Pagina 4 di 72 PrimaPrima ... 3451454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 711
    Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma le hai viste le famiglie con il ficco giallo attaccato fuori casa?
    Degli esaltati senza istruzione, poveri, senza enssuna possibilita' che cercano nell'esercito la salvezza, poi quando tornano malati o morti lo stato se ne fotte altamente e li emargina.
    Questi signori hanno il coraggio di definirsi demiocratici mentre sono la feccia del mondo.
    Cristo, quanto sei ideologizzato, ma che cazzo pensi che dalle altre parti si arruolino nell'esercito solo gli intellettuali ?

Guardia Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Washington, 17 ottobre 2006

Il presidente degli Stati Uniti, George W. Bush, ha firmato la legge antiterrorismo. Il controverso provvedimento tutela, tra l'altro, i segreti relativi alle prigioni della Cia e autorizza le severe procedure adottate per interrogare i sospettati di atti terroristici.

La legge antiterrorismo è arrivata alla sigla della Casa Bianca dopo l'accordo interno al partito repubblicano che ha consentito l'approvazione del provvedimento da parte del Congresso. "Quella di firmare una legge in grado di salvare vite umane è un'occasione rara per un presidente. Io ho avuto il privilegio questa mattina", ha detto Bush, attorniato da agenti dell'intelligence e alti vertici militari, nel corso della cerimonia per la firma.

Bush ha dedicato la firma della legge alle vittime dell'11 settembre e nel suo discorso ha più volte ricordato la tragedia del World Trade Center, nel chiaro intento di ricordare agli americani, a meno di tre settimane dalle elezioni di medio termine, l'impegno dell'amministrazione americana sul fronte della sicurezza. Un impegno simbolizzato nel cartello che campeggiava nell'East room della Casa Bianca, che ha ospitato la cerimonia, "Proteggere l'America".

"Con la legge che sto firmando, gli uomini che hanno architettato l'assassinio di quasi 3mila innocenti saranno portati di fronte alla giustizia" ha detto, riferendosi Khalid Sheik Mohammed, considerato l'architetto degli attacchi, e Ramzi Binalshibh, il cosiddetto "20simo dirottatore", i più alti esponenti di al Qaeda in mano agli americani, che potrebbero essere processati dai tribunali militari che il Congresso ha autorizzato con questa legge.

Tribunali che garantiranno un processo "giusto" agli imputati, ha sottolineato Bush replicando alle critiche della organizzazioni dei diritti umani che ritengono che il "Military commission act of 2006" permetterà metodi di interrogatorio che rasentano la tortura e considererà accettabili come prove durante i processi gli elementi ottenuti durante questi interrogatori.

http://www.rainews24.rai.it/Notizia.asp?NewsID=64762

...... no comment

Agnosticamente LAICO e di CDx
    forse vivo meglio con una vaga idea che con una idea più precisa a giudicare dal fatto che chi vive senza idee pare stia meglio di me a salute mentale.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leader Maximo Visualizza Messaggio
    non è andata così, ma se vuoi crederlo sei libero di farlo....
    in tutta sincerità non mi frega come sia andata, ma il suo fallimento è una dimostrazione che, come si sostiene e ci credo anche io, non si può esportare la democrazia, così non si può esportare la rivoluzione.

Guardia Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marsa Feff Visualizza Messaggio
    in tutta sincerità non mi frega come sia andata, ma il suo fallimento è una dimostrazione che, come si sostiene, e ci credo anche io, che non si può esportare la democrazia, così non si può esportare la rivoluzione.
    ne son convinto... della rivoluzione si deve esportare solo il "pensiero" e creare consapevolezza nel popolo occupato... solo così è esportabile

forse vivo meglio con una vaga idea che con una idea più precisa a giudicare dal fatto che chi vive senza idee pare stia meglio di me a salute mentale.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ne son convinto... della rivoluzione si deve esportare solo il "pensiero" e creare consapevolezza nel popolo occupato... solo così è esportabile
    si ma per fare ciò devi prima trovare un popolo "occupato", e se non vado errato è un po' difficile fare la rivoluzione nella rivoluzione, perché di popoli occupati ne vedo e ne ho visti pochi, quei pochi guardacaso erano infatti occupati da una rivoluzione o occupazione a sfondo marxista (vedi Patto di Varsavia)...

Guardia Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marsa Feff Visualizza Messaggio
    si ma per fare ciò devi prima trovare un popolo "occupato", e se non vado errato è un po' difficile fare la rivoluzione nella rivoluzione, perché di popoli occupati ne vedo e ne ho visti pochi, quei pochi guardacaso erano infatti occupati da una rivoluzione o occupazione a sfondo marxista (vedi Patto di Varsavia)...
    beh basta farsi un giro in Afganistan, Iraq, Cisgiordania, etc... vedi che qualcuno ce n'è....

poi se parliamo di occupazione economica basta fare un elenco dei popoli dell'Africa nera...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh basta farsi un giro in Afganistan, Iraq, Cisgiordania, etc... vedi che qualcuno ce n'è....

poi se parliamo di occupazione economica basta fare un elenco dei popoli dell'Africa nera...
    co sto post chiudo che s'è fatto tardi, mi aspettano per il raid.

per i popoli dell'Africa nera ci sono speranza per la tua ideologia, sono ancora incontaminati e molto poveri.

per i paesi a maggioranza islamica, troverai uno scoglio molto duro da superare, la gliene frega una minchia di classi sociali, hanno già il loro credo, ed è molto forte, nessuna ideologia se non quella capitalista ci attacca.

E per citare te stesso, Il peggiore dei sacrilegi è il ristagno del pensiero. aggiornatevi

kalashnikov47
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Ma chi se ne frega, basta non andare in usa.
    Il problema è che gli USA ti vengono a cercare a casa.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Quando non sanno nemmemo di cosa parlano.

[QUOTE=FLenzi;4697576]

L'americano le troie le trova direttamente nelle strade,

Signore (si fa per dire) Flenzi, Le lancio una sfida:

Lei viene negli USA e assieme andiamo per le strade, di Sua scelta, a contare quante puttane ci sono in giro.

Poi io verro' in Italia e assieme andremo per le strade di mia scelta a contare quante puttane ci sono in giro.

Se non riesco a trovarne ALMENO DIECI VOLTE accettero' la sconfitta.

-N-

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Compagno Fidel Castro, fai il farabutto o hai la memoria corta?

-N-

Pagina 4 di 72 PrimaPrima ... 3451454 ... UltimaUltima