Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Per favore,NO!

  1. #21
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag Visualizza Messaggio
    Non pretendo certo di aver ragione ma allora non si capisce perché a questi sinistrati gli viene l'orticaria al solo sentirlo nominare.

    Personalmente, poi, io non "penso" affatto Mediaset... Moltissimi di noi non si pongono affatto questo problema mentre moltissimi altri si fanno imbambolare dai discorsi della sinistra secondo i quali noi si sarebbe tutti succubi e lobotomizzati.

    Il mondo è bello perché è avariato...

    Il problema, secondo me, è che in questo momento c'è, da parte degli altri capetti, una gran voglia di farlo fuori al solo scopo di prenderne il posto! Solo che non hanno, né Fini né tantomeno l'udicino, i coglioni sufficientemente grossi per reggere e guidare una coalizione.

    E di altri chi abbiamo? Qualche bossiano? Non mi pare che ci siano figure emergenti...
    I ... "governatori" Galan e Formigoni? Suvvia... Il primo io lo conosco bene e le cappelle che ha combinato quando ha messo fuori il naso da Venezia le sappiamo... Sul secondo non mi esprimo per decenza.

    Per il resto condivido il pensiero di Feltri: prima che succeda qualcosa devono passare 2 anni, 6 mesi e 1 giorno affinché le pensioni dei "novizi" siano effettive... Poi, forse, si vedrà.

    Non dimentichi che in politica c'è una regola non scritta che va contro tutte le aspettative e i desideri di rivincita dell'elettore comune e che dice che quando ci sono da prendere decisioni draconiane è sempre meglio che a gobiernare siano gli altri!

    Sabato tutti a Vicenza!
    Io di quello che pensano i sinistri non mi curo più di tanto,per loro chiunque sarà il nostro leader lo vedranno sempre come il demonio,fosse pure S.Francesco da assisi o Madre Teresa di Calcutta per loro ,se leader del cdx,sarebbero dei mafiosi, fa prte della forma mentis del sinistro ..loro rappresentano il bene, gli altri sono brutti e cattivi,va da sè che se berlusconi stesse con loro direbbero che è un grande imprenditore che ha creato ricchezza e posti di lavoro.
    Quindi non curarti dei sinistri e ragioniamo sulle cose effettive,io non so chi possa sostiture Berlusconi,certamente scarterei a priori Fini, non mi spiacerebbe Formigoni ho qualche dubbio su Casini, quello che più piacerebbe a me è Alemanno(ma so che è impossibile), vedrei bene anche Letizia Moratti,ma ad ogni modo..non possiamo restare aggrappati ad un uomo solo,altrimenti questa coalizione non ha futuro!

  2. #22
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag Visualizza Messaggio
    Allo stato, se Berlusconi lasciasse la politica attiva (e forse gli converrebbe...) si aprirebbe per il cdx una stagione di lotte intestine talmente incerta e densa di incognite che avrebbe come risultato immediato quello di consegnare il Paese alle sinistre per almeno 2-3 legislature.

    E, forse, speriamo di no, questa stagione è già cominciata...

    Per cui teniamocelo buono, fin che dura...

    (c'è stato qualche problemino, Briunikkkk...)

    E' un problema che per adesso non si pone, le lotte sono tutte all'interno della CDL.

    Quando avrete deciso cosa fare di Berlusconi fateci pure un fischio, il problema di chi si cucca il 23% di Forza Italia è vostro, mica nostro.

  3. #23
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero Visualizza Messaggio
    come vari studi hanno dimostrato se fosse rimasta la vecchia legge avrebbe vinto il cdx !!

    si come no, tutti gli uddiccini e i leghisti e i fascisti avrebbero votato con entusiasmo CDL-Berlusconi Presidente, ma va là.

    Già nel 2001 la CDL aveva preso il 5% dei voti in meno dei partiti di centrodestra, figuriamoci nel 2006 dopo aver visto all'opera il Cav. Berlusconi..

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Io di quello che pensano i sinistri non mi curo più di tanto,per loro chiunque sarà il nostro leader lo vedranno sempre come il demonio,fosse pure S.Francesco da assisi o Madre Teresa di Calcutta per loro ,se leader del cdx,sarebbero dei mafiosi, fa prte della forma mentis del sinistro ..loro rappresentano il bene, gli altri sono brutti e cattivi,va da sè che se berlusconi stesse con loro direbbero che è un grande imprenditore che ha creato ricchezza e posti di lavoro.
    Quindi non curarti dei sinistri e ragioniamo sulle cose effettive,io non so chi possa sostiture Berlusconi,certamente scarterei a priori Fini, non mi spiacerebbe Formigoni ho qualche dubbio su Casini, quello che più piacerebbe a me è Alemanno(ma so che è impossibile), vedrei bene anche Letizia Moratti,ma ad ogni modo..non possiamo restare aggrappati ad un uomo solo,altrimenti questa coalizione non ha futuro!
    ---------------------------------

    Attenzione: Silvio sa che altri tre anni sono troppi per lui, e si prepara all'uscita. Ma prima, come ogni "capo" che si rispetti, troverà il tempo e il modo per presentare ai "forzisti" il suo successore.
    E, giustamente disgustato dai politici "puri" che lo circondano, sceglierà un "non politico con le palle".
    Faccio un nome. Briatore

    saluti

  5. #25
    sempre tollerante
    Data Registrazione
    03 Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4,318
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A livello nazionale il cento destra nn ha ceto politico, tranne pochissimi elementi nominati da boys.

  6. #26
    Nun c'è problema.
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Per fortuna almeno forse alle prossime elezioni presenterete un leader credibile.. Lo spero per voi, ma all'orizzonte non si vede nulla..
    Non ne voglio leggere più sei troppo ridicolo, fai a noi la paternale ma sai chi avete voi.......Prodi te ne rendi conto di quello che dici non sei credibile neppure agli occhi dei tuoi stessi compagnoni figurati per noi orgogliosamente del CDX.
    ........<>-Max-<>.......

  7. #27
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero Visualizza Messaggio
    come vari studi hanno dimostrato se fosse rimasta la vecchia legge avrebbe vinto il cdx !!
    No amico, penso che ti sbagli.
    Stavolta mi tocca dar ragione a brunik, ad esempio con la vecchia legge elettorale quel 2% o poco più di voti dell'estrema destra(Fiamma,Forza Nuova,Fronte Nazionale) ,difficilmente sarebbero confluiti su candidati della CDL.Figurati uno di loro che in un collegio si trova come candidato...Fini,neanche sotto tortura lo votano!
    La legge elettorale a me non dispiace,essendo io un nemico dichiarato del maggioritario, ma serve assolutamente mettere le preferenze(singola o multipla,meglio multipla ma bisogna metterla).
    Il csx invece, unito dall'antiberlusconismo, avrebbe fatto il pieno di voti,vincendo ampiamente.

  8. #28
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Messaggi
    321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci mancherebbe solo Briatore...

  9. #29
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Boy 74 e Libero, siete troppo intelligenti per stare a Destra. Temo che sapevate prima dell'inchiesta delle Iene persino cos'è la Consob e dove si trova il Darfour.
    Da quelle parti siete considerati dei pericolosi intellettuali.
    Tornando al tema: che Berlusconi abbia rotto i cosiddetti è una ovvietà; però lasciamo al Billionaire il sig. Briatore ed evitiamo un altro "salvatore della patria" come il bellachioma Montezemolo.
    Stasera ho sentito Amato alla inaugurazione dell'anno accademico a Trento. Sarà stato il consigliere di Craxi, ma quanto a cultura, senso dell'humor e competenza non è secondo a nessuno.
    Non lui ma uomini giovani e nuovi, dotati delle sue caratteristiche, dovrebbero guidare i partiti italiani

  10. #30
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Boy 74 e Libero, siete troppo intelligenti per stare a Destra. Temo che sapevate prima dell'inchiesta delle Iene persino cos'è la Consob e dove si trova il Darfour.
    Da quelle parti siete considerati dei pericolosi intellettuali.
    Tornando al tema: che Berlusconi abbia rotto i cosiddetti è una ovvietà; però lasciamo al Billionaire il sig. Briatore ed evitiamo un altro "salvatore della patria" come il bellachioma Montezemolo.
    Stasera ho sentito Amato alla inaugurazione dell'anno accademico a Trento. Sarà stato il consigliere di Craxi, ma quanto a cultura, senso dell'humor e competenza non è secondo a nessuno.
    Non lui ma uomini giovani e nuovi, dotati delle sue caratteristiche, dovrebbero guidare i partiti italiani
    No,questa non te la posso far passare.
    Gli scemi e gli intelligenti sono ovunque e purtroppo gli scemi sono in maggioranza sia nel centrodestra che nel centrosinistra.
    Io qui critico Berlusconi,ma ci fosse uno di voi che dicesse mezza parola su quel democristiano putrido e riciclato che avete eletto,finchè mi dite che lo avete votato in funzione antiBerlusconi lo posso accttare, ma chi dice che gli piace Prodi dovrebbe essere internato in un centro di igiene mentale,quello lì non piace manco ai suoi figli, personalmente è l'unico uomo che davvero disprezzo,non dico che dobbiate provare lo stesso sentimento di vomito che provo io ma almeno ammettere che fa cagare,questo si,siamo onesti..poi votatelo pure per carità,la politica è anche questo lo capisco benissimo.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un favore...
    Di SibriumCenobita nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-12-08, 12:28
  2. Per Favore...
    Di TrulloNero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-06-07, 16:06
  3. Per favore
    Di Reverendo Jones nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-01-07, 23:08
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-08-04, 00:50
  5. Per favore
    Di Franci (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-03-04, 19:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito