Mi chiamo Sanja e sono della Bosnia , l'ex Jugoslavia.Ho sentito parlare che il Partito Comunista Italiano collabora con Partito Comunista Jugoslavo , girando web pagina www.slobodnajugoslavija.com
Chi ne sa qualcosa di piu'?
Mi chiamo Sanja e sono della Bosnia , l'ex Jugoslavia.Ho sentito parlare che il Partito Comunista Italiano collabora con Partito Comunista Jugoslavo , girando web pagina www.slobodnajugoslavija.com
Chi ne sa qualcosa di piu'?

Mi spiace, non ne so niente.
Benvenuta qui, comunque.

Benvenuta Sanja. Per darti una risposta servirebbero più informazioni. La collaborazione tra Partito Comunista Italiano e Partito Comunista Jugoslavo a quale periodo si riferisce? Come saprai bene collaborazione c'è stata durante la Seconda Guerra Mondiale. Da allora di anni ne sono passati. Dovresti essere un pò più precisa.
A luta continua
ho letto nei giornali che la collaborazione e' recente , come i membri del partito comunista jugoslavo hanno rifondato il loro partito e si trovano anche su www.slobodnajugoslavija.com
Slobodna Jugoslavija , vuol dire Jugoslavia Libera.

Questo è già un buon punto di partenza, ora dovresti dirmi il nome esatto del partito comunista italiano a cui fai riferimento. In Italia c'è una galassia intera di partiti comunisti. Ci sono quelli sistemici interni all'attuale governo ovvero Rifondazione Comunista e Partito dei Comunisti Italiani, poi ci sono tanti piccoli movimenti e partiti extrasistemici di ispirazione comunista.
A luta continua
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0