Pagina 5 di 41 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 410
    Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

liberamente tu vaneggi ad ogni modo vedo che sei preda delle stesse falsità che ho sentito arrivare da più parti. Stupefacente vedersi accusato delle più disparate età (da oltre 50 ai venti) come "modo standard di risoluzione di conversazioni difficili" da persone che nulla sanno, la mia cura per la privacy è nota, e che nulla sapranno mai di me Fa ridere questo modo che alcuni hanno di parlare. Chi mi da' del vecchio rimbambito chi del ragazzo... Non mi conoscete eppure dovete tirar fuori argomenti simili? Niente di meglio da dire?

Io non mi metto a dire che Liberamente è un bambino di 16 anni che gioca col pc del fratello di 18 e che non sa un cazzo Così come non lo accuso di lavorare per qualcuno in modo strumentale (come altri hanno fatto nei miei confronti, chi di volta in volta le industrie nucleari, il PLI, il "motore azzurro", la segreteria di Previti etc.etc.). semplicemente io parlo di POL, e su pol sono ronnie, fine. Non sono un senatore, un ingegnere nucleare, un sottosegretario, un deputato, un dirigente nazionale di x, un motorino azzurro, uno studente, un figlio di papà, un padrone, un americano, uno scienziato, un politico o quant'altro: IO SONO RONNIE. E BASTA. STOP.

Non capisco perchè dobbiate avere la smania della realtà da pubblicare, e quando non nota meglio, perchè la potete inventare.. non vi basta pol? vi sentite insufficienti a replicarmi senza delegittimare in qualche modo la mia persona??

Mi sono stufato di queste cose, prego i moderatori che leggeranno questo post di impedire che continuino queste allusioni (tutte, sia quelle buone che quelle cattive, sia quelle di antibus che quelle di mrbj, che quelle di liberamente, che quelle di templares, che da anni oramai vedo fiorire)
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    beh vedo quindi che ti sei messo nel ruolo di maggioranza già...tu non sei opposizione?

Opposizione.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    liberamente tu vaneggi ad ogni modo vedo che sei preda delle stesse falsità che ho sentito arrivare da più parti. Stupefacente vedersi accusato delle più disparate età (da oltre 50 ai venti) come "modo standard di risoluzione di conversazioni difficili" da persone che nulla sanno, la mia cura per la privacy è nota, e che nulla sapranno mai di me Fa ridere questo modo che alcuni hanno di parlare. Chi mi da' del vecchio rimbambito chi del ragazzo... Non mi conoscete eppure dovete tirar fuori argomenti simili? Niente di meglio da dire?

Io non mi metto a dire che Liberamente è un bambino di 16 anni che gioca col pc del fratello di 18 e che non sa un cazzo Così come non lo accuso di lavorare per qualcuno in modo strumentale (come altri hanno fatto nei miei confronti, chi di volta in volta le industrie nucleari, il PLI, il "motore azzurro", la segreteria di Previti etc.etc.). semplicemente io parlo di POL, e su pol sono ronnie, fine.

Non capisco perchè dobbiate avere la smania della realtà da pubblicare, e quando non nota meglio, perchè la potete inventare.. non vi basta pol? vi sentite insufficienti a replicarmi senza delegittimare in qualche modo la mia persona??

LIBERAMENTE è un Dottore in Giurisprudenza, ha 25 anni, il suo nome è Carmelo Impusino. E' un Riformatore liberale, un paleolibertarian, vive in provincia di Reggio Calabria, a Melicucco.
    Non ho nulla da nascondere , gioco a carte scoperte, voglio che chi mi legge conosca la mia faccia, il mio nome, non mi vergogno di ciò che sono, è la mia principale forza . Non ho bisogno di far finta di avere 50 anni, Ronnie, tu stai fingendo da quando sei qui. Parli di diritto senza saperne un cazzo , parli di politica senza averla mai fatta, parli di nucleare copiando integralmente i testi che qualcuno ,molto migliore di te,ha scritto.
    Carmelo Impusino ti ha proposto un dialogo per ritrovare qui l'unità del centrodestra, accogliendo le parole di un caro amico, il forumista Liberale, segretario del tuo partito. Avete voluto degittimare la sua iniziativa e affossarla con questo comunicato che interrompe ogni possibilità di dialogo, che attacca ancora Forza Liberale, in maniera vile, nel momento peggiore, quello in cui si stava iniziando a parlare di una nuova unità. Lo avete vatto volutamente, per provocarci e offenderci, perchè non volevate trattare e discutere con noi.

Saluti libertari, caro ... , ehm , Ronnie. Un saluto anche a chi c'è sotto il tuo nick, e che ho avuto la possibilità di conoscere e apprezzare. Senza dubbio è migliore di questo pallone gonfiato che in Pol abbiamo conosciuto.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

vedo che ancora non è chiaro proprio niente qui eh..

tu stai fingendo da quando sei qui. Parli di diritto senza saperne un cazzo , parli di politica senza averla mai fatta, parli di nucleare copiando integralmente i testi che qualcuno ,molto migliore di te,ha scritto.
    e tu come sai tutto questo visto che non mi conosci?

Saluti libertari, caro ... , ehm , Ronnie. Un saluto anche a chi c'è sotto il tuo nick, e che ho avuto la possibilità di conoscere. Senza dubbio è migliore di questo pallone gonfiato che in Pol abbiamo conosciuto.
    Beato chi spera, peccato che tu non mi conosca
    _
    * * *

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Invece di fare come Liberale, che si è scusato e basta, ti scusi si, ma ti dai scusanti; tipicamente italiano!

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    vedo che ancora non è chiaro proprio niente qui eh..

e tu come sai tutto questo visto che non mi conosci?

Beato chi spera, peccato che tu non mi conosca

Si, bello. Ciao, ci rivediamo quando comincerai a non mentire a te stesso e agli altri. Cresci un pò , ma in fretta.

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Invece di fare come Liberale, che si è scusato e basta, ti scusi si, ma ti dai scusanti;
    non ce ne sono secondo te? fammi capire secondo te tu sai con più esattezza di me e liberale cosa liberal_ ha fatto o non ha fatto ?

i casi son due, o sei un presuntuoso o sei uno sciocco. risparmiati discussioni circa l'italianità o meno di argomentazioni logiche elementari. pensa ad NFD, goditi il successo e per cortesia non pretendere di giudicare. nessuno si è scusato con te, liberal_ si è scusato con NOI.

Saluti.
    _
    * * *

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il bello è che lo sai cosa LIBERAL_ ha fatto, hai organizzato tutto insieme a lui. Accusa e Giudice teneramente insieme nella costruzione di un impianto processuale che ci sbattesse fuori dalla competizione elettorale. Bella storia di ordinaria magistratura italiana.

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    Invece di fare come Liberale, che si è scusato e basta, ti scusi si, ma ti dai scusanti; tipicamente italiano!
    Detto da te e dai tuoi compagni di partito e di lista non fa troppo effetto, secessionista antiitaliano.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lo sono anch'io, c'è qualcosa che non va?

Pagina 5 di 41 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima