Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurizio
io ero entrato per leggermi qualcosa di interessante , ma vedo che qua si fa a gara di insulti :confused:
allora , tanto per fare da arbitro , credo che abbia ragione flenzi : se ti dice che è toscano e di firenze , quindi non maremmano , non può essere insultato dicendogli cialtrone della maremma , che è quindi un errore di geografia ...
La Maremma è in Toscana, cretino. E lui non ha detto di essere di Firenze, ha scritto:
Citazione:
Toscano e fiero di esserlo, non sono della Maremma, studi un po' di geografia ignorante AM.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sicilia_libera
perché milioni di coglionacci pensano che sia il paese dei balocchi. poveri, hanno visto solo dallas e dinasty e sono convinti che tutti vivono nelle fattorie con le giumente e la trivella del petrolio a due passi.
vacci, e vedrai come ti va a finire.
Ho vissuto negli USA dal 1999 al 2004. E ancora piango che la compagnia per la quale lavoro mi ha rimandato in Italia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
federica1980
FLenzi vai a vivere a Pyongyang cosi' starai insieme al Caro Psicopatico e potrai vivere nella splendida repubblica "democratica" popolare di Corea:-0008n
Non lo vogliono nemmeno loro questo povero scemo che guadagna 15 mila euro al mese (sic)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sicilia_libera
perché milioni di coglionacci pensano che sia il paese dei balocchi. poveri, hanno visto solo dallas e dinasty e sono convinti che tutti vivono nelle fattorie con le giumente e la trivella del petrolio a due passi.
vacci, e vedrai come ti va a finire.
:lol
VUOI VENIRE A VEDERE COME VA A FINIRE? SEMPRE DISPOSTO A VENIRE A PRENDERTI ALL'AEROPORTO COL BENTLEY PER UN GIRO. 'GNURANT.
-N-
-
Comunque, le cazzate di FLenzi apparte, e` ridicolo parlare di una dittatura Bushiana mentre il suo partito sta per perdere le elezioni in due settimane.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
SEMPRE DISPOSTO A VENIRE A PRENDERTI ALL'AEROPORTO COL BENTLEY PER UN GIRO. 'GNURANT.
-N-
e con questo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antoninus
Comunque, le cazzate di FLenzi apparte, e` ridicolo parlare di una dittatura Bushiana mentre il suo partito sta per perdere le elezioni in due settimane.
sarei curioso dopo la vittoria democratica, di vedere cosa diranno quando il nuovo presidente inasprirà la posizione americana contro la Korea del Nord e l'Iran... perché è così che andrà.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marsa Feff
sarei curioso dopo la vittoria democratica, di vedere cosa diranno quando il nuovo presidente inasprirà la posizione americana contro la Korea del Nord e l'Iran... perché è così che andrà.
Dipende. Nel caso di una presidenza Clinton redux, avrei ragione.
Pero`, per quanto riguarda il resto del partito democratico-- Obama ed altri-- non necessariamente andrebbe cosi`.
Inoltre, se il Congresso tornera` ad una maggioranza democratica e il presidente sarebbe un repubblicano (Giuliani, McCain, eccetera), ci sarebbero molto ostacoli politici a tale inaspriramento.
E di piu`, stamattina se ne parla per la prima volta di un nuovo movimento indipendente-- con Colin Powell come candidato per la presidenza.
Vedremo.
Intanto, Iran e Nord Corea si preparono per la guerra e diventa piu` probabile che loro attaccano per primi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antoninus
Intanto, Iran e Nord Corea si preparono per la guerra e diventa piu` probabile che loro attaccano per primi.
firmerebbero davvero la loro condanna a morte, una sorta di suicidio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
federica1980
FLenzi vai a vivere a Pyongyang cosi' starai insieme al Caro Psicopatico e potrai vivere nella splendida repubblica "democratica" popolare di Corea:-0008n
Carissima, bugiarda e falsa (e non lo puo' contestare visto che asserisce cose non vere), io vado a vivere dove mi pare e piace, io a differenza di lei non ho mai e ribadisco mai, detto di prendere come modello nessuno dei paesi citati da lei.
Aggiungo i suoi inteventi sempre piu' alla gardini, ovvero privi di senso, privi di contenuto, fatti solo ed esclusivamente per difendere l'indifendibile senza sapere nemmeno di cosa si parla.
Lei è solo una cattolica iprcrita.