tutti sapevano la posizione di C@scista giacchè egli stesso faceva trapelare ogni tipo di dato sul processo (come è confermato da ciò che diceva la sinistra e da ciò che diceva FL in quelle ore), che sia stata tale posizione il motivo della ripicca contro ipsn è semplicemente sbagliato.

Ordine cronologico

1- C@scista come Giudice non era amovibile. Si è dimesso contro la volontà di IPSN. Poteva votare semplicemente NO e sarebbe stato tutto uguale. Si è dimesso perchè ha capito che non poteva motivare in diritto, a mio avviso, e perchè così poteva paralizzare la Corte, dunque non ci perdeva nulla. Tutto da guadagnare dalle odi.

2- La sinistra comincia il battage contro di me

3- IPSN esce con un comunicato in cui non dice:

- che cristiano la pensava come me, e così gio91, FL andava esclusa ed era necessità di diritto che fosse fatto
    - che io ero persona onesta e non un corrotto, che quella della sx era una montatura
    - che C@scista ha fatto la sua scelta per opportunità e non perchè Ronnie avesse un qualche potere su di lui. Se ce lo avesse avuto non vedo perchè tutto ciò sarebbe dovuto accadere, nè che via di uscita possa essere stata la sua.

4- PL esce con un comunicato in cui dice:
    Citazione Originariamente Scritto da http://www.politicaonline.net/forum/showpost.php?p=4651286&postcount=1
    Pare che nonostante questo fatto fosse noto a tutto il partito IPSN il suo maggiore esponente, Cristiano72, non abbia fatto altro che beatificare, insieme alla sinistra, l’ex giudice della Corte come dimostra il comunicato da lui pubblicato sul forum. Per questo motivo Progetto Liberale decide di togliere la fiducia a Cristiano72 che ha preferito salvare un suo iscritto piuttosto che ristabilire la giustizia.
    5- IPSN nel suo comunicato prende le posizioni che doveva prendere.

6- PL ridà appoggio a IPSN.

Tutto molto semplice. Il passaggio che non quadra è quello che imputerebbe a me delle colpe, semplicemente perchè non ne ho. PL non ha fatto pressione per mio conto, anzi, non ha nemmeno fatto ricorso per mio contom PL si è mossa:

- contro di me che non volevo il ricorso all'inizio
    - contro IPSN che fu tiepida nel sostenerlo
    - contro C@scista che non voleva condannare FL

MA SICURAMENTE NON CONTRO IPSN PERCHE' C@SCISTA DECIDEVA IN UN MODO O NELL'ALTRO! IPSN NON AVEVA ALCUN CONTROLLO DI C@SCISTA!

La ripicca è stata CONTRO CRISTIANO per il suo comunicato!
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Quanto io ho detto qui insomma:
    E quanto ha detto PL qui:
    Non è affatto smentito ma anzi confermato, non capire quanto detto da gio' non implica essere affrettati una rilettura dei due comunicati avrebbe fatto capire a tutti che Giò non ha detto niente di nuovo... Anche perchè si sarebbe contraddetto altrimenti.
    Comunicato di Insieme per una POL Sociale e Nazionale in merito alle vicende della CS
    1- IPSN ribadisce la propria soldarietà e fiducia politica a C@scista, persona che ha tutta la nostra grande stima, ma ribadisce la propria contrarietà alle sue dimissioni, che sono state un errore.
    2- IPSN era contraria al ricorso come metodo, quanto tante altre forze, ma nel merito del ricorso, alla luce di quanto emerso, riteneva giuridicamente fondata la richiesta di esclusione, ferme restando le questioni di opportunità che l'amministrazione avrebbe potuto successivamente far valere.
    La Corte, infatti, era chiamata a decidere sulle questioni giuridiche e non su quelle di opportunità.
    3- IPSN smentisce ogni accusa circa eventuali pressioni del giudice Ronnie su C@scista, mistificazioni delle sinistre impegnate ad aggredire Ronnie e PL quanto i loro avversari diretti di FL erano impegnati a sostenere de facto la loro vittoria.
    4- IPSN rifiuta le ipocrite e tardive corone di lauro attribuite a cristiano72 e a c@scista da chi, fino a poco prima, li insultava in modo barbaro e parlava di C@scista come di un venduto e di Cristiano come il capo di un movimento pericoloso e illiberale.

IPSN al proposito specifica che la posizione di Cristiano72, e Giò91 circa la necessità giuridica di escludere la lista era nota al giudice C@scista, il quale chiese un consulto giuridico a cristiano, alla presenza di Giò.
    Dunque la sinistra parla in modo immotivato di pressioni di Ronnie su C@scista.

Con questo comunicato IPSN vuole chiudere una volta per tutte la questione, recentemente sollevata da Templares in un 3d apparso in questi giorni, relativa al processo contro Forza Liberale.
    Auspichiamo che le incomprensioni fra IPSN e PL cessino e che si torni a lavorare insieme per vincere il ballottaggio e per costruire una seria alternativa a questo centro-sinistra.
    e oggi IPSN conferma puntualmente per bocca di Giò
    Anzi, abbiamo detto chiaro e tondo che NOI ABBIAMO LA MASSIMA, E SOTTOLINEO LA MASSIMA, STIMA PER C@SCISTA, CHE E' UNO FRA I NOSTRI MIGLIORI ISCRITTI.
    Abbiamo poi precisato LA NOSTRA POSIZIONE su quel ricorso.
    FL cari miei da un punto di vista prettamente legale era da escludere, c'è poco da fare, le prove sono lì davanti a tutti. C@scista a mio parere ha sbagliato nel suo giudizio
    : ha espresso un parere legittimo, rispettabile ma a nostro (cristiano ed io) parere sbagliato.
    La risposta di SubZero al comunicato di Giò 91, in cui non è detto proprio niente di nuovo o particolare.. è infatti

mi dispiace ma sto discorso non sta in piedi, ho avuto la conferma del comportamento scorretto di Ronnie, è inutile nascondersi dietro un dito...

tramite pvt un noto forumista mi ha detto che conosco solo la punta dell'iceberg di tutta sta faccenda...e non aggiungo altro...
    A questo punto da Subzero vorrei sapere

A) chi è il forumista che gli ha inviato cose false
    B) che roba è questa che mi "inchioderebbe" se è così gentile da spedirmela in privato magari....

Sottolineo che Italianuova non conferma niente, quindi la buona fede di Cristiano e Giò è indubbia SubZero ha solo evidentemente ricevuto informazioni sbagliate da qualcuno di cui erroneamente si fida...
    Gli inciuci di cui parli non penso di conoscerli nei dettagli, ma posso affermare di non aver molto sopportato l'arroganza di Ronnie quando era Giudice.
    Figuratevi che io il suo spagnolismo esagerato, l'agire-per-agire, la troppa facilità dell'arrabbiatura li ho detestati parimenti non è sul carattere che si fanno processi.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Il resto sembra tutto giusto, tutti sapevano la posizione di C@scista giacchè egli stesso faceva trapelare ogni tipo di dato sul processo (come è confermato da ciò che diceva la sinistra e da ciò che diceva FL in quelle ore), che sia stata tale posizione il motivo della ripicca contro ipsn è semplicemente sbagliato.
    C@scista lasciava trapelare... a me sembra che quello sembrava sapere troppi dettagli pur non essendo giudice della corte sia questo forumista qui:
    http://www.politicaonline.net/forum/...86&postcount=1

che sia stato c@scista, che tu a quanto pare definisci "gola profonda" ad informarlo dei dettagli?

Non so... inizialmente come gola profonda avevo pensato a qualcun altro molto piu' vicino al forumista in questione. Ognuno se ne fa l'idea che vuole.

Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima