Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Torto su cosa?
Rileggiti i tuoi 12 mila e rotti interventi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Cambi il disco adesso e discuta, su avanti ce la puo' fare.
Non ce la farà mai. E non per cattiveria, è che proprio non ci arriva. Il nostro aspirante delatore....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ibrahim
Non ce la farà mai. E non per cattiveria, è che proprio non ci arriva. Il nostro aspirante delatore....
E tu, aspirante guardiano di campo di sterminio di ebrei, ce la farai mai a scrivere qualcosa che non sia una stronzata o uno spam?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo2005
E tu, aspirante guardiano di campo di sterminio di ebrei, ce la farai mai a scrivere qualcosa che non sia una stronzata o uno spam?
Senti stronzetto, quando crescerai (almeno di cervello) e smetterai di insultare a più non posso allora ne parleremo.
Capito idiota venuto male? ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ibrahim
Senti stronzetto, quando crescerai (almeno di cervello) e smetterai di insultare a più non posso allora ne parleremo.
Capito idiota venuto male? ;)
Segnalata per gli insulti con questa postilla: visto che non volete farli smetter rispondo a tutto campo.
Ed eccomi: QUAL'E' IL TUO PROBLEMA GRAN FIGLIO DI PUTTANA? LE DONNE CHE SFRUTTI SUL MARCIAPIEDE NON TI PORTANO ABBASTANZA SOLDI? O LO SPACCIO DI DROGA TI VA MALE ULTIMAMENTE? SE TI SEI OFFESO SONO PRONTO A DARTI SODDISFAZIONE PEZZO DI MERDA. QUANDO VUOI.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ibrahim
Senti stronzetto, quando crescerai (almeno di cervello) e smetterai di insultare a più non posso allora ne parleremo.
Capito idiota venuto male? ;)
Quoto:-:-01#19 :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Quoto:-:-01#19 :-:-01#19
Di solito cerco di non lasciarmi andare con i termini ma adesso adesso questo idiota di paolo2005 mi ha veramente stancato. Lui non discute. Insulta e basta. Poi ho segnalato più volte il suo atteggiamento inutile ed offensivo e non mi sembra che la cosa abbia sortito effetti. A questo punto dica pure quel che vuole tanto ho capito che parla così solo perchè soffre di grave flatulenza intestinale. Dalla bocca.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarrebal
L'unico sporco qua sei tu. Lavati idiota.
Infatti è solo una persona piena di cieco odio e rancore verso gli USA!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo2005
Rileggiti i tuoi 12 mila e rotti interventi.
Infatti dice un sacco di barbare amenità in quegli interventi..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ibrahim
Di solito cerco di non lasciarmi andare con i termini ma adesso adesso questo idiota di paolo2005 mi ha veramente stancato. Lui non discute. Insulta e basta. Poi ho segnalato più volte il suo atteggiamento inutile ed offensivo e non mi sembra che la cosa abbia sortito effetti. A questo punto dica pure quel che vuole tanto ho capito che parla così solo perchè soffre di grave flatulenza intestinale. Dalla bocca.
paolo2005 e´ un troll come tale andrebbe evitato ed ignorato.