Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zenith capitis
Se ci mettessimo a discutere delle ambiguità concettuali di una certa "sinistrella" avremmo di che restare appiccicati davanti i monitor del pc fino al sorgere del sole... :D
PS ora sono le 22.39...
straquoto e te lo dico pur appartenendo idealmente alla "sinistra" (ovviamente non quella odierna che ho citato prima! non sia mai! )
-
possa affondare quel isola
-
Un amico Rasta, che se ne intendeva di questa sorta di usanza, costume o religione, insomma come volete chiamarla, mi diceva che addirittura era un movimento religioso di ispirazione ebraica. Oppure che il suo fondatore era ebreo... Qualcosa del genere.
Io preferisco nettamente l'ateismo ed i capelli lisci. Possibilmente biondi.
-
Citazione:
RibelleDiVandea
A me verrebbe da chiedere ai nostri rasta se sanno quel che fanno, o se sono solamente dei cazzoni modaioli...
la seconda..!:-01#44
-
Citazione:
Dr. Jeckyll
Un amico Rasta, che se ne intendeva di questa sorta di usanza, costume o religione, insomma come volete chiamarla, mi diceva che addirittura era un movimento religioso di ispirazione ebraica. Oppure che il suo fondatore era ebreo... Qualcosa del genere.
un motivo in più per pestarli. dopo quest articolo rivedo la mia posizione sul uso dei gas in etiopia.
-
Sono contro l'omosessualità, buoni !
Purtroppo la loro figura viene rovinata dagli pseudo-rasta occidentali...
-
Citazione:
ETTORE MUTI
..io I Rasta Non Li Reggo !!!
Quoto.
Quelli bianchi solo però.
-
Citazione:
Dr. Jeckyll
La cultura rasta e' intrisa di giudaismo,hanno la stessa radice
Pure io preferisco i capelli biondi..ma solo sulle donne ;)
-
Citazione:
Skrewdriver
possa affondare quel isola
Giammai...
finche' stanno nella loro terra possono fare quello che vogliono
-
Citazione:
Paul Atreides
Effettivamente nel bagaglio ideologico della dx radicale il rastafarianesimo mancava...Per fortuna che si sta colmando quest'allarmante lacuna:D :D
si si sentiva la MANCANZA dei rasta...:rolleyes: