Originariamente Scritto da
Ronnie
liberamente tu vaneggi

ad ogni modo vedo che sei preda delle stesse falsità che ho sentito arrivare da più parti. Stupefacente vedersi accusato delle più disparate età (da oltre 50 ai venti) come "modo standard di risoluzione di conversazioni difficili" da persone che nulla sanno, la mia cura per la privacy è nota, e che nulla sapranno mai di me

Fa ridere questo modo che alcuni hanno di parlare. Chi mi da' del vecchio rimbambito chi del ragazzo... Non mi conoscete eppure dovete tirar fuori argomenti simili? Niente di meglio da dire?
Io non mi metto a dire che Liberamente è un bambino di 16 anni che gioca col pc del fratello di 18 e che non sa un cazzo

Così come non lo accuso di lavorare per qualcuno in modo strumentale (come altri hanno fatto nei miei confronti, chi di volta in volta le industrie nucleari, il PLI, il "motore azzurro", la segreteria di Previti etc.etc.). semplicemente io parlo di POL, e su pol sono ronnie, fine.
Non capisco perchè dobbiate avere la smania della realtà da pubblicare, e quando non nota meglio, perchè la potete inventare.. non vi basta pol? vi sentite insufficienti a replicarmi senza delegittimare in qualche modo la mia persona??